Tutti i Post di Tigro90

Il Forum di Annunci69.it
57
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Tigro90
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Tigro90

2 mesi fa
Lombardia, Varese
- Singolo -
Iscritto: 15.10.2024
Quotato da Good_Guy88,

Il famoso concetto dei "leoni da tastiera" che è trasversale a tutte le categorie.

Amen!

2 mesi fa
Lombardia, Varese
- Singolo -
Quotato da MybrettyD,
Buongiorno a tutti , interveniamo anche noi con piacere , per noi i singoli non sono “cose” ma persone , rispondiamo sempre a tutti con educazione e rispetto , perché chi siamo noi per elevarci a qualcosa di più importante?
Siamo qua tutti per gioca [...]

Sono tante le coppie che purtroppo si sono elevate come dite voi e i loro annunci non sono altro che assurde liste della spesa, piene di SI e di NO.
Io continuo a credere che esistano ancora persone che vanno oltre l'aspetto fisico e non si cibano dei complimenti altrui in maniera narcisistica, spero solo di trovarle.

3 mesi fa
Lombardia, Varese
- Singolo -
Secondo me, come ha già detto qualcuno, non lo fanno per motivi di gratificazione personale.
Della serie "ho scritto NO SINGOLI ma non li blocco perché alla lei piace ricevere complimenti dai MdF che ci sono qui"
Quanta povertà d'animo.
Ai colleghi singoli infatti voglio chiedere: ma non avete mai ricevuto complimenti per il vostro annuncio? Magari sono OT
Modificato dall'autore il 08-11-2024 22:30:13

» Nell'argomento: Ri-Trovarsi
3 mesi fa
Lombardia, Varese
- Singolo -
Si, vorrei ri-incontrare la singola che é stata la mia prima volta. É ancora iscritta

3 mesi fa
Lombardia, Varese
- Singolo -
- Ricevuto pompino nel bagno di un museo
- Scopato con la fidanzata nella piscina esterna di una spa, in mezzo alla gente. Ero talmente arrapato che sono venuto 2 volte di fila nel giro di poco tempo!

» Nell'argomento: Presentazione Racconti
3 mesi fa
Lombardia, Varese
- Singolo -
Ciao a tutti, dopo un po' di tempo ho finito il mio ultimo racconto e Ve lo presento qui.
Titolo: La sorpresa per Francesca
Genere: Trio FFM
Link: https://www.annunci69.it/racconti-erotici/trio/La-sorpresa-per-Francesca_152135.html
Trama: sequel del racconto "La studentessa di medicina", é la cronaca di un bellissimo threesome dove inizio la studentessa di cui sopra al sesso anale...non prima di aver giocato anche con l'amica e di averle viste insieme.

3 mesi fa
Lombardia, Varese
- Singolo -
Capitato più volte quando andavo in motel con la fidanzata, ma le urla in quei casi erano talmente finte che ci mettevano anche noi a fare versi per prenderli in giro

3 mesi fa
Lombardia, Varese
- Singolo -
Quotato da Dolcevasionecp,
Formare un gruppo di amici scambisti. Coppie, singoli e singole. Sembrare una compagnia come tante, ma con i fine serata decisamente più interessanti.

Questo vorrei tanto farlo con certe coppie di amici miei

» Nell'argomento: DONNE CHE URLANO
3 mesi fa
Lombardia, Varese
- Singolo -
Quotato da Eloise,
Per lunghi, lunghissimi anni ho fatto sesso silenzioso.
Sto cercando di smettere. Quando ho orgasmi particolarmente intensi non urlo, o almeno nessuno si è mai lamentato, ma mi faccio sentire.
Ci si accorge quando vengo o meglio, chi mi conosce si accorge facilmente quando vengo.Modificato dall'autore il 25-10-2024 13:47:20

Fai bene a smettere e continua così! Gemiti e urla fanno parte del bello del sesso e del lasciarsi andare completamente. Ovviamente spontanei, non costruiti 😉
Se penso che la prima cosa che mi disse la ragazza con cui persi la verginità fu "tranquillo, lasciati andare, gemi, urla se te la senti, non trattenerti" aveva ragione.

» Nell'argomento: DONNE CHE URLANO
3 mesi fa
Lombardia, Varese
- Singolo -
Onestamente mi eccitano di più i gemiti che le urla. Le volte che sono andato in motel ho sentito altre donne in altre stanze urlare in maniera costruita e allora facevamo a gara 🤣

3 mesi fa
Lombardia, Varese
- Singolo -
Potrei anche estendere il concetto di "presunta originalità" ai messaggi che le coppie vorrebbero ricevere soprattutto dai singoli. A me piacerebbe una certa situazione con una coppia ma ho un po' timore a proporla quindi sto indietro. Cerco di fare capire che ho letto e apprezzato l'annuncio, scrivo in italiano corretto e cerco di non essere banale...ma sono ancora qui ad aspettare risposte.
In un mondo dove pare che la gente pretenda tutto subito e si esprima a grugniti un messaggio come il mio dovrebbe essere originale no?

3 mesi fa
Lombardia, Varese
- Singolo -
Potrei dire mille cose che mi piacerebbe provare ma prima di tutto una cosa: trovare qui una coppia che vada oltre l'aspetto esteriore e voglia conoscermi prima di giocare, ascoltarmi e realizzare insieme le mie fantasie mantenendo un bel rapporto.

3 mesi fa
Lombardia, Varese
- Singolo -
Quotato da Castellozzo02,
Proposta originale: ci troviamo in venti al privè tutti con la cintura di castità realizzata in Tungsteno rinforzato dopo aver mangiato peperoncino e altri cibi afrodisiaci e aver buttato le chiavi nel tombino.
Vietato l'accesso a fabbri e [...]

E Squid Game mutissimo

3 mesi fa
Lombardia, Varese
- Singolo -
"dicono che i sogni sono tutti gratis ma son quasi tutti quanti usati"
Direi che si adatta perfettamente anche alle fantasie.
E niente, dopo aver citato il Liga vado in castigo da solo, scusate

3 mesi fa
Lombardia, Varese
- Singolo -
Secondo me chi chiede questa fantomatica "originalità" non sa nemmeno cosa cerca, come le ragazze di Tinder che scrivono nella bio "stupiscimi". Magari poi gli fai una proposta si "originale" ma siccome non conosci i loro gusti ti prendi pure le pietre. Io credo che bisogna prima conoscere una persona/coppia prima di fare certe proposte. É come quando banalmente esci con una donna: la conosci, capisci cosa le piace e quindi te la giochi facendole la proposta sapendo di toccare le corde giuste.
Modificato dall'autore il 23-10-2024 17:39:24

3 mesi fa
Lombardia, Varese
- Singolo -
Ho letto il racconto di @Zindo e capisco perfettamente la situazione. Non voglio svelare troppo ma ho un fratello con qualche problema e mia mamma ha pensato di "portarlo in Svizzera" ma poi ha lasciato stare. É un tema ancora tabù da noi ma che andrebbe affrontato

3 mesi fa
Lombardia, Varese
- Singolo -
Ciao a tutti e tutte.
Una serie di vicissitudini mi ha portato a cancellarmi dal sito ma ho deciso di ritornare per continuare a pubblicare racconti.
Ripropongo quelli che hanno fatto più successo e ci saranno delle novità.

Titolo: Una colazione indimenticabile
Genere: Trio
Autore: me medesimo
Trama: come immagino l’incontro con una coppia conosciuta su questo sito. É il primo racconto che ho scritto in assoluto, forse quello meno riuscito.
Link: https://www.annunci69.it/racconti-erotici/trio/Una-colazione-indimenticabile_151385.html

Titolo: Una giovane ragazza di 55 anni
Genere: Prime esperienze
Trama: Dopo anni di amicizia a distanza si manifesta l’occasione di incontrare dal vivo una donna matura conosciuta in una chat. Da quell’incontro avrò molto da imparare. Dedicato a una carissima amica.
Link: https://www.annunci69.it/racconti-erotici/altro/Weekend-Romano-Giovanna-parte-2_151384.html

Titolo: Weekend romano
Genere: Etero
Trama: Sequel del racconto sopra. Vengo ospitato dalla mia amica matura e sarà un weekend di sesso sfrenato.
Link:https://www.annunci69.it/racconti-erotici/prime/Una-giovane-ragazza-di-55-anni_151383.html

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni