farsi trovare nuda a sanvalentino cena a

5 interventi
10 anni fa
Coppia
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 25.06.2013 -
interessante mi piacerebbe di piu l'idea di un tanga e una bella cravatta e un bel tacco comunque il quadretto e' perfetto

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
Lingerie sexy e al massimo un grembiulino da cucina!

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
Niente petali! noi li usiamo per far colpo su di voi, ma non ci piacciono, pochi fronzoli.
Lume di candela o lumini e una candela aromatizzata o incenso, lingerie sexy e tacchi alti, un poco di musica e due calici di buon vino.
Pochi uomini resisterebbero|
Se poi vuoi strafare olio da massaggi tiepido o candela al burro per massaggi... e i vicini avranno da sparlare per un bel pò! 😋

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 10.01.2012 -
Quotato da ioeleiin2,
Niente petali! noi li usiamo per far colpo su di voi, ma non ci piacciono, pochi fronzoli.
Lume di candela o lumini e una candela aromatizzata o incenso, lingerie sexy e tacchi alti, un poco di musica e due calici di buon vino.
Pochi uomini resist [...]
però notevole 😄

10 anni fa
Coppia
Calabria,
Qui dal 01.07.2012 -
noi non potremmo, figli perennemente presenti

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
CERTIFICATO

Qui dal 04.12.2008 -
Quotato da coppia700,
noi non potremmo, figli perennemente presenti
Come direbbe il comico di Zelig....
PURTROPPOOOOO
L'ultima volta che mia moglie mi ha aspettato con soli le autoreggenti e i tacchi a spillo non avevamo ancora figli ma me lo ricordo bene 😄 😄