4 anni fa
ARGOMENTO RIVOLTO A TUTTI... VORREI SAPERE COME HA CAMBIATO IL COVID, IN QUESTI DUE MESIIL MODO DI FARE SESSO. SE AVETE RISCOPERTO QUALCOSA DI INTRIGANTE CON IL PARTNER, O E' STATA PURA ASTINENZA OPPURE AVETE SCOPERTO, ANZICHE' RISCOPERTO QUALCOSA DI NUOVO. PER I SINGOLI, MASTURBAZIONE A GO-GO O PENSIERI ALTROVE?
4 anni fa
Che problemi hai a scrivere tutto in maiuscolo?
4 anni fa
Da quando in qua il maiuscolo è un problema?
4 anni fa
Più o meno...da quando esiste internet...Quotato da ilovesexandgirls,Da quando in qua il maiuscolo è un problema?
4 anni fa
Menomale che ci sono i professoroni
4 anni fa
Non è una questione di professoroni, la maiuscola equivale ad urlare e non si usa, regola base di qualsiasi forum.
Per l'argomento, il covid che ha fatto? Astinenza, schifosa e bastarda astinenza, distanziamento sociale, non poter incontrare e non parlo solo del sito dato che abbiamo anche una vita fuori che prevede altre conoscenze.
Per l'argomento, il covid che ha fatto? Astinenza, schifosa e bastarda astinenza, distanziamento sociale, non poter incontrare e non parlo solo del sito dato che abbiamo anche una vita fuori che prevede altre conoscenze.
4 anni fa
a me il covid non ha cambiato la vita
in bianco andavo prima, in bianco andavo durante, in bianco vado dopo
mi piace la coerenza
in bianco andavo prima, in bianco andavo durante, in bianco vado dopo
mi piace la coerenza
4 anni fa
Ero ansioso prima,ora lo son di più, molta più paura di incontrare sconosciuti,maah
4 anni fa
Sull'argomento, mi piacerebbe sapere una vostra opinione a riguardo ad una cosa che mi è successa in questi giorni in un carsex: causa Covid-19 ho rifiutato di divertirmi con uno sconosciuto, gli avrei fatto un pompino.
Ok che il covid si prende per via aerea, ma vista la situazione di questi giorni ho preferito rifiutare
Voi che dite ho fatto bene?
Ok che il covid si prende per via aerea, ma vista la situazione di questi giorni ho preferito rifiutare
Voi che dite ho fatto bene?