Sesso con professoresse/maestre

11 interventi
4 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 16.08.2019 -
Avete avuto esperienze con le vostre professoresse/ maestre? Ogni tanto guardo questi tipi di video..... forse perchè era un sogno che avevo, mai realizzato.... Perchè comunque quando ero più giovane erano altri tempi, invece ora sento di cose veramente sconcertanti.....

4 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 16.08.2019 -
Infatti, sono sogni che rimarrano tali perchè ormai i tempi sono passati🙂...... Ho sentito di cose di questi tempi...... Tipo ragazze che facevano pimpini ai bidelli in cambio di sigarette,...... O ragazzini che si scopavano le madri di alcune compagne di scuola...... Assurdo,.... Mai successo ai miei tempi, che pensavamo allo scooter, al calcio , bici etc....... Senza cellulari e tutto da scoprire ancora........ Oggi a 20 anni sono già esperte e hanno fatto tutto.... Poi con i cellulari, che portano a scuola già a 13 anni, si informano e vedono di tutto......... da me alle superiori c'era una prof di ed. Fisica che si scopavamun suo alunno, ora peró si sono sposati.........

4 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 16.08.2019 -
Eeeh 7 anni, non ci credo.....

4 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 16.08.2019 -
credo proprio di si, a quell'età copiano i genitori e quelli che gli stanno accanto....

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 01.02.2013 -
Quotato da Francostellare,
IOggi a 20 anni sono già esperte e hanno fatto tutto.... Poi con i cellulari, che portano a scuola già a 13 anni, si informano e vedono di tutto
hai perfettamente ragione, oggi a 20 anni sono già esperte e fanno tutto.