Tutti i Post di greg47


Il Forum di Annunci69.it
30
Post Scritti
greg47
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: greg47

» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
6 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 29.03.2012
Post: 30
Ciao io sono di bologna e da sempre amo i maturi prefetisco dai 50 anni in poi e ho un debole per i baffi eo corpo peloso potete contattarmi se volete conoscermi

» Nell'argomento: bacio tra uomini
6 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 29.03.2012
Post: 30
Se all altro uomo piace io adoro baciare a lungo mi fa eccitare molto e trovo due un ottimo inizio del gioco amo sopratutto i uomo con baffi

» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
6 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 29.03.2012
Post: 30
Ciao io sono sempre stato attratto da maturi ho avuto alcuni incontri molto piacevoli amo i baffi e o il corpo peloso anche una leggera pancetta non guasta spero di incontrare altri ps li cerco attivi

6 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 29.03.2012
Post: 30
Ciao a me piace farmi sborrare in bocca ma non sempre faccio ingoio però è bello sentire il calore e il sapore della sborrata in bocca

» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
7 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 29.03.2012
Post: 30
ciao a tutti io amo i maturi diciamo dai 50 in poi è sempre stato così se poi portano baffi o sono peloso ancora meglio ho avuto esperienze con 65 anni e 70 enni ancora assolutamente attivo e molto pasdionali

7 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 29.03.2012
Post: 30
a me piace farmi sborrare sul viso e in bocca non sempre ingoio ma continuo a sukkiare il cazzo con la bocca piena di sborra se ce qualche over 45 peloso eo baffuto che ama ricevere okkini mi contatti

» Nell'argomento: Saune Bologna
7 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 29.03.2012
Post: 30
meglio la black o la cosmos

» Nell'argomento: peloso o liscio???
8 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 29.03.2012
Post: 30
è me piace l uomo villoso e gradisco molto anche i baffi nero brizzolato o bianco mi attraggono tutti

» Nell'argomento: pissing
8 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 29.03.2012
Post: 30
ciao provato un paio DI volte sul corpo mi è piaciuto molto vorrei provarlo dentro il culetto ma in bocca non me la sento ancora se ce qualche amico magari una coppia DI maschi attivi mi contatti 🐷 🐷

» Nell'argomento: depilazione o un pò di pelo?
9 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 29.03.2012
Post: 30
ciao io personalmente non sono peloso solo su pube che ogni tanto rado però a me piace moltissimo l uomo peloso e magari con baffi li trovo molto piu eccitanti e poi è bellisimo sentire i baffi quando baci o quando ti leccano il corpo èprovocano una stimolazione e amo leccare baciare corpi villosi


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni