Tutti i Post di lorpeppo1
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: lorpeppo1
» Nell'argomento: Segnale per sex in spiaggia
6 anni fa
Potreste evitate di scherzare?..
Grazie. .
Ho fatto solo una domanda..
Grazie. .
Ho fatto solo una domanda..
» Nell'argomento: Segnale per sex in spiaggia
6 anni fa
Ciao a tutti.
Quest'anno sarò in vacanza a Lignano Sabbiadoro e mi piacerebbe sapere in primo luogo se è possibile praticare in qualche zona il nudismo.
Successivamente, cercando nei Carsex, vi è scritto che a Lignano vi è un posto dove di notte coppie straniere vanno a divertirsi sulla spiaggia, ma tra i commenti vi è scritto che si deve fare il
"solito segnale" per farsi riconoscere.
Qual è il segnale in questione?
Grazie a tutti
Quest'anno sarò in vacanza a Lignano Sabbiadoro e mi piacerebbe sapere in primo luogo se è possibile praticare in qualche zona il nudismo.
Successivamente, cercando nei Carsex, vi è scritto che a Lignano vi è un posto dove di notte coppie straniere vanno a divertirsi sulla spiaggia, ma tra i commenti vi è scritto che si deve fare il
"solito segnale" per farsi riconoscere.
Qual è il segnale in questione?
Grazie a tutti
» Nell'argomento: Peli, carri e buoi
6 anni fa
😆😆😆😆
» Nell'argomento: La localizzazione
6 anni fa
A me personalmente va bene.
Così se qualcuno/a è vicino a me e mi vuole contattare che male c'è?
Ripeto a me sinceramente non crea fastidio anzi mi piace
Così se qualcuno/a è vicino a me e mi vuole contattare che male c'è?
Ripeto a me sinceramente non crea fastidio anzi mi piace
» Nell'argomento: Fantasia stupro
6 anni fa
Quotato da Cpbixo,
Ti sembrerà paradossale ma la fantasia di stupro è piuttosto diffusa e ricorrente fra le donne. Ad una cena fra studentesse, ben oltre la metà ammisero di fantasticare spesso in tal senso, soprattutto per l'autoerotismo. Credo che risponda al bisogno di deresponsabilizzarsi di fronte ad un desiderio, scopare con molti uomini, considerato immorale. Qualcosa del tipo: non è colpa mia, sono loro dei porci schifosi!
🙂
Bello mi piace la cosa che hai scritto. Anzi interessante..prendo nota.
Per quanto riguarda la fantasia stupro, io qualche volta ho fantasticato una situazione in cui vengo violentato da una coppia..entrambi giovani però devono essere. E possibilmente in un luogo all'aperto 🙂
» Nell'argomento: Incesto, realtà o fantasia?
6 anni fa
Ciao a tutti/e
Mi sono sempre chiesto leggendo anche i vari racconti erotici se il genere incesto è presente realmente nella vita di tutti noi.
Chiedo questo perché io sono figlio unico e quindi non ho mai avuto né un fratello né una sorella.
Chiedo a chi NON è figlio unico se abbia avuto un'esperienza o più di incesto REALMENTE.
E vorrei sapere se è di uso comune. Chiedo per curiosità
Mi sono sempre chiesto leggendo anche i vari racconti erotici se il genere incesto è presente realmente nella vita di tutti noi.
Chiedo questo perché io sono figlio unico e quindi non ho mai avuto né un fratello né una sorella.
Chiedo a chi NON è figlio unico se abbia avuto un'esperienza o più di incesto REALMENTE.
E vorrei sapere se è di uso comune. Chiedo per curiosità
» Nell'argomento: fare acquisti nel magazzino cinese....
6 anni fa
Interessante. Ma intendi che sei stato in uno di quei negozi cinesi che si vedono nelle maggiori città? Quelli che vendono di tutto..giusto?
» Nell'argomento: Sesso in cantina
6 anni fa
Quotato da cagliostrus,Ma certo che si fa. E lo fanno in tanti. Lo fanno tutti quelli che non possono farlo in casa e non hanno nemmeno ancora un'automobile, per poterlo fare. Non avete ancora capito chi? Ma i minorenni! Dove vuoi che si ritrovino, nascosti da noi [...]
Ah ecco.. quindi un po' di verità c'è
6 anni fa
Quotato da esperanzadescobar,troppo freddo brrrr 😄 😄
Quindi può essere benissimo una fantasia quella che ho letto..giusto?
6 anni fa
Ciao a tutti.. tempo fa avevo letto un racconto erorico dove l'autore diceva di andare a masturbarsi e a fare sesso in cantina.
Ora, ok che il 95% dei racconti erotici è fantasia, ma qualcuno di voi va nelle cantine per fare sesso o per masturbarsi?
Ora, ok che il 95% dei racconti erotici è fantasia, ma qualcuno di voi va nelle cantine per fare sesso o per masturbarsi?
» Nell'argomento: Romanzo protagonista una trans
6 anni fa
Nessuno conosce qualche romanzo?
6 anni fa
Quotato da Spettro82,Parli del titolo di un romanzo regolarmente pubblicato o di un racconto di genere?
Qua dei secondi ne trovi una sezione intera.
Romanzo regolarmente pubblicato
6 anni fa
Ciao a tutti
Sarei interessato a leggere un romanzo dove vi è una protagonista una trans.
Conoscete qualche romanzo del genere? 💗
Sarei interessato a leggere un romanzo dove vi è una protagonista una trans.
Conoscete qualche romanzo del genere? 💗
» Nell'argomento: Nudismo parchi a Milano
6 anni fa
Quotato da milano_58,Milano ? Difficile.
Zona fiume ticino ovviamente si, oppure Garbagnate.
Avevo sentito anche zona idroscalo ma mai stato....
Zona idroscalo?.. Si so dove si trova l'idroscalo.. ma in che zona vi è Nudismo?
» Nell'argomento: Nudismo parchi a Milano
6 anni fa
Ciao a tutti
Siccome mi piace essere molto esibizionista alcune volte vado in qualche parco a prendere il sole integrale. Ovviamente NON nei parchi in zone centrali..ma nei parchi più in periferia
Vicino a casa mia c'è un parco che è il parco di EuroMilano ..in fondo ad esso vi è una piccola zona un po' isolata .. si potrebbe fare un po' di nudismo secondo me..
Altre volte vado a prendere sole integrale al parco Monte Stella (o Montagnetta)..
Sempre a Milano.
Voi dove andate ad esibirvi a Milano?.. Chiedo così si possono scoprire posti nuovi..
Siccome mi piace essere molto esibizionista alcune volte vado in qualche parco a prendere il sole integrale. Ovviamente NON nei parchi in zone centrali..ma nei parchi più in periferia
Vicino a casa mia c'è un parco che è il parco di EuroMilano ..in fondo ad esso vi è una piccola zona un po' isolata .. si potrebbe fare un po' di nudismo secondo me..
Altre volte vado a prendere sole integrale al parco Monte Stella (o Montagnetta)..
Sempre a Milano.
Voi dove andate ad esibirvi a Milano?.. Chiedo così si possono scoprire posti nuovi..
» Nell'argomento: Colloquio di lavoro e sesso
6 anni fa
A qualcuno/a è capitato di essere assunto/a in un posto di lavoro attraverso il Sesso?
A me purtroppo non è mai capitato
A me purtroppo non è mai capitato
» Nell'argomento: A chi piace il camsex?
6 anni fa
A me il cam-sex non piace.. preferisco il mondo reale..
» Nell'argomento: Senza mutandine
6 anni fa
Mi piacerebbe anche a me vedere qualche ragazza in giro senza slip addosso.
Purtroppo però le ragazze/donne che vedo in giro portano tutte le mutandine.
Mi accorgo di questo fatto perché spesso vedo ragazze/donne con pantaloni chiari oppure con le gonne e da lì si vede che portano le mutandine.
Purtroppo non mi è ancora capitato a me di vedere in giro gente senza slip.. ma senza reggiseno si. 😋
Purtroppo però le ragazze/donne che vedo in giro portano tutte le mutandine.
Mi accorgo di questo fatto perché spesso vedo ragazze/donne con pantaloni chiari oppure con le gonne e da lì si vede che portano le mutandine.
Purtroppo non mi è ancora capitato a me di vedere in giro gente senza slip.. ma senza reggiseno si. 😋
» Nell'argomento: Voyeurismo e Carsex
6 anni fa
A me personalmente eccita fare sesso oppure esibirmi nei luoghi pubblici. Oppure anche fare da voyeur a ragazze/donne che si esibiscono.
Pure io cerco sempre qualcosa di stravagante da provare oppure da fare. 🙂
Pure io cerco sempre qualcosa di stravagante da provare oppure da fare. 🙂
» Nell'argomento: Carsex Milano. Altri posti?
6 anni fa
Ciao a tutti/e
Qui su A69 ok c'è una sezione apposta al carsex ove sono segnati i posti.
Ma oltre a quei posti vi sono altri?
Chiedo per curiosità.
Qui su A69 ok c'è una sezione apposta al carsex ove sono segnati i posti.
Ma oltre a quei posti vi sono altri?
Chiedo per curiosità.