COVID E SESSO

30 interventi
4 anni fa
Singolo
Campania, Avellino
Qui dal 29.09.2015 -
ARGOMENTO RIVOLTO A TUTTI... VORREI SAPERE COME HA CAMBIATO IL COVID, IN QUESTI DUE MESIIL MODO DI FARE SESSO. SE AVETE RISCOPERTO QUALCOSA DI INTRIGANTE CON IL PARTNER, O E' STATA PURA ASTINENZA OPPURE AVETE SCOPERTO, ANZICHE' RISCOPERTO QUALCOSA DI NUOVO. PER I SINGOLI, MASTURBAZIONE A GO-GO O PENSIERI ALTROVE?

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Che problemi hai a scrivere tutto in maiuscolo?

4 anni fa
Singolo
Campania, Avellino
Qui dal 29.09.2015 -
Da quando in qua il maiuscolo è un problema?

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da ilovesexandgirls,
Da quando in qua il maiuscolo è un problema?
Più o meno...da quando esiste internet...

4 anni fa
Singolo
Campania, Avellino
Qui dal 29.09.2015 -
Menomale che ci sono i professoroni

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Non è una questione di professoroni, la maiuscola equivale ad urlare e non si usa, regola base di qualsiasi forum.
Per l'argomento, il covid che ha fatto? Astinenza, schifosa e bastarda astinenza, distanziamento sociale, non poter incontrare e non parlo solo del sito dato che abbiamo anche una vita fuori che prevede altre conoscenze.

4 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
a me il covid non ha cambiato la vita
in bianco andavo prima, in bianco andavo durante, in bianco vado dopo
mi piace la coerenza

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Ero ansioso prima,ora lo son di più, molta più paura di incontrare sconosciuti,maah

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 01.02.2013 -
Sull'argomento, mi piacerebbe sapere una vostra opinione a riguardo ad una cosa che mi è successa in questi giorni in un carsex: causa Covid-19 ho rifiutato di divertirmi con uno sconosciuto, gli avrei fatto un pompino.

Ok che il covid si prende per via aerea, ma vista la situazione di questi giorni ho preferito rifiutare
Voi che dite ho fatto bene?

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da lorpeppo1,
Sull'argomento, mi piacerebbe sapere una vostra opinione a riguardo ad una cosa che mi è successa in questi giorni in un carsex: causa Covid-19 ho rifiutato di divertirmi con uno sconosciuto, gli avrei fatto un pompino.

Ok che il covid si [...]
hai fatto quello che ti sentivi di fare quindi hai fatto bene 🙂

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 01.02.2013 -
Quotato da Marika66,
[
hai fatto quello che ti sentivi di fare quindi hai fatto bene 🙂
Grazie

Ti dico e dico a chi leggerà, sicuramente se non ci fosse stato sto Covid-19 di mezzo mi sarei divertito. Tutti gli incontri e divertimenti con sconosciuti gli ho sospesi (purtroppo)

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da lorpeppo1,
Ok che il covid si [...]
Per me non dovevi neanche essere in un carsex! Per poi pentirti di esserci! Pensaci prima NO!
Patty

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
In effetti se una persona non ha quella tranquillità che gli consente di approcciarsi al gioco è inutile frequentare certi luoghi, presumo che la tentazione sia forte arrivi fino li poi la paura/buon senso ti faccia rinunciare

4 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.09.2020 -
ARGOMENTO RIVOLTO A TUTTI... VORREI SAPERE COME HA CAMBIATO IL COVID, IN QUESTI DUE MESIIL MODO DI FARE SESSO. SE AVETE RISCOPERTO QUALCOSA DI INTRIGANTE CON IL PARTNER, O E' STATA PURA ASTINENZA OPPURE AVETE SCOPERTO, ANZICHE' RISC [...]
Paura..tanta e diffidenza....come puoi non pensarci...penso che la paura sia superiore al volere a tutti i costi far sesso....

4 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.09.2020 -
ARGOMENTO RIVOLTO A TUTTI... VORREI SAPERE COME HA CAMBIATO IL COVID, IN QUESTI DUE MESIIL MODO DI FARE SESSO. SE AVETE RISCOPERTO QUALCOSA DI INTRIGANTE CON IL PARTNER, O E' STATA PURA ASTINENZA OPPURE AVETE SCOPERTO, ANZICHE' RISC [...]
Paura..tanta e diffidenza....come puoi non pensarci...penso che la paura sia superiore al volere a tutti i costi far sesso....
Quotato da zortonaldo,
Quotato da pierpatty6151,
Per me non dovevi neanche essere in un carsex! Per poi pentirti di esserci! Pensaci prima NO! Patty
In effetti, il timore di entrare in contatto col virus, dovrebbe far desistere qualsiasi interazione ravvicinata con non-conviventi (dallo slinguamento, al contatto ravvicinato fino al pompino). Non fosse altro per logica coerenza.
Ma, come detto da @Marika :
La voglia è tanta
ma la paura fa novanta!
(ve l'ho messo in rima perché sono un poeta).

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da zortonaldo,
Per me non dovevi neanche essere in un carsex! Per poi pentirti di esserci! Pensaci prima NO! Patty
In effetti, il timore di entrare in contatto col virus, dovrebbe far desistere qualsiasi interazione ravvicinata con non-conviventi (dallo slinguamento, al contatto ravvicinato fino al pompino). Non fosse altro per logica coerenza.
Ma, come detto da @Marika :
La voglia è tanta
ma la paura fa novanta!
(ve l'ho messo in rima perché sono un poeta).
E il buon senso è zero.
Pier

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da culex,
Incredibile come le stesse persone che prima del COVID facevano sesso senza precauzione ora sono terrorizzate da questo virus, che non voglio sottovalutarlo colpisce in maniera grave solo gli ultra ottantenni, esistono tantissime malattie a trasmissi [...]
ognuno ha le sue paure 😄

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 01.02.2013 -
Quotato da Marika66,
In effetti se una persona non ha quella tranquillità che gli consente di approcciarsi al gioco è inutile frequentare certi luoghi, presumo che la tentazione sia forte arrivi fino li poi la paura/buon senso ti faccia rinunciare [...]
È esattamente così. Purtroppo per via del covid non mi diverto con qualcuno/a da diversi mesi. Sono bisex, mi diverto con gli uomini che con le donne e quindi vado nei carsex, anche se becco più spesso uomini. Ma comunque come giustamente hai detto il buon senso mi fa rinunciare.
Purtroppo ho problemi personali e non vorrei aggravarli per questo virus, poi altre malattie sessualmente trasmissibili ok, ed infatti il più delle volte ho il preservativo.

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da lorpeppo1,
infatti il più delle volte ho il preservativo.
Come sarebbe "il più delle volte"??? 😮
che lo tiene in tasca, ma non lo usa 😄poi diciamocelo, chi si fa fare un pompino col condom.....quasi nessuno, poi leccare una fica, li ancora meno 😄

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da zortonaldo,

E il buon senso è zero.
Pier
Ve lo dico, son' sincero
Il buonsenso equivale a zero!
(il vostro poeta)
Quale originalità da poeta del forum