4 anni fa
Avete avuto esperienze con le vostre professoresse/ maestre? Ogni tanto guardo questi tipi di video..... forse perchè era un sogno che avevo, mai realizzato.... Perchè comunque quando ero più giovane erano altri tempi, invece ora sento di cose veramente sconcertanti.....
4 anni fa
Infatti, sono sogni che rimarrano tali perchè ormai i tempi sono passati🙂...... Ho sentito di cose di questi tempi...... Tipo ragazze che facevano pimpini ai bidelli in cambio di sigarette,...... O ragazzini che si scopavano le madri di alcune compagne di scuola...... Assurdo,.... Mai successo ai miei tempi, che pensavamo allo scooter, al calcio , bici etc....... Senza cellulari e tutto da scoprire ancora........ Oggi a 20 anni sono già esperte e hanno fatto tutto.... Poi con i cellulari, che portano a scuola già a 13 anni, si informano e vedono di tutto......... da me alle superiori c'era una prof di ed. Fisica che si scopavamun suo alunno, ora peró si sono sposati.........
4 anni fa
Eeeh 7 anni, non ci credo.....
4 anni fa
credo proprio di si, a quell'età copiano i genitori e quelli che gli stanno accanto....
4 anni fa
hai perfettamente ragione, oggi a 20 anni sono già esperte e fanno tutto.Quotato da Francostellare,IOggi a 20 anni sono già esperte e hanno fatto tutto.... Poi con i cellulari, che portano a scuola già a 13 anni, si informano e vedono di tutto
Ora parlo per me, io sono del 1990, e queste cose coi prof non credo che c'erano, io non ne sentivo parlare, ma devo dire che avevo un carattere decisamente diverso, ora sono più estroverso e tutto il resto, ma questo è un altro discorso. Quello che volevo dire è che nella mia scuola non mi risulta che c'era e non sentivo mai nessuno/a che abbia fatto qualcosa con qualche prof (uomo o donna).
Diciamo che negli ultimi anni la cosa si è evoluta e con i cellulari si è saputo tutto.
io, ripeto, purtroppo non ho avuto questo privilegio
4 anni fa
4 anni fa
4 anni fa
Io alle elementari mi mandava fuori di testa quella di italiano.
Mora sempre in minigonna con due meloni che spingevano sulla camicia sempre bianca e spesso e volentieri si vedevano le mutandine. Minchia che gnocca
Mora sempre in minigonna con due meloni che spingevano sulla camicia sempre bianca e spesso e volentieri si vedevano le mutandine. Minchia che gnocca
4 anni fa
Vi sembrerà strano ma non sapete quanti professori e maestre ci sono sul sito.
Sanno tutto loro e lo vogliono insegnare s tutti anche con equazioni matematiche e lezioni di filosofia, sociologia ecc.
Sanno tutto loro e lo vogliono insegnare s tutti anche con equazioni matematiche e lezioni di filosofia, sociologia ecc.
4 anni fa
beh le scuole son chiuse,devono far passare il tempo, 🐷Quotato da Enigma54,Vi sembrerà strano ma non sapete quanti professori e maestre ci sono sul sito.
Sanno tutto loro e lo vogliono insegnare s tutti anche con equazioni matematiche e lezioni di filosofia, sociologia ecc. [...]
4 anni fa
Ho capito ma devono venire qua ad insegnare o per meglio dire a rompereQuotato da stephanie69,beh le scuole son chiuse,devono far passare il tempo, 🐷Quotato da Enigma54,Vi sembrerà strano ma non sapete quanti professori e maestre ci sono sul sito.
Sanno tutto loro e lo vogliono insegnare s tutti anche con equazioni matematiche e lezioni di filosofia, sociologia ecc. [...]
4 anni fa
Mamma mia che squallore, mio dio che mentalità retrograda e sessista. Pensavo di averle lette tutte qua sopra ma, state riuscendo ogni volta ad alzare l’asticella un po’ di più.