10 anni fa
interessante mi piacerebbe di piu l'idea di un tanga e una bella cravatta e un bel tacco comunque il quadretto e' perfetto
10 anni fa
Lingerie sexy e al massimo un grembiulino da cucina!
10 anni fa
Niente petali! noi li usiamo per far colpo su di voi, ma non ci piacciono, pochi fronzoli.
Lume di candela o lumini e una candela aromatizzata o incenso, lingerie sexy e tacchi alti, un poco di musica e due calici di buon vino.
Pochi uomini resisterebbero|
Se poi vuoi strafare olio da massaggi tiepido o candela al burro per massaggi... e i vicini avranno da sparlare per un bel pò! 😋
Lume di candela o lumini e una candela aromatizzata o incenso, lingerie sexy e tacchi alti, un poco di musica e due calici di buon vino.
Pochi uomini resisterebbero|
Se poi vuoi strafare olio da massaggi tiepido o candela al burro per massaggi... e i vicini avranno da sparlare per un bel pò! 😋
10 anni fa
però notevole 😄Quotato da ioeleiin2,Niente petali! noi li usiamo per far colpo su di voi, ma non ci piacciono, pochi fronzoli.
Pochi uomini resist [...]
10 anni fa
noi non potremmo, figli perennemente presenti
10 anni fa
Come direbbe il comico di Zelig....Quotato da coppia700,noi non potremmo, figli perennemente presenti
PURTROPPOOOOO
L'ultima volta che mia moglie mi ha aspettato con soli le autoreggenti e i tacchi a spillo non avevamo ancora figli ma me lo ricordo bene 😄 😄