Donatori AVIS

16 interventi
10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 07.08.2012 -
Con mia moglie avevamo preso la decisione di diventare donatori AVIS le motivazioni preferiamo tenerle per noi.
Ingenuamente pensavamo di essere due candidati alla donazione sicuri perché nei nostri giochi con altri utenti del sito avevamo avuto sempre incontri penetrativi protetti o avevamo giocato soft . Inoltre prima di ogni prelievo vengono effettuate analisi del sangue del donatore per verificarne lo stato di salute.
Bene...
Scopriamo che all' AVIS non fanno distinzione tra rapporti protetti oppure no, tra rapporti orali o penetrativi.
Sono donatori a rischio chi negli ultimi 4 mesi ha avuto rapporti sessuali con partner occasionali e /o sconosciuti punto e basta.
Per ragioni di correttezza io e mia moglie ci siamo tirati in dietro.
A questo punto ci chiediamo che fiducia si può dare a quei non pochi personaggi che su questo sito sbandierano il fatto di essere sani perché donatori. Se mentite quelli dell'AVIS ......

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 07.08.2012 -
No forse non ci siamo spiegati chi come noi gioca è ben consapevole dei rischi.
Quello che fa incazzare è che certe persone pensando di scopare più facilmente e godendo di analisi gratis, sono pronte a mentire e a mettere a rischio la vita di persone che hanno avuto bisogno di trasfusioni.

10 anni fa
Coppia
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 25.06.2013 -
noi siamo donatori avis e non saprei dare una motivazione certa pertanto mi informero' pero ' credo che come centro analisi avis non si fidino semplicemente delle domande che ti pongono credo che il sangue venga analizzato e ritenuto idoneo per una trasfusione comunque tema interessante da approfondire

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 07.08.2012 -
Purtroppo la testimonianza del donatore è fondamentale, perché a seconda delle possibili infezioni ci sono diversi periodi finestra in cui il sangue può essere infettato ma ancora non è possibile rillevare gli anticorpi

3 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Da quando sono iscritta qui ho smesso di donare.

3 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 02.05.2020 -
Chi ha rapporti occasionali e promiscui non può donare, anche se fa un uso corretto del preservativo. Dalle normative sono ritenuti tutti rapporti a rischio. Chi sta su A69 e incontra gente NON DEVE DONARE. Quando si compila l'anamnesi predonazione si deve essere sinceri e non nascondere nulla.

3 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 02.05.2020 -
Quotato da FRAeGIO,
Con mia moglie avevamo preso la decisione di diventare donatori AVIS le motivazioni preferiamo tenerle per noi.
Ingenuamente pensavamo di essere due candidati alla donazione sicuri perché nei nostri giochi con altri utenti del sito avevamo avuto sem [...]
Voi siete stati molto corretti a dichiararlo. Molti non lo fanno per vergogna altri per superficialità o menefreghismo.

2 anni fa
Coppia
estero, Bahamas
Qui dal 02.06.2021 -
Ciao a tutti, io sono donatore Avis e dichiaro quando ho rapporti con altre partner e nessuno mi ha mai fatto storie. Certo devono fare un controllo in più evidentemente ma nessun problema particolare

1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
Qui dal 21.08.2021 -
Io sono donatore di sangue anche se non lo scrivo sul profilo perché dal punto di vista sanitario non significa nulla, per quelllo che riguarda le donazioni viene richiesto di non avere avuto rapporti a rischio negli ultimi 3 mesi , ed io mi sono sempre uniformato .

1 anno fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Da considerare che molti dei sedicenti donatori gli unici rapporti che hanno sono con la propria mano destra

1 anno fa
Coppia
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 24.11.2018 -
Che poi il sangue lo analizzano comunque quindi perché nel 2023 chiedere se hai avuto rapporti a rischio? Anzi potrebbero farlo come prevenzione a prescindere.

1 anno fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 17.12.2018 -
Il sangue prima di diventare "donabile" viene analizzato e deve rispettare dei parametri molto rigidi. Ma davvero siete convinti che una persona accoppiata, che tradisce sessualmente il proprio partner, scriva che ha avuto rapporti sessuali etero o bisessuali con partner multipli, con cessione di droga, ecc.? Che poi un donatore accoppiato, potrebbe essere fedelissimo al suo partner e monogamo, ma avere un partner non fedele...

1 anno fa
Coppia
Friuli, Pordenone
Qui dal 14.03.2023 -
Quotato da coppiasteale,
Il sangue prima di diventare "donabile" viene analizzato e deve rispettare dei parametri molto rigidi. Ma davvero siete convinti che una persona accoppiata, che tradisce sessualmente il proprio partner, scriva che ha avuto rapporti sessuali [...]

1 anno fa
Coppia
Friuli,
CERTIFICATO

Qui dal 29.06.2018 -
La sincerità e correttezza sono fondamentali perché appunto ci sono periodi finestra anche abbastanza lunghi per malattie come epatiti, aids e mst. Già molte donne qui non sono consapevoli di avere infezioni batteriche, candida o altre cose che son facilmente trasmissibili anche con contatti manuali o orali, purtroppo sono loro quelle più a rischio dato che L uomo col preservativo risulta più protetto

1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da seremaxx,
Che poi il sangue lo analizzano comunque quindi perché nel 2023 chiedere se hai avuto rapporti a rischio? Anzi potrebbero farlo come prevenzione a prescindere.
Credo (ma non affermo) dipenda dal fatto che (gli eventuali) virus di malattie sessualmente trasmissibili, abbiano un tempo di proliferazione, prima di essere tanto numerosi da poter essere visti con certezza nelle analisi.

1 anno fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 19.01.2022 -
Quotato da seremaxx,
Esiste quella cosa che si chiama periodo finestra...

1 anno fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da Ginopicco,
La sincerità e correttezza sono fondamentali perché appunto ci sono periodi finestra anche abbastanza lunghi per malattie come epatiti, aids e mst. Già molte donne qui non sono consapevoli di avere infezioni batteriche, candida o altre cose che son f [...]
La trasmissione della candida per via sessuale è poco significativa. L?HPV si trasmette anche con il preservativo, così come anche il mollusco contagioso. Insomma, o ci si masturba a caso o qualche rischio bisogna metterlo in conto.