Tutti i Post di lorpeppo1
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: lorpeppo1
» Nell'argomento: incontri con la vicina di casa
![](/img/balloon-left.png)
A me mai capitato, ma magari.
Mi scoperei sì la mia vicina, ma mai successo 😒
Mi scoperei sì la mia vicina, ma mai successo 😒
» Nell'argomento: COVID E SESSO
Quotato da sipuofareseciva,c'e' Netflix, mi pare che non molto altro si possa fare, se non ad altissimo rischio
Uhm ok. Quindi pure tu nella stessa mia condizione.
Altre idee? Anche per sapere voi altri come state passando questo periodo
Sempre in tema di sesso e Covid-19.
Succede solo a me che sono in crisi d'astinenza da sesso e divertimento?
Chiedo consigli a tutti voi per come superare questo momento.
Come ho già scritto in un topic prima, sono single purtroppo ed amo divertirmi con persone sconosciute, ma purtroppo questo virus mi ha fermato. E sono in crisi d'astinenza.
Quindi che fare? Consigli?
Succede solo a me che sono in crisi d'astinenza da sesso e divertimento?
Chiedo consigli a tutti voi per come superare questo momento.
Come ho già scritto in un topic prima, sono single purtroppo ed amo divertirmi con persone sconosciute, ma purtroppo questo virus mi ha fermato. E sono in crisi d'astinenza.
Quindi che fare? Consigli?
» Nell'argomento: Scrivo le vostre fantasie/esperienze hot
La proposta scritta è ancora valida.
up
Vorrei ricevere qualcosa da qualche coppia e/o singola, se possibile
up
Vorrei ricevere qualcosa da qualche coppia e/o singola, se possibile
Quotato da stephanie69,il covid è più di un anno che circola, dunque,è un anno che non fate sesso, maah ci credo poco 😄
Come relazione sentimentale sono single purtroppo. Quindi sì è così.
Quotato da Marika66,In effetti se una persona non ha quella tranquillità che gli consente di approcciarsi al gioco è inutile frequentare certi luoghi, presumo che la tentazione sia forte arrivi fino li poi la paura/buon senso ti faccia rinunciare [...]
È esattamente così. Purtroppo per via del covid non mi diverto con qualcuno/a da diversi mesi. Sono bisex, mi diverto con gli uomini che con le donne e quindi vado nei carsex, anche se becco più spesso uomini. Ma comunque come giustamente hai detto il buon senso mi fa rinunciare.
Purtroppo ho problemi personali e non vorrei aggravarli per questo virus, poi altre malattie sessualmente trasmissibili ok, ed infatti il più delle volte ho il preservativo.
Quotato da Marika66,[
hai fatto quello che ti sentivi di fare quindi hai fatto bene 🙂
Grazie
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
Ti dico e dico a chi leggerà, sicuramente se non ci fosse stato sto Covid-19 di mezzo mi sarei divertito. Tutti gli incontri e divertimenti con sconosciuti gli ho sospesi (purtroppo)
Sull'argomento, mi piacerebbe sapere una vostra opinione a riguardo ad una cosa che mi è successa in questi giorni in un carsex: causa Covid-19 ho rifiutato di divertirmi con uno sconosciuto, gli avrei fatto un pompino.
Ok che il covid si prende per via aerea, ma vista la situazione di questi giorni ho preferito rifiutare
Voi che dite ho fatto bene?
Ok che il covid si prende per via aerea, ma vista la situazione di questi giorni ho preferito rifiutare
Voi che dite ho fatto bene?
» Nell'argomento: Essere beccati...
Quotato da Cpleifantastica,Vi eccita l'idea di essere beccati, in maniera casuale o anche sperando che ciò accada, mentre fate sesso?
A parte i giochi di esibizionismo in spiaggia o in giro, il fatto di essere scoperti a fare sesso da gente di passaggio, è una situaz [...]
Sì a me eccita, però (parlo per me) mi sono trovato poche volte in queste situazioni. Un episodio che a me è capitato è quando ho fatto sex a 3 in spiaggia di notte con una coppia conosciuta sul posto, stare lì nudo e giocare a 3, a volte avevo visto la gente che passava, ero ancora più eccitato.
A me in generale piace esibirmi in pubblico, soprattutto se mi guardano le coppie. 🙂
Però devo essere sincero, a me piace ed eccita moltissimo, già solo l'idea mi eccita, ma conosco gente che proprio si incazza e mi sono capitate situazioni che la coppia o la lei era veramente incazzata.
» Nell'argomento: Pompino e precauzioni
Quotato da stephanie69,
ma per mè restare in salute è più importante
Quotato da stephanie69,non sbagli però usa condom normali, non quelli ritardanti,perchè ti causano problemi in bocca 😄meglio quelli alla frutta 😋 😋Quotato da lorpeppo1,Siccome sono bisex ed adoro fare il pompino sia agli uomini che alle ladyboy (o trans). In questo periodo poi vista la situazione Covid-19, io preferisco usare il preservativo per fare un pompino, almeno al primo incontro con uno sconosciuto.
Ho le [...]
Condom normali..ovvio 🙂
Secondo te, perché quel signore mi ha guardato male e mi ha lasciato lì come un coglione?.
Sembra che si è offeso per la mia richiesta del condom
Quotato da stephanie69,però il covid si prende per via aerea,per cui serviva anche la mascherina oltre al condom 😄Quotato da lorpeppo1,Siccome sono bisex ed adoro fare il pompino sia agli uomini che alle ladyboy (o trans). In questo periodo poi vista la situazione Covid-19, io preferisco usare il preservativo per fare un pompino, almeno al primo incontro con uno sconosciuto.
Ho le [...]
Sì ok, va bene, d'accordo che si prende per via aerea.
Forse ho sbagliato a dire, volevo dire che quest'anno c'è anche il Covid-19. Oltre a varie malattie ed infezioni, già io ho problemi personali indipendenti dal sesso, non vorrei crearne altri.
In ogni caso, non capisco perché se uso il preservativo, la gente mi guarda male. Lo userei ripeto, con incontri occasionali. Sbaglio?
Siccome sono bisex ed adoro fare il pompino sia agli uomini che alle ladyboy (o trans). In questo periodo poi vista la situazione Covid-19, io preferisco usare il preservativo per fare un pompino, almeno al primo incontro con uno sconosciuto.
Ho letto qualche commento prima di me e ho letto che li lo usa è considerato strano.
Ecco vorrei raccontare una cosa, sabato 5/09, era notte ed ero in un carsex, volevo fare un pompino ed usare il preservativo, quel signore appena ha sentito preservativo, mi ha detto di no e poi subito se ne andando via, lasciandomi lì come un coglione in perizoma.
..ora io chiedo ho sbagliato io?. Volevo solo usare il preservativo. Cosa c'è di male?
Ho letto qualche commento prima di me e ho letto che li lo usa è considerato strano.
Ecco vorrei raccontare una cosa, sabato 5/09, era notte ed ero in un carsex, volevo fare un pompino ed usare il preservativo, quel signore appena ha sentito preservativo, mi ha detto di no e poi subito se ne andando via, lasciandomi lì come un coglione in perizoma.
..ora io chiedo ho sbagliato io?. Volevo solo usare il preservativo. Cosa c'è di male?
» Nell'argomento: Dove preferite fare sesso
Adoro il nudismo e l'esibizionismo 🙂 quindi fuori casa. Nei prati, in spiaggia, nei parchi. Se poi qualcuno/a si aggrega, per me meglio. Ah mi eccita anche se qualcuno/a guarda. 🙂
» Nell'argomento: Covid-19 regole per il sesso
La mia opinione è che fino a quando ci saranno provvedimenti contro il Covid-19, io penso e sono dell'idea che ogni incontro di sesso casuale tra cui anche lo scambismo sia da evitare. Soprattutto tra persone sconosciute.
Ed infatti dall'inizio dell'epidemia io ho sospeso gli incontri.
Riguardo il fatto che la bocca di qualcuno/a vada sul cazzo oppure sulla figa questo non so cosa comporta, anche evitando baci in bocca.
Ed infatti dall'inizio dell'epidemia io ho sospeso gli incontri.
Riguardo il fatto che la bocca di qualcuno/a vada sul cazzo oppure sulla figa questo non so cosa comporta, anche evitando baci in bocca.
» Nell'argomento: Incesto, realtà o fantasia?
Quotato da Lu76,ma tra fratelli boh.... poi io so figlio unico quindi sui fratelli sono il meno indicato
Speriamo che qualcuno/a risponda. A me piacerebbe sapere proprio tra fratelli/sorelle, se esiste un rapporto incestuoso.
Comunque grazie per la risposta 🙂
Una domanda la storia che hai scritto
Quotato da Lu76,
Ricordo una storia dove un Uomo conobbe una ragazza e si innamorò perdutamente, idem lei, affinità assoluta nonostante la differenza d'età...
È una storia vera?.. se sì interessante e grazie per averla condivisa 🙂
Quotato da Lu76,Ciao resta un argomento Tabù ma in generale può essere solo una fantasia, realtà no, ogni volta che sono arrivate notizie di incesto erano sempre a contorno di degrado sociale, violenza, genitori instabili, etc, etc, quindi realtà per fortuna non può [...]
ah ok, grazie per la risposta.
Sì può essere vero quello che dici, e cioè che "erano sempre a contorno di degrado sociale, violenza, genitori instabili, etc, etc,"
Anzi, forse hai ragione.
io invece come rapporto incestuoso intendo tutto, cioè padre/figlia e madre/figlio, ma anche tra fratelli e/o sorelle.
Ed è quello che mi piacerebbe sapere, SE esiste il rapporto incestuoso tra fratelli e/o sorelle
Up!
Mi piacerebbe avere altri pareri in merito a questa cosa.
Tutti potete rispondere. 🙂
Di questo argomento se ne parla poco.. ma io sono uno curioso.e vorrei sapere
Se qualcuno/a vuole anche per messaggio privato. 🙂
Mi piacerebbe avere altri pareri in merito a questa cosa.
Tutti potete rispondere. 🙂
Di questo argomento se ne parla poco.. ma io sono uno curioso.e vorrei sapere
Se qualcuno/a vuole anche per messaggio privato. 🙂
» Nell'argomento: Sesso con professoresse/maestre
Quotato da stephanie69,[img] https://www.filmtv.it/imgbank/GALLERYXL/PR/00829602.JPG [/img] succede solo nei film 😄
Può essere di sì 🙂
» Nell'argomento: Sesso con professoresse/maestre
Quotato da Francostellare,IOggi a 20 anni sono già esperte e hanno fatto tutto.... Poi con i cellulari, che portano a scuola già a 13 anni, si informano e vedono di tutto
hai perfettamente ragione, oggi a 20 anni sono già esperte e fanno tutto.
Ora parlo per me, io sono del 1990, e queste cose coi prof non credo che c'erano, io non ne sentivo parlare, ma devo dire che avevo un carattere decisamente diverso, ora sono più estroverso e tutto il resto, ma questo è un altro discorso. Quello che volevo dire è che nella mia scuola non mi risulta che c'era e non sentivo mai nessuno/a che abbia fatto qualcosa con qualche prof (uomo o donna).
Diciamo che negli ultimi anni la cosa si è evoluta e con i cellulari si è saputo tutto.
io, ripeto, purtroppo non ho avuto questo privilegio