Tutti i Post di metal

Il Forum di Annunci69.it
157
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
metal
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: metal

3 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.09.2012
Quotato da Mabisex,
Quotato da pierpatty6151,

A giudicare dai volontari sia dei maestri sia della materia prima non manca. Mi sa che occorre un sistema per sveltire le code. 🙂
Pier

Qui manca solo di ritrovarsi in tre o quattro e iniziare ad analizzare le varie teorie e le varie pratiche
sarebbe molto bello

3 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Quotato da Assetato78][quote=Macchianera68,
Mah, me ne hanno fatti talmente tanti che di andare a scuola non ho bisogno, basta copiare . Il problema è che io so cosa piace a me, ma non è detto che mi piaccia quello che piace agli altri. Tendenzialmente comunque è un problema che hanno più le donne che i maschiettti , a chi non è capitato di aver pensato dopo "ecco, questo era fatto veramente bene" ? [...]
Se prendo me stesso come riferimento devo dire che fin'ora nessuno mi ha soddisfatto come avrei fatto io... se ci mettono passione, si stancano subito, se lo spingi in gola soffocano e si ritraggono, se invece hanno passione e usano anche la gola non si fanno sborrare in bocca, oppure si fanno riempire la bocca ma non ingoiano... che palle!! Ovviamente io non ho nessuno di questi limiti...

3 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Quotato da Assetato78][quote=Macchianera68,
Mah, me ne hanno fatti talmente tanti che di andare a scuola non ho bisogno, basta copiare . Il problema è che io so cosa piace a me, ma non è detto che mi piaccia quello che piace agli altri. Tendenzialmente comunque è un problema che hanno più le donne che i maschiettti , a chi non è capitato di aver pensato dopo "ecco, questo era fatto veramente bene" ? [...]
Se prendo me stesso come riferimento devo dire che fin'ora nessuno mi ha soddisfatto come avrei fatto io... se ci mettono passione, si stancano subito, se lo spingi in gola soffocano e si ritraggono, se invece hanno passione e usano anche la gola non si fanno sborrare in bocca, oppure si fanno riempire la bocca ma non ingoiano... che palle!! Ovviamente io non ho nessuno di questi limiti...

4 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
io la prima volta e stato con un trans diversi anni fa e da allora non ne posso fare a meno quando posso mi piace molto farmi sborrare in bocca

4 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
anche a me piace molto fare video e foto

5 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Quotato da pirlino,
fatto davanti a mia moglie molte volte,spompinavo cazzi e leccavo la su figa mentre veniva chiavata,poi insieme gli facevamo dei bei bocchini,e la mia lei godeva nel vedermi all opera con un bel cazzo in bocca 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 [...]
🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

5 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Anche a me piacerebbe molto farlo

» Nell'argomento: Seghe tra mariti
5 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Quotato da ilda2,
Quante chiacchiere sul forum: molti toscani sono intervenuti ma poi? Non è successo niente!
io se vuoi sono disponibile

» Nell'argomento: Seghe tra mariti
5 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Anche io sono disponibile se c'è qualcuno di Firenze

5 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Quotato da maverick62,
ma sinceramente anche io pensavo che succhiare un uccello facesse schifo e invece devo dire con mia contentezza che non e malee come ha detto lucas farsi fare un pompino da un uomo e come farselo fare da una donna,poi dipende da come tutti e due sono [...]
🐷

5 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Quotato da biberon70,
Anche doppio ingoio...
🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: Bevitori di sborra
5 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Quotato da Senzasella13,
Salve gente... Ho trovato un camionista nella mia zona.... Barberino Mugello... Lui è napoletano... È venuto 2 volte di seguito... Mmmm che meraviglia. Spero che mi richiami presto e che non siano solo 2 pompe ma una bella serie di scopate in cabina [...]
🐷 🐷

5 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
A me è capitato solo una volta con una coppia e stato veramente bello leccare il cazzo di insieme a lei e scambiarlo in bocca e leccare la cappella insieme veramente bello mi piacerebbe molto riprovarci

5 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Quotato da MaschioPT,
Quotato da Titteroculo,
Quotato da macca62,
Offro gratuitamente sborra da ingoiare, dintorni di Bologna
😇
se eri vicino, te la ingoiavo io

Ci sono anche donatori vicini .... 🙂
😋

5 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Quotato da biberon70,
Ciao a tutti. Io ne faccio tanta e la offro volentieri per farla bere. Se qualcuno mi vuole venire a trovare, la potrei offrire anche in un calice o bicchierino di vetro...
🐷 🐷 🐷 🐷

5 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Quotato da Vale10,
vado matto per il latte denso e bianco lo gusto tutto
anche io 🐷 🐷

5 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Quotato da Senzasella13,
Salve gente... Anche a me piace bere la sborra, anzi... Sono proprio goloso.. Se ci sono maschi vogliosi in prov di FI... Zona Mugello... Contattami... Ingoio..ingoio...ingoio.
io sono di Firenze se vuoi ti do la mia

5 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Quotato da jack1970,
Quotato da lucifer27,
Quotato da jack1970,
Quotato da lucifer27,
è come una droga. sì, è un comportamento a rischio, meglio evitare...poi, non ce la faccio e, ogni volta, quando ingoio mi sento morire dal piacere. continuerei fino a quando non mi fa troppo male il collo o la mascella. [...]
sei un bel porcellino ....
💋 💋 💗 🐷 🐷
. Adoro vedere ingoiare la mia sborrata ....
🐷 🐷 🐷 🐷

5 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Quotato da lucifer27,
è un diritto per il vero maschio... e un dovere per la passivella. io tengo tutto in bocca per non interrompere il lavoro di lingua sulla cappella. solo quando sono sicuro di aver munto anche l'ultima goccia, mando giù tutto. adoro il bianco [...]
🐷 🐷 🐷

5 anni fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Quotato da Assetato78,
E' uno dei miei sogni (gia ribadito altre volte in altri post e nel mio profilo...) leccare entrambi lui e lei per finire con la sborrata nella mia bocca e condividerla con lei passandocela di bocca in bocca e slinguandoci di gusto... chissà [...]
deve essere bello mi piacerebbe tantissimo anche a me

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni