Tutti i Post di cpvera2

Il Forum di Annunci69.it
91
Post Scritti
cpvera2
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: cpvera2

» Nell'argomento: La "conoscenza via webcam"
11 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 18.03.2012
Quotato da Redcrono,
ciao a tutti...io avrei bisogno di una consulenza...sono un appassionato della web, ma da un po di tempo nn riesco ad accedere al a69 web nn ho fatto niente al pc, cosa può essere?AIUTO

Forse la risposta te la sei data da solo, SEI UN APPASSIONATO DELLA WEB.
VERIFICA DI NON AVER GIÀ ACCESO LA WEB PER ALTRO SITO, PERTANTO ESSENDO GIÀ OCCUPATA NON PUOI ACCEDERE AD ALTRA CHAT

» Nell'argomento: amanti dell anal
11 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da melinda-pd,
Sono perfettamente d accordo con chi dice pazienza del compagno trovo che sia fondamentale x nn uscire traumatizzate da questa esperienza irrinunciabile naturalmente ci deve essere complicita' grande intimita' e affiatamento inoltre nn verognarsi con la paura di sporcare il compagno sappiamo che nn e' un orifizio pulitissimo e puo' capitare di sporcarsi, io personalmente avevo molto imbarazzo x questo motivo ma, grazie alla delicatezza e tatto del mio uomo e' superato alla grande questo scoglio e' succeso ma il mio lui l'ha resa una cosa comica senza farmi sentire vergogna e da li ho iniziato a volere solo scopo di culo, poi ho imparato a pulire sccuratamente l orifizio che ora nn capita quasi piu' cmq x tutte o tutti quelli che si imbarazzano tranquilli fa parte del gioco 💋

Per eliminare ogni imbarazzo ed evitare di sporcare di emme.... Il partner, oltre ad imparare a conoscere il proprio orogiologio dei ritmi biologici (vale per coloro che hanno regolarità fisiologiche) agli altri consigliamo docce anali.
In commercio ve ne sono di svariate tipologie, per tutti i gusti sia di forma, sia di contenuto e INOLTRE ESISTE IL FAI DA TE CASALINGO.
Procuratevi l'essenziale per la prima volta, in commercio trovate le semplici pompette, sonde con tubo flessibile, kit completi o per finire anche docce a forma di fallo; UTILIZZATELO E NON GETTATELO.
Ora se vi siete trovati bene e volete riutilizzarlo per contenere i costi (perché non sono proprio a buon mercato) procuratevi una ricetta per riempirlo nuovamente ed eseguite un nuovo lavaggio per la prossima "trombata".
Navigando su internet troverete una miriade di ricette oppure limitatevi ad una soluzione fisiologica, sempre secondo i vostri gusti e come più vi aggrada.
Speriamo di esservi stati d'aiuto per unire l'utile al dilettevole IL FINE ULTIMO DEVE RISULTARE "IGIENE UNITA AL SOLLAZZO"
💋 💋 💋By cpvera2 💋 💋 💋

» Nell'argomento: depilazione intima
11 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
... in alternativa potresti dargli fuoco mentre dorme

11 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da Libellula70,
Io capisco che sto affrontando questo argomento dove la maggior parte delle persone non si pone alcun limite, ma speravo che la questione fosse affrontata diversamente anche perchè avevo già premesso che: non ho la minima paura di perdere nessun OGGETTO sia perchè il mio compagno non lo considero assolutamente tale e anche perchè sono talmente certa dei suoi sentimenti e del fatto che per lui è solo un bel gioco che non temo nulla! Lasciamo perdere del cagnolino fedele e quant'altro........ho troppo rispetto del mio compagno. Se pensassi solo ai miei desideri e privassi il mio compagno dei suoi, probilmente non mi porrei neanche tante domande e me ne fregherei in grande stile 🙂 Credo piuttosto che la mancanza di rispetto stia in tutte quelle persone che non ammettono che non siamo tutti uguali, specie in questo campo estremamente delicato, e la diversità è dovuta da migliaia di fattori: culturali, ambientali, etici, educativi ecc. ecc....tutto ciò che forma un essere umano. Io non giudico e rispetto le coppie che decidono di scopare con chiunque, ma credo che sintetizzare in due parole quali possessiva ed egoista una persona che nn riesce a farlo.....non sia rispettoso e costruttivo.Contrariamente a ciò che si è detto, il mio amore è tale da rinunciarci anche, pur di non porre dei limiti a chi non li ha, pensando poi....che viva con dei desideri repressi oppure che tenti di viverli a mia insaputa. Ho un'apertura mentale che mi permette di fare tranquillamente certi giochi... e non certo per accontentare lui, ma sicuramente non abbastanza dal non avere alcun limite. Forse....devo solo accettare che data la diversità......non siamo compatibili........
P.S. Accettare la diversità dalle proprie idee è segno di grande maturità e civiltà, non ho mai detto che le mie sono giuste e le vostre sbagliate anzi......il confronto non sarebbe utile se lo facessi con chi la pensa esattamente come me, ma semplificare il tutto mettendo la faccina 😇 solo perchè ho dei principi diversi, non lo ritengo costruttivo

Sinceramente, ma proprio sinceramente, giuriamo sinceramente!!!
NON CI ABBIAMO CAPITO UNA MAZZA
Riscontriamo dei contorsionismi, nel quali dichiari tutto il contrario di tutto.
Qual'e' lo scopo del tuo post, dove sta il quesito?
Ci piacerebbe poterti dare il nostro parere confessiamo siamo ottusi,
ma non siamo riusciti a cogliere il succo del discorso.

11 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da OrsoBr1,
Avete molto da fare durante il giorno, siete già a più di 100 post in due 💋 una cosa l'ho capita cmq se vuoi una donna la devi pagare

E tu saresti un uomo?
Ma come ti permetti, "mentecatto"
Qui ci sono tante donne, se tu sei abituato così con chi ti sta vicino affari tuoi.

11 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Azz, ma sei proprio messo bene!
Ci siamo permessi di dare una sbirciatina al tuo profilo
Allora facciamo il punto e vediamo se riusciamo a parlare la stessa lingua (ci scusino gli altri, ma quanno ce vo' ce vo')
Ai 585 amicizie so' tante
Ai timore delle blekke liste
Kissa ke bel filin ai con tutti cuelli amici
Invece noi hai singoli li piaciamo tanto
Pecato ke siamo distanti
Minkia sennò fusti stato nostro
Ma kome mai con te fanno tutti lì arrogante
Eppure hai un testo dell'annuncio molto scorrevole, anzi persino simpatico il giochetto di far andare le h (acca) dove capitano a casaccio e non ci dilunghiamo sul resto.
Probabilmente devi essere un tipo di compagnia molto spassoso.
Con simpatia ribadiamo, peccato la distanza

» Nell'argomento: Le coppie irregolari....
11 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da gioiaEintrigo,
pensiamo che le coppie irregolari siano più belle delle coppie regolari ......

PIÙ BELLE?????
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Belen e Stefano sono sposati regolarmente, forse che non sono belli?
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Cosa c'azzecca la bellezza con la regolarità?
Non aspettiamo risposta, inutile tentare di darci spiegazioni NON CAPIREMMO
invece abbiamo capito il livello (se interessati possiamo spiegare quale livello)

11 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Se ne discute ampiamente nel post titolato " CREAMPIE"

» Nell'argomento: IL CREAMPIE .... VERO PIACERE
11 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da SecretsPlay,
Ragazzi miei...ci sono coppie che non baciano in bocca perche ritengono sia una cosa "troppo intima" e poi si fanno penetrare senza preservativo.....e riempire di sperma....da sconosciuti !!!! Una FOLLIA.
Poi ci sono persone che si vantano di essere donatori avis....FOLLIA !! Perseguibili penalmente...chi fa donazioni di sangue deve firmare una dichiarazione dove certifica di condurre una vita sessuale regolare e NON A RISCHIO.
Gli scambisti sia coppie che singoli non possono donare il sangue...anche se meno frequentemente l'hiv si trasmette pure con i rapporti orali..e poi ci sono tutte le altre malattie quali epatite - sifilide - clamidia ecc..
Se noi vogliamo rischiare non dobbiamo mettere a rischio anche i poveri malati che necessitano di trasfusioni per vivere,,hiv a pochi giorni dal contagio non è rilevabile da nessun metodo diagniostico.
Noi anche se non siamo abitudinari, anche se prendiamo tutte le precauzioni, facciamo tutti i test ogni 2-3 mesi, per stare tranquilli e per avere la coscienza a posto quando giochiamo con qualcuno.
In Italia OGNI 3 ORE c'è un nuovo contagio da virus dell'Hiv, sono 3000 i nuovi casi di HIV ogni anno (..) un malato su 4 non sa nemmeno di esserlo (..) ..ci si infetta di più al centro-nord rispetto al sud-isole..() I dati sono stati presentati al Ministero della Salute in occasione della presentazione delle iniziative per la Giornata mondiale contro l'Aids, che si celebra il 1°dicembre - Il Sole 24 Ore - SINGOLI (finte coppie) e COPPIE RIFLETTETE PRIMA DI POSTARE CERTI COMMENTI by P&C

QUOTIAMO E STRAQUOTIAMO
E aggiungiamo:
Bello questo post così possiamo prendere nota e conoscere a priori chi evitare
Non siamo paranoici e ipocondriaci, ma ci teniamo alla nostra incolumità

» Nell'argomento: Omofobia
11 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da RedazioneA69,
Tutto questo amore è fantastico! 😄 😄 😄 😄

💗

Ah ah ah ah
Qualcuno lo ha già evidenziato, ma quella faccina che ride "fa piangere"
La si può cambiare
💋 💋 💋

» Nell'argomento: Omofobia
11 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
PEACE & LOVE
Ognuno con i propri gusti e senza etichette.
Nessuna pretesa da chicchessia, qui si cerca sollazzo; pertanto se non si è allineati nei gusti, si passa oltre si continua a cercare e speriamo nei prossimi.
Niente obblighi da parte di nessuno, ma neppure discriminazioni.

» Nell'argomento: Le coppie irregolari....
11 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da lucacin,
ciao a tutti io sono separato e anche la mia compagna ma conviviamo da 2 anni e ci sentiamo coppia regolare, anche perchè bisogna essere obbligatoriamente sposati per essere coppia regolare? noi incontriamo senza problemi coppie che siano cposate oppure convivo oppure solo fidanzati per noi sono coppia. nn ci piacciono quelle coppie che poi la lei nn sa nulla e deve essere costretta. infine ci sono molti singoli che si spacciano per coppia e hanno cmq vita breve.

Certo a nostro avviso se convivete voi siete COPPIA REGOLARE (nostro punto di vista)
Gli irregolari sono quelli che non abitano insieme, che devono gestire due situazioni differenti, in due famiglie differenti e con un sacco di problematiche per far combaciare i loro orari (figuriamoci gestire incontri con gli altri), noi mettiamo negli irregolari anche i fidanzati poiché non abitando insieme riscontriamo difficoltoso anche solo scambiare un saluto a quattro voci, fosse anche solo un contatto telefonico.
Detto questo, non mettiamo paletti e nessuna preclusione (mica chiediamo certificato) incontriamo chiunque riesca a non farsi classificare "problematico/a"

11 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da coppianaturist,
ciao a tutti io parlo da uomo, giudicate tanto gli uomini pero in fondo in fondo anche voi donne sognate di farlo con 2 uomini.la mia lei non me lo vuole dire ma,non sono nato ieri ,secondo me le piacerebbe farlo con 2. ma io non posso perche e gelosissima.dite la verita donne non giudicate solo dall'apparenza ,perche anche voi avete delle fantasie nel cassetto ma non riuscite a dirle o per timidezza o per vergogna.per concludere e meglio fare aprire la mente anche con un po di costrizione alla lei perche,dopo un po la stessa minestra stufa.non so voi ma quasi tutti i nostri amici con la mentalita chiusa hanno gia divorziato.baci a tutti

Coooosa, coooooome!!!!
Ma avete letto cosa dichiara costui?
Preferiamo non commentare, potremmo risultare estremamente scurrili.
Però ci domandiamo:
COSA CI STA A FARE TRA I PROFILI DI COPPIA?
Probabilmente, non farebbe bella figura neanche tra i profili dei singoli.
QUESTO È UN FUORI DI MELONE
Ci piacerebbe avere il conforto delle persone con il senno a posto.

» Nell'argomento: Lattice sì, lattice no?!...
11 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Ci uniamo al coro, assolutamente penetrazione CON PROTEZIONE, piuttosto in mancanza meglio rifiutare un incontro.
Nessuna scusante può reggere, il donatore non da assolutamente alcuna garanzia, poiché l'incubazione di alcuni ceppi arriva anche a sei mesi; pertanto nessun certificato potrebbe escludere trasmissioni a prescindere.
Il sollazzo non esclude la consapevolezza dei rischi cui ci esponiamo.

11 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Non v'è miglior mano della propria per praticare la rasatura con rasoio, hai la completa percezione di quanto stai facendo, pertanto avanzi con la giusta pressione e ti fermi al momento giusto in caso di eventuale irritazione o taglietto (può accadere), notiamo molte foto eseguite subito dopo la rasatura e NON È UN BEL VEDERE QUELLE PUSTOLINE D'IRRITAZIONE (se invece sono pustole d'altro genere ALLA LARGA)
Noi non approfondiamo nemmeno e scartiamo a priori alla sola vista delle "pustole"

Per quanto concerne il farsi depilare (uomo) da un'appartenente al sesso femminile, TUTTE BALLE CHE TI POSSA DIVENTARE DURO
il solo pensiero che una lama piuttosto che la ceretta o quant'altro possano in qualche modo causarti un benché minimo dolore, ecco la proboscide se ne sta quatta quatta ben rintanata e non ne vuole sapere.
Non si è più "MACHI" nel lasciare certe dichiarazioni a meno di usare l'amido come si faceva per stirare i colletti delle camicie (adesso la famosa pillolina)
Certo ci saranno quelli che sostengono di poter fare anche i buchi nel cemento con il loro "strumento" ma sono quelli che in altri post lamentano di non riuscire ad incontrare "nessuno".
Pertanto mai "nessuno" potrà smentire la veridicità delle loro grandi gesta.

11 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Noi abbiamo iniziato proprio in concomitanza dell'uscita del album di Grignani, ti raserò "L'aiuola";
abbiamo preso alla lettera e da allora entrambi teniamo sempre la siepe rasata (lui solo nell'intimo) per il piacere innanzitutto nostro.
Nei rapporti con gli altri ci fa piacere non dover sputacchiare peli, però non lo poniamo come condizione.

11 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da maialinotn,
Io qui in Trentino non ho ancora incontrato nessuna coppia sono molto poche quelle che cercano un singolo. Solo due mi hanno risposto e molto educate mi hanno detto che per il momento erano a posto

Ah ah ah!!!
Se ti rispondono ... "siamo già a posto",
.... questo significa che non fai per loro, hai caratteristiche non adatte ai loro desideri.
Quindi inutile riproporti dopo qualche tempo, perché saranno nuovamente ... "già a posto"

» Nell'argomento: cipolinoa
11 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da mach3t3,
ti aiuto io: questo messaggio è il chiaro esempio di cosa non piace alle coppie.
non c'è nessuna, sottolineo NESSUNA coppia o singola che vuole fare un atto di carità, se stai cercando questo stai perdendo tempo.
Quello che vogliono al piu' è passare un piacevole momento. Se ti proponi come un segaiolo nel migliore dei casi le farai fuggire. Può capitare che ti imbatta in qualche mercenaria ma le possibilità di una che te la smolli per impietosirti sono pari a zero zero uno.

il tuo profilo recita "Buongiorno sono un Ragazzo molto porcellino .. mi piace molto il sesso sono un Ragazzo che ci tiene igiene tra un runa rispostaaorto so no stanco di mesturbarmi vorrei divertirmi trovare una do nna che mi fa godere e bellissimo insieme !!!!! "

A parte gli orrori di ortografia ribadisci di essere in fregola. non dici nulla di cosa cerchi o chi sei o quali fantasie ti piacciono. l'idea è che ti basti una che respiri. Anche solo per puntiglio una donna (sia qui che nella vita) fugge.

Le foto del tuo profilo sono tre, tutte ritraggono il gingillo, due dall'alto (e non gli fanno molto onore) e una mentre è in azione.. una zoomata in piu' e si vedevano le cellule. Il fisico lo vuoi nascondere? è l'idea che dai.

Ricapitolando: sembra l'annuncio di un maniaco probabilmente con qualche cosa da nascondere e che usa il forum in modo poco appropriato. direi che le tue speranze qui...

.... ci avete tolto le parole ... dalla tastiera, quotiamo in toto.
Chissà se lui è tutti gli altri nelle sue condizioni faranno tesoro?
Mah, noi saremmo già corsi ai ripari, prendendo spunto per correggere l'annuncio e scattare nuove foto

11 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da grilloparlente,
Quotato da rebeccagattonero,
Prova a vedere di trovare la ghiandolina vedrai come ti diverti !!!!

Quale giandolina?

.... LA PROSTATA

» Nell'argomento: Foto e annunci
11 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da antgiu,
no non credo che sia proprio cosi, le foto del'uccello ((come dite voi )sono importante come lo sono le foto del fisico intero perchè?semplice a chi vuole il singolo( gli interessa per quello che si possa dire) il singolo viene conosciuto per .....e le dotazione è importante ricordo che la maggior parte delle cp le cose normale già le ha quindi cerca qualcosa che non ha.

Voi siete liberi di:
pensare
fare
scrivere
ricercare
Incontrare
Ribadiamo siete liberi per ogni cosa, ma dovete farlo a vostro nome e non cercare conforto dichiarando anche per le altre coppie.
Per noi le dimensioni non contano, noi in primis prendiamo in considerazione la grammatura della massa cerebrale e se ben usata decidiamo di approfondire, altrimenti non c'è trippa per gatti.
E fuorviante dichiarare ai singoli che la maggior parte delle coppie hanno la normalità e cercano l'extrastrong.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni