Tutti i Post di morpheus1969

Il Forum di Annunci69.it
785
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
morpheus1969
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: morpheus1969

» Nell'argomento: Mentire per ottenere sesso
5 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 29.01.2013
Quotato da Double-V,
Quotato da morpheus1969,
Quotato da Double-V,
Le bugie hanno le gambe corte diceva mia nonna, prima o Poi vengono a galla...
Purtroppo è una brutta malattia , c è il bugiardo compulsivo, patologico, cronico...ma di fondo sempre bugiardo ...tante sfaccettature ma il succo sempre quello...
Chi [...]

😮 😮....e non sapevo che tu fossi dottoressa...psicologa e quant’altro....buonasera bella signora 😄 😄

Non lo sono e non mi permetto...
Ho solo avuto esperienze negative con persone bugiarde uomini e donne i indistintamente..e vuoi che I conti non tornano, mettici che vivo di sensazioni non sbaglio un colpo...
La matematica non è un opinione
Ciao bell' uomo 💋!

Ti ringrazio è sempre un piacere parlare con te.....ma allora anche prof di matematica??!!! 😄

5 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da Double-V,
Le bugie hanno le gambe corte diceva mia nonna, prima o Poi vengono a galla...
Purtroppo è una brutta malattia , c è il bugiardo compulsivo, patologico, cronico...ma di fondo sempre bugiardo ...tante sfaccettature ma il succo sempre quello...
Chi [...]

😮 😮....e non sapevo che tu fossi dottoressa...psicologa e quant’altro....buonasera bella signora 😄 😄

5 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da 89sarettasara,
Quotato da Ade-69,
89sarettasara Considerando che non esiste la bugia perfetta e che prima o poi la verità salta fuori con tutto ciò che ne consegue (e che quindi puoi vivere un momento di gloria, tra una vita inguaiata prima è una vita inguaiata dopo è solo in mezzo u [...]

Si io sono sincera anche troppo
Verissimo continuano andiate cazzate x coprire il fatto di essere stati scoperti
PATETICI

(Sto incazzata con uno in particolare se non si è capito! Ma ho deciso di farne argomento di conversazione) 😜

....mi sa che a questo gli fischiano gli orecchi..mentre a te ti girano ......ciò che non hai.....

5 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Non volevo generalizzare ma in percentuale è così

...se dici così ne avrai buoni motivi immagino... 😄

5 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da morpheus1969,
Quotato da Spettro82,
La domanda corretta è perché si pensa che questo "luogo virtuale" debba avere regole e morale differenti dalla vita di tutti i giorni?
La gente mente per le stesse ragioni per cui lo fa al lavoro, a scuola nelle relazioni interpersonali... [...]

Che brutto mondo!

Come diceva Tonino Carotone..... e ? un mondo difficile...😂😂

Un mondo di stronzi questa è la realtà

.....beh mi sembra un po’ esagerato.....fortunatamente non siamo tutti uguali...però rispetto la tua idea

5 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da Spettro82,
La domanda corretta è perché si pensa che questo "luogo virtuale" debba avere regole e morale differenti dalla vita di tutti i giorni?
La gente mente per le stesse ragioni per cui lo fa al lavoro, a scuola nelle relazioni interpersonali... [...]

Che brutto mondo!

Come diceva Tonino Carotone..... e ? un mondo difficile...😂😂

5 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da lost2019,
Solo tre tipi di persone dicono la verità:

I bambini.

Gli ubriachi.

E chi si è rotto il cazzo.

😄 😄 😄 😄 😄 😄 😋 😋 😋 😋 😋

.....su i primi due ho qualche dubbio che dicano sempre la verità......sul terzo concordo in pieno.....mai parole furono più sagge...

5 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Personalmente ritengo che le persone che si comportano così sono delle insicure.....altrimenti non vedo il motivo di mentire per ottenere le cose.....essere sinceri è la miglior cosa.....chiaramente questa è la mia idea personale e non pretendo sia condivisa anche da altri....

» Nell'argomento: ESCILA
5 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da Crossi,
[url=https://postimg.cc/R3W29wdV][img]https://i.postimg.cc/6QcKr0GR/AFS-6745.jpg[/img][/url]

Buon WE

Anche a Lei bella signora... 💋

5 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da Double-V,
Oh ragazzi , non vi mai bene nulla!!
Giacché il 3d ancora on air gustatevi le foto anche se sono sottosopra...#mannaggialipescetti# 💋 🙂

Dici siamo diventati un po’ troppo esigenti?? 😄 😎

5 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da duediquori,
....il 3d però sarebbe escila...

......si vede che è un po’ timida.. 😳

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
....certo se come fosse antani...però con la supercazzola prematurata ....con scappellamento a destra e nefasta attitudine.....condivido tutto.... 😄

5 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da Leatherbitch,
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Coolboy,
Ci sono due uomini. Uno dice "Non voglio fidanzarmi, non ho mai trovato una che mi abbia fatto perdere la testa e non penso che la troverò mai" e l'altro dice "A casa ho una moglie stupenda con due figli straordinari". Secondo te la donna a chi darà corda? Io dico al primo dei due 😋

Mi auguro a nessuno dei due .

In effetti, così dovrebbe essere 🙂. Ma conoscendo l'umana debolezza, almeno la mia, io rispondo: A quello più figo. Dove per figo intendo quello che risponde di più alle caratteristiche che cerco in un uomo. Poi, che sia sposato, fidanzato, single sfigato o single con mille donne, bisex o gay frega un cazzo

Evviva la sincerità!!!

5 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Coolboy,
Preferisco gli aperitivi o le cene One2One nei posti fighi. De gustibus. 😋

Preferisco quando non mi ricordo più dove sono .
Della serie non importa dove ma con chi .

Ok, Condivido, sarebbe OVER THE TOP. 🙂
Io però non parlavo dell'innamoramento ma parlavo di incontri erotici fini a se stessi 😄 😎, dove perdere il senso dello spazio e del tempo non è un elemento imprescindibile affinchè si possa trascorrere una serata gratificante. 😋
Non portiamo sempre tutte le discussioni sull'amore e sul rapporto di coppia, per favore. 🙂
Stavamo parlando di approccio in palestra e siamo arrivati alla persona speciale che ti fa perdere i sensi...ma perchè? 😄 😄 😄

Ma che amore e amore sei miei stivali.

Con CHI importa anche solo per una serata di Sesso e basta.

Sesso e basta non vuol dire che uno valga l’altro... e si arriva a perdere la coscienza di se stessi anche solo per la temperatura erotica: mica abbiamo sempre bisogno di cuoricini e bacini.
Anzi, i migliori smarrimenti me li hanno regalati uomini che non avrei voluto
Accanto nella vita di coppia nemmeno
Se fossero stati gli ultimi
Esemplari maschi sulla faccia della terra ()

Non tutti i CHI sono uguali...
c’è chimica e chimica.

Grande scienziata......viva la chimica!!! 😄 😄

5 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da Coolboy,
Ci sono diverse ragazze che vanno in palestra acchittate come se andassero ad una cena di gala. Stanno lì un'ora e mezza e faranno al massimo 10 minuti di tapis roulant e 5 minuti di cyclette. 😄 Dire che in palestra ci vanno solo persone c [...]

Per esperienza ti dico che sarà circa il 20% delle persone ( uomini e donne) che vengono in palestra per allenarsi “seriamente “.....il resto può risparmiare i soldi dell’abbonamento e ritrovarsi al bar per scambiare 2 chiacchiere.... 😄

5 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da Leatherbitch,
A proposito...C'è un tipo che mi piace fra gli altri clienti della mia palestra. So che è impegnato, ma sapete come si dice, no? Fidanzato non vuol dire sposato e sposato non vuol dire morto.
Però, io non saprei proprio come provare ad agg [...]

Buongiorno.....se vuole una donna sa come ottenere l’attenzione di un uomo.....non è necessario solo farsi aiutare con gli esercizi....

5 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da Leatherbitch,
Quotato da morpheus1969,
Quotato da Leatherbitch,
Comunque, io in palestra non ho mai trovato nessuno. O meglio, ne ho trovati che piacessero a me, ma non mi hanno mai considerato. Premetto che non sono una gran figa e che la palestra credo che sia il posto in cui mi sento più a disagio al mondo per [...]

Se le foto del tuo profilo sono reali, ed io lo credo, trovo un po’ difficile credere che tu non sia a tuo agio con il fisico che ti ritrovi!!!! 😄 😋
Mi fa piacere che ti sei fatta una cultura, e non solo direi 😋, su gli attrezzi da palestra...
Buongustaia... 😄

Le foto sono reali e ti ringrazio di pensarla così, ma io mi sento a disagio ugualmente perchè vorrei un corpo completamente diverso. Poi in palestra non ci vado in guepiere e calze a rete, mi vesto in modo molto anonimo, di solito pantaloni e vecchie t-shirt larghe e lunghe nere o blu. Solo quest'anno, in piena estate, ho azzardato per la prima volta pantaloni corti e canottiera per stare un po' piú fresca, e solo nei giorni di allenamento cardio in cui grondavo di sudore. E io sono il tipo di donna che se non si tira da figa risulta del tutto invisibile, quindi in palestra nessuno mi caga.

Secondo me ti sottovaluti troppo....l’abbigliamento è relativo, credimi.....comunque sia per i miei “gusti” hai un bellissimo corpo....

5 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da Leatherbitch,
Comunque, io in palestra non ho mai trovato nessuno. O meglio, ne ho trovati che piacessero a me, ma non mi hanno mai considerato. Premetto che non sono una gran figa e che la palestra credo che sia il posto in cui mi sento più a disagio al mondo per [...]

Se le foto del tuo profilo sono reali, ed io lo credo, trovo un po’ difficile credere che tu non sia a tuo agio con il fisico che ti ritrovi!!!! 😄 😋
Mi fa piacere che ti sei fatta una cultura, e non solo direi 😋, su gli attrezzi da palestra...
Buongustaia... 😄

5 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da Leatherbitch,
Quotato da morpheus1969,
Quotato da kamasutra,
Quotato da morpheus1969,
Quotato da sfiziobsx,
Allora il mito visto le parole di Kamasutra e morpheus non lo certificano il mito ,ma gli danno un po' di credibilità ,della serie è come tutti i luoghi molto frequentati ,scuole di ballo ,supermercato mi viene da dire , ma l'import [...]

Il fisico conta....ma non è tutto....più che la faccia tosta direi è importante saper dialogare con le persone......
Infatti se si avvicina un bel ragazzo in maniera anche piacevole e la cosa mi va è un gioco carino a volte anche molto veloce (per una donna almeno è semplicissimo) basta chiedere di essere aiutata in qualche esercizio e poi il gioco è fatto... 💋Lory

Concordo su tutto.....sante parole!!

No vabbè, chiedere a uno di aiutarti in un esercizio è talmente smaccato che io piuttosto gli metto direttamente la lingua in bocca 😎.
E poi aiutare in un esercizio per me è una cosa intima, ci vuole già una certa confidenza...

😮 😮....allora io vado adesso ad allenarmi vediamo se trovo qualcuna, cosa mai capitata fino ad oggi, che vuole una mano....magari due....sarà il mio giorno fortunato?? 😄 😄

5 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da morpheus1969,
Quotato da sfiziobsx,
Quotato da morpheus1969,
Quotato da kamasutra,
Quotato da morpheus1969,
Quotato da sfiziobsx,
Allora il mito visto le parole di Kamasutra e morpheus non lo certificano il mito ,ma gli danno un po' di credibilità ,della serie è come tutti i luoghi molto frequentati ,scuole di ballo ,supermercato mi viene da dire , ma l'import [...]

Il fisico conta....ma non è tutto....più che la faccia tosta direi è importante saper dialogare con le persone......
Infatti se si avvicina un bel ragazzo in maniera anche piacevole e la cosa mi va è un gioco carino a volte anche molto veloce (per una donna almeno è semplicissimo) basta chiedere di essere aiutata in qualche esercizio e poi il gioco è fatto... 💋Lory

Concordo su tutto.....sante parole!!
è ma cavolo come ti hanno detto in passato facile con il tuo fisico ,ci vado io e dietro te che sei la mia custodia 😂 una ragazza penso manco mi veda 😂😂

....ed io ti dico nuovamente che non conta solo il fisico........esiste l’intelligenza...il saper parlare....la simpatia.....vedi te...

Lo dici perché tu hai un fisico niente male.
Certo, non conta solo quello ma, se non ce l'hai, con le altre caratteristiche ci fai poco.
Specifico che sto parlando di sesso e NON di amore, in modo particolare in una palestra, cioè un luogo ad alta densità di edo-narcisisti.
Le donne, ad esempio, non gradiscono gli uomini che hanno più tette di loro... magari suscitano invidia, forse per questo non quagliano, chissà... 😋
Pallina

Rispetto la tua opinione, anche se non la condivido, conosco ragazzi che non sono “grossi” ma hanno ugualmente successo con le donne...diciamo che la palestra, come altri luoghi, sicuramente facilita le conoscenze.... 😄

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni