4 anni fa
ARGOMENTO RIVOLTO A TUTTI... VORREI SAPERE COME HA CAMBIATO IL COVID, IN QUESTI DUE MESIIL MODO DI FARE SESSO. SE AVETE RISCOPERTO QUALCOSA DI INTRIGANTE CON IL PARTNER, O E' STATA PURA ASTINENZA OPPURE AVETE SCOPERTO, ANZICHE' RISCOPERTO QUALCOSA DI NUOVO. PER I SINGOLI, MASTURBAZIONE A GO-GO O PENSIERI ALTROVE?
4 anni fa
Che problemi hai a scrivere tutto in maiuscolo?
4 anni fa
Da quando in qua il maiuscolo è un problema?
4 anni fa
Più o meno...da quando esiste internet...Quotato da ilovesexandgirls,Da quando in qua il maiuscolo è un problema?
4 anni fa
Menomale che ci sono i professoroni
4 anni fa
Non è una questione di professoroni, la maiuscola equivale ad urlare e non si usa, regola base di qualsiasi forum.
Per l'argomento, il covid che ha fatto? Astinenza, schifosa e bastarda astinenza, distanziamento sociale, non poter incontrare e non parlo solo del sito dato che abbiamo anche una vita fuori che prevede altre conoscenze.
Per l'argomento, il covid che ha fatto? Astinenza, schifosa e bastarda astinenza, distanziamento sociale, non poter incontrare e non parlo solo del sito dato che abbiamo anche una vita fuori che prevede altre conoscenze.
4 anni fa
a me il covid non ha cambiato la vita
in bianco andavo prima, in bianco andavo durante, in bianco vado dopo
mi piace la coerenza
in bianco andavo prima, in bianco andavo durante, in bianco vado dopo
mi piace la coerenza
4 anni fa
Ero ansioso prima,ora lo son di più, molta più paura di incontrare sconosciuti,maah
4 anni fa
Sull'argomento, mi piacerebbe sapere una vostra opinione a riguardo ad una cosa che mi è successa in questi giorni in un carsex: causa Covid-19 ho rifiutato di divertirmi con uno sconosciuto, gli avrei fatto un pompino.
Ok che il covid si prende per via aerea, ma vista la situazione di questi giorni ho preferito rifiutare
Voi che dite ho fatto bene?
Ok che il covid si prende per via aerea, ma vista la situazione di questi giorni ho preferito rifiutare
Voi che dite ho fatto bene?
4 anni fa
hai fatto quello che ti sentivi di fare quindi hai fatto bene 🙂Quotato da lorpeppo1,Sull'argomento, mi piacerebbe sapere una vostra opinione a riguardo ad una cosa che mi è successa in questi giorni in un carsex: causa Covid-19 ho rifiutato di divertirmi con uno sconosciuto, gli avrei fatto un pompino.
Ok che il covid si [...]
4 anni fa
GrazieQuotato da Marika66,[
hai fatto quello che ti sentivi di fare quindi hai fatto bene 🙂

Ti dico e dico a chi leggerà, sicuramente se non ci fosse stato sto Covid-19 di mezzo mi sarei divertito. Tutti gli incontri e divertimenti con sconosciuti gli ho sospesi (purtroppo)
4 anni fa
Per me non dovevi neanche essere in un carsex! Per poi pentirti di esserci! Pensaci prima NO!Quotato da lorpeppo1,Sull'argomento, mi piacerebbe sapere una vostra opinione a riguardo ad una cosa che mi è successa in questi giorni in un carsex: causa Covid-19 ho rifiutato di divertirmi con uno sconosciuto, gli avrei fatto un pompino.
Ok che il covid si [...]
Patty
4 anni fa
In effetti se una persona non ha quella tranquillità che gli consente di approcciarsi al gioco è inutile frequentare certi luoghi, presumo che la tentazione sia forte arrivi fino li poi la paura/buon senso ti faccia rinunciare
4 anni fa
Paura..tanta e diffidenza....come puoi non pensarci...penso che la paura sia superiore al volere a tutti i costi far sesso....Quotato da ilovesexandgirls,ARGOMENTO RIVOLTO A TUTTI... VORREI SAPERE COME HA CAMBIATO IL COVID, IN QUESTI DUE MESIIL MODO DI FARE SESSO. SE AVETE RISCOPERTO QUALCOSA DI INTRIGANTE CON IL PARTNER, O E' STATA PURA ASTINENZA OPPURE AVETE SCOPERTO, ANZICHE' RISC [...]
4 anni fa
Paura..tanta e diffidenza....come puoi non pensarci...penso che la paura sia superiore al volere a tutti i costi far sesso....Quotato da ilovesexandgirls,ARGOMENTO RIVOLTO A TUTTI... VORREI SAPERE COME HA CAMBIATO IL COVID, IN QUESTI DUE MESIIL MODO DI FARE SESSO. SE AVETE RISCOPERTO QUALCOSA DI INTRIGANTE CON IL PARTNER, O E' STATA PURA ASTINENZA OPPURE AVETE SCOPERTO, ANZICHE' RISC [...]
Quotato da zortonaldo,In effetti, il timore di entrare in contatto col virus, dovrebbe far desistere qualsiasi interazione ravvicinata con non-conviventi (dallo slinguamento, al contatto ravvicinato fino al pompino). Non fosse altro per logica coerenza.Quotato da pierpatty6151,Per me non dovevi neanche essere in un carsex! Per poi pentirti di esserci! Pensaci prima NO! Patty
Ma, come detto da @Marika :
La voglia è tanta
ma la paura fa novanta!
(ve l'ho messo in rima perché sono un poeta).

4 anni fa
E il buon senso è zero.Quotato da zortonaldo,In effetti, il timore di entrare in contatto col virus, dovrebbe far desistere qualsiasi interazione ravvicinata con non-conviventi (dallo slinguamento, al contatto ravvicinato fino al pompino). Non fosse altro per logica coerenza.Quotato da pierpatty6151,Per me non dovevi neanche essere in un carsex! Per poi pentirti di esserci! Pensaci prima NO! Patty
Ma, come detto da @Marika :
La voglia è tanta
ma la paura fa novanta!
(ve l'ho messo in rima perché sono un poeta).
Pier
4 anni fa
ognuno ha le sue paure 😄Quotato da culex,Incredibile come le stesse persone che prima del COVID facevano sesso senza precauzione ora sono terrorizzate da questo virus, che non voglio sottovalutarlo colpisce in maniera grave solo gli ultra ottantenni, esistono tantissime malattie a trasmissi [...]
4 anni fa
È esattamente così. Purtroppo per via del covid non mi diverto con qualcuno/a da diversi mesi. Sono bisex, mi diverto con gli uomini che con le donne e quindi vado nei carsex, anche se becco più spesso uomini. Ma comunque come giustamente hai detto il buon senso mi fa rinunciare.Quotato da Marika66,In effetti se una persona non ha quella tranquillità che gli consente di approcciarsi al gioco è inutile frequentare certi luoghi, presumo che la tentazione sia forte arrivi fino li poi la paura/buon senso ti faccia rinunciare [...]
Purtroppo ho problemi personali e non vorrei aggravarli per questo virus, poi altre malattie sessualmente trasmissibili ok, ed infatti il più delle volte ho il preservativo.
4 anni fa
che lo tiene in tasca, ma non lo usa 😄poi diciamocelo, chi si fa fare un pompino col condom.....quasi nessuno, poi leccare una fica, li ancora meno 😄Quotato da zortonaldo,Come sarebbe "il più delle volte"??? 😮Quotato da lorpeppo1,infatti il più delle volte ho il preservativo.
4 anni fa
Quale originalità da poeta del forumQuotato da zortonaldo,Ve lo dico, son' sinceroQuotato da pierpatty6151,
E il buon senso è zero.
Pier
Il buonsenso equivale a zero!
(il vostro poeta)
Pier