Tutti i Post di metal
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: metal
» Nell'argomento: A chi piace guardare uno che sborra
1 anno fa
😉😋😋😋😋Quotato da mascvers,Quotato da metal,Anche a me piace molto vedere uno mentre sborra e soprattutto prenderla in faccia
1 anno fa
mmmmmmm allora se vuoi me la puoi dare tuttaQuotato da Mrbulge42,Io sono un grande appassionato di sborra...ne faccio tanta....
1 anno fa
Anche a me piace molto vedere uno mentre sborra e soprattutto prenderla in faccia
» Nell'argomento: Ingoiare la sborra
1 anno fa
una volta lo fatto anche io 😋Quotato da Antares10,Salve questa mattina mi son preparato il mio caffè però macchiato con la mia sborra 🐷 🐷 purtroppo in mancanza del mio stallone devo arrangiarmi
1 anno fa
mmmmmmm veramente bello mi piacerebbe molto anche a me trovare uno che sborra così non lo mai trovatoQuotato da inespertomaiale,io ho ingoiato tutta da un trans di colore ma vi giuro che poteva essere uguale a quella di 5 uomini.....non finiva piu!.... ho ingoiato e lo stesso mi è colata tutta anche sul collo.... era un fiume!! [...]
1 anno fa
mmmmmmm veramente bello mi piacerebbe molto anche a meQuotato da Porcpass11,Il mio sogno... Bukkake ubriacarmi di sborra
1 anno fa
sarebbe veramente bello sai quanta sborraQuotato da demoneazzurroge77lv,Si potrebbe organizzare perché chi è vicino e può viaggiare una rimpatriata di chi non ha provato ancora 4-5cazzi carichi di sborra,??? così si cerca di accontentare tutti i partecipanti ??& [...]
1 anno fa
mi piacerebbe molto anche a meQuotato da demoneazzurroge77lv,Mi piacere provare a prendere la sborra da 4-5 contemporaneamente.... un bel bukkake..... berla tutta fino all'ultima goccia deve esser sublime💦💦💦💦😋😋😋 [...]
1 anno fa
mmmmmmm peccato la distanza mi piacerebbe molto provare a prenderla tuttaQuotato da Bsxlorenteggio,Io sborro molto uno di annunci non ci credeva gli è uscita dal naso si era affogato
1 anno fa
mmmmmm beato te ne vorrei anche io tantoQuotato da Pervoi62,Ho due amici fidatissimi mi scopano ma la sborra vogliono darmela sempre in bocca poi guardano mentre ingoio, ne fanno tantissima
1 anno fa
mmmm veramente bello mi piacerebbe moltoQuotato da Bsxlorenteggio,Io sono disposto a fare ingoiare la mia , sarebbe bello organizzare un orgia tra veri maschi e bevitori
1 anno fa
allora deve essere veramente buonaQuotato da Bsxlorenteggio,Io sborro molto qualcuno del sito l'ha provata fatto dei video ... dicono che sia dolce ...ho notato che tanti sposati ingoiano
» Nell'argomento: Orgia tra maschi
2 anni fa
mmmmmm mi piacerebbe molto anche a meQuotato da Bsxlorenteggio,A me piacerebbe organizzare ma sono fake o perditempo sarebbe bello maschi sposati etero curiosi sborrate copiose senza alcuna inibizione
» Nell'argomento: Che ne pensate di organizzare una scuola di pompini per uomini
3 anni fa
si è vero ed è stato veramente belloQuotato da sasso62,Quotato da metal,sarebbe molto belloQuotato da metal,Strano e la cosa più bella venire in bocca a me piace tanto
Noi due ci siamo venuti diverse volte in bocca 💋
» Nell'argomento: Che ne pensate di organizzare una scuola di pompini per uomini
3 anni fa
hai veramente ragioneQuotato da gurka,un pompino senza sborrare in bocca è come il tortellino senza ripieno. Se sto sborrando non puoi mollare il cazzo proprio nel momento in cui le contrazioni mi fanno schizzare. DEVI prenderlo in bocca e continuare a succhiare!! Al massimo poi sputi e non ingoi, ma lasciarlo nel momento del bisogno è un delitto 😒Quotato da Assetato78,Mah, per me una cosa inconcepibile! Posso capire chi non ama farsi venire in bocca ma no chi non voglia venire in una bocca, è la cosa più appagante!! Boh, vabbè il mondo è bello perché è vario... 😒
3 anni fa
Quotato da Assetato78,Mah, per me una cosa inconcepibile! Posso capire chi non ama farsi venire in bocca ma no chi non voglia venire in una bocca, è la cosa più appagante!! Boh, vabbè il mondo è bello perché è vario... 😒Quotato da pomponio,Veramente ho trovato tra i tanti anche chi non gradiva l'ingoio, anzi, non voleva neanche venire in bocca.
3 anni fa
🐷Quotato da gurka,Mi immagino la scena il succhiato che se ne sta disteso a gambe aperte e l'esaminato che spompina. Tutto intorno la commissione d'esame che prende appunti e commenta la prestazione dell'esaminando.
Si dovrebbero stabilire [...]
3 anni fa
Quotato da mcaleri,I migliori a fare i pompini siamo noi uomini, d'altronde sappiamo dove meglio passare la lingua e le labbra, toccare i testicoli... Ci vuole passione e molto desiderio..
3 anni fa
Strano e la cosa più bella venire in bocca a me piace tanto