Sesso con professoresse/maestre

11 interventi
4 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 16.08.2019 -
Avete avuto esperienze con le vostre professoresse/ maestre? Ogni tanto guardo questi tipi di video..... forse perchè era un sogno che avevo, mai realizzato.... Perchè comunque quando ero più giovane erano altri tempi, invece ora sento di cose veramente sconcertanti.....

4 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 16.08.2019 -
Infatti, sono sogni che rimarrano tali perchè ormai i tempi sono passati🙂...... Ho sentito di cose di questi tempi...... Tipo ragazze che facevano pimpini ai bidelli in cambio di sigarette,...... O ragazzini che si scopavano le madri di alcune compagne di scuola...... Assurdo,.... Mai successo ai miei tempi, che pensavamo allo scooter, al calcio , bici etc....... Senza cellulari e tutto da scoprire ancora........ Oggi a 20 anni sono già esperte e hanno fatto tutto.... Poi con i cellulari, che portano a scuola già a 13 anni, si informano e vedono di tutto......... da me alle superiori c'era una prof di ed. Fisica che si scopavamun suo alunno, ora peró si sono sposati.........

4 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 16.08.2019 -
Eeeh 7 anni, non ci credo.....

4 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 16.08.2019 -
credo proprio di si, a quell'età copiano i genitori e quelli che gli stanno accanto....

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 01.02.2013 -
Quotato da Francostellare,
IOggi a 20 anni sono già esperte e hanno fatto tutto.... Poi con i cellulari, che portano a scuola già a 13 anni, si informano e vedono di tutto
hai perfettamente ragione, oggi a 20 anni sono già esperte e fanno tutto.
Ora parlo per me, io sono del 1990, e queste cose coi prof non credo che c'erano, io non ne sentivo parlare, ma devo dire che avevo un carattere decisamente diverso, ora sono più estroverso e tutto il resto, ma questo è un altro discorso. Quello che volevo dire è che nella mia scuola non mi risulta che c'era e non sentivo mai nessuno/a che abbia fatto qualcosa con qualche prof (uomo o donna).
Diciamo che negli ultimi anni la cosa si è evoluta e con i cellulari si è saputo tutto.

io, ripeto, purtroppo non ho avuto questo privilegio

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
succede solo nei film 😄

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 01.02.2013 -
Quotato da stephanie69,
succede solo nei film 😄
Può essere di sì 🙂

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Io alle elementari mi mandava fuori di testa quella di italiano.
Mora sempre in minigonna con due meloni che spingevano sulla camicia sempre bianca e spesso e volentieri si vedevano le mutandine. Minchia che gnocca

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Vi sembrerà strano ma non sapete quanti professori e maestre ci sono sul sito.
Sanno tutto loro e lo vogliono insegnare s tutti anche con equazioni matematiche e lezioni di filosofia, sociologia ecc.

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Enigma54,
Sanno tutto loro e lo vogliono insegnare s tutti anche con equazioni matematiche e lezioni di filosofia, sociologia ecc. [...]
beh le scuole son chiuse,devono far passare il tempo, 🐷

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da stephanie69,
Quotato da Enigma54,
Sanno tutto loro e lo vogliono insegnare s tutti anche con equazioni matematiche e lezioni di filosofia, sociologia ecc. [...]
beh le scuole son chiuse,devono far passare il tempo, 🐷
Ho capito ma devono venire qua ad insegnare o per meglio dire a rompere

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Mamma mia che squallore, mio dio che mentalità retrograda e sessista. Pensavo di averle lette tutte qua sopra ma, state riuscendo ogni volta ad alzare l’asticella un po’ di più.