Tutti i Post di erotici76
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: erotici76
» Nell'argomento: Sposati bisex e solo sposati al di fuori della famiglia
» Nell'argomento: ho offerto 3000€ a mia moglie per un pompino con l'ingoio..
![](/img/balloon-left.png)
Si offre anche mia moglie
» Nell'argomento: come dirlo a lei..
Sicuramente parlando il piu possibile cercando di entrare ogni tanto in conversazioni piccanti cioe' bastone e carota non siate patetici e pesanti dovete capire fino a dove potete spingervi provate a vedere se gli iincuriosisce venire con voi in un sexi shop se l'argomento gli piace gli stuzzica il gioco portate avanti il tutto con calma e malizia dopo vi verra' spontaneo far conoscere i vostri gusti
» Nell'argomento: Sentirsi donna a letto
A noi piace moltissimo a me piace vestire intimo femminile per alcuni gg quando l'eccitazione sale fino al limite alla sera dopo una bella doccia calda mi vesto da donna e devo dire che non sono niente male il gioco di ruolo vien da se la mia compagna nuda con un bel strap on e una cravatta si da il via alle danze la mia compagna raggiunge livelli di godimento mai provati arrivando a squirtare un piacere talmente intenso che si potrebbe andare avanti ad oltranza peovate ragazzi non siate timidi nell esporvi con la vostra compagna in 💋 fondo sono molto perverse anche loro
» Nell'argomento: 50 sfumature di grigio
A quanto sembra ieri nelle sale cinematografiche
durante la proiezione del film si poteva assistere
a mugolii e gemiti E' tutto vero ? Chi ha delle
testimonianze ?
durante la proiezione del film si poteva assistere
a mugolii e gemiti E' tutto vero ? Chi ha delle
testimonianze ?
» Nell'argomento: farsi trovare nuda a sanvalentino cena a
interessante mi piacerebbe di piu l'idea di un tanga e una bella cravatta e un bel tacco comunque il quadretto e' perfetto
» Nell'argomento: Quanto prendi ........?
e se vi dicessi che c'e gente disposta A pagare anchee 500
» Nell'argomento: Stuzzicarsi nei Centri Benessere...
Ciao noi ci siamo stati a quelle terme sono bellissime bella gente ma in quel periodo non guardavamo ancora con occhi maliziosi ad oggi voi che ci siete stati si possono fare incontri piccanti ? ciao grazie
» Nell'argomento: autoerotismo
Qual'e' la cosa che vi eccita che vi fa compagnia
durante le vostre giornate un indumento messo o non messo
un plug insomma tutto cio che vi mantieni eccitati
mentre fatte il vostro lavoro , una passeggiata
la spesa ecc
E se durante queste situazioni avete raggiunto
l'orgasmo
durante le vostre giornate un indumento messo o non messo
un plug insomma tutto cio che vi mantieni eccitati
mentre fatte il vostro lavoro , una passeggiata
la spesa ecc
E se durante queste situazioni avete raggiunto
l'orgasmo
» Nell'argomento: mia moglie è in dolce attesa.
noi lo abbiamo fatto fino alla sera prima del parto no problem per il piccolo semplicemente bellissimo
» Nell'argomento: il pompino perfetto!!!!!
Siete sicuri di saperlo fare nel modo giusto ?
consigli 😋
consigli 😋
» Nell'argomento: dal dottore
siete mai andati dal dottore con un po' di malizia perche magari avete un bel medico o una bella dottoressa
» Nell'argomento: FARE SESSO CON LUI DAVANTI ALLA SUA DONNA
credo che la coppia non era preparata per la trasgressione poco dialogo tra di loro
» Nell'argomento: giochi erotici di societa'
il bunga bunga ? 😋
tuwister chi lo ha provato
avete mai giocato a faccia di pietra ? sembra interessante bisogna essere in piu coppie tutti seduti ad un tavolo con una bella tovaglia lunga poi a turno uno alla volta si va sotto al tavolo a fare sesso orale il fortunato o la fortunata non devono far capire a nessuno l'atto in corso
» Nell'argomento: Donatori AVIS
noi siamo donatori avis e non saprei dare una motivazione certa pertanto mi informero' pero ' credo che come centro analisi avis non si fidino semplicemente delle domande che ti pongono credo che il sangue venga analizzato e ritenuto idoneo per una trasfusione comunque tema interessante da approfondire
» Nell'argomento: Ovetto wireless
noi l'abbiamo comprato in un sexi shops di pisa pagato sui 50€ mai usato un vero troiaio in dotazione c`era anche un perizoma e una trentina di batterie credo che il valore fosse per le batterie ma non mollo prima o poi uno lo riprendiamo
» Nell'argomento: esibizionismo up skirt
mammamia come ti fanno incazzare le calze 70 denari !!!!!!!!!!
» Nell'argomento: esibizionismo up skirt
potresti anche avere ragione su quello che dici ma questo e il tipo di gioco a cui stai partecipando e un nuovo incontro non e' altro che un salto nel buio che forse tutti vorremmo che sia come un vestito cucito su misura ma a volte puo non essere cosi .
Mi preme dire che questo argomento parlava di esibiozionismo casuale o accidentale o fatto con malizia e non di come ci si dovrebbe presentare ad un appuntamento .
Mi preme dire che questo argomento parlava di esibiozionismo casuale o accidentale o fatto con malizia e non di come ci si dovrebbe presentare ad un appuntamento .