COVID E SESSO

30 interventi
4 anni fa
Singolo
Campania, Avellino
Qui dal 29.09.2015 -
ARGOMENTO RIVOLTO A TUTTI... VORREI SAPERE COME HA CAMBIATO IL COVID, IN QUESTI DUE MESIIL MODO DI FARE SESSO. SE AVETE RISCOPERTO QUALCOSA DI INTRIGANTE CON IL PARTNER, O E' STATA PURA ASTINENZA OPPURE AVETE SCOPERTO, ANZICHE' RISCOPERTO QUALCOSA DI NUOVO. PER I SINGOLI, MASTURBAZIONE A GO-GO O PENSIERI ALTROVE?

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Che problemi hai a scrivere tutto in maiuscolo?

4 anni fa
Singolo
Campania, Avellino
Qui dal 29.09.2015 -
Da quando in qua il maiuscolo è un problema?

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da ilovesexandgirls,
Da quando in qua il maiuscolo è un problema?
Più o meno...da quando esiste internet...

4 anni fa
Singolo
Campania, Avellino
Qui dal 29.09.2015 -
Menomale che ci sono i professoroni

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Non è una questione di professoroni, la maiuscola equivale ad urlare e non si usa, regola base di qualsiasi forum.
Per l'argomento, il covid che ha fatto? Astinenza, schifosa e bastarda astinenza, distanziamento sociale, non poter incontrare e non parlo solo del sito dato che abbiamo anche una vita fuori che prevede altre conoscenze.

4 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
a me il covid non ha cambiato la vita
in bianco andavo prima, in bianco andavo durante, in bianco vado dopo
mi piace la coerenza

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Ero ansioso prima,ora lo son di più, molta più paura di incontrare sconosciuti,maah

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 01.02.2013 -
Sull'argomento, mi piacerebbe sapere una vostra opinione a riguardo ad una cosa che mi è successa in questi giorni in un carsex: causa Covid-19 ho rifiutato di divertirmi con uno sconosciuto, gli avrei fatto un pompino.

Ok che il covid si prende per via aerea, ma vista la situazione di questi giorni ho preferito rifiutare