Tutti i Post di Cercosem

Il Forum di Annunci69.it
77
Post Scritti
Cercosem
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Cercosem

» Nell'argomento: Chi ha provato cazzi neri?
4 mesi fa
Lombardia, Varese
- Gay/Bsx -
Iscritto: 27.08.2024
Mai provato. Ma sai quante volte ho avuto la tentazione di approcciarne qualcuno al supermercato e portarlo a casa.
Ma poi ci ripenso, troppo pericoloso se imparano la strada, magari rischio di ritrovarmelo dietro la porta quando meno te lo aspetti.
Magari qualche volta voglio provare, ma lo vado a cercare fuori zona.
Il mio sogno sarebbe di prenderlo in mano e segarlo, niente di più, magari un pompino, niente penetrazione, sono vergine, e non vorrei iniziare con un bananone che mi manda in ospedale col culo rotto. 😋 😋 😮 😋 💋

» Nell'argomento: Chi ha provato cazzi neri?
4 mesi fa
Lombardia, Varese
- Gay/Bsx -
I preti.
Quelli si che fanno festa, quando arrivano coi barconi, sono pronti a dare ospitalità.
Gli danno una ripulita, un alloggio, da mangiare, e ne fanno l'uso che vogliono.
Loro si..... che stanno vivendo alla grande e hanno pure la scelta a chi portarsi a letto. I neri, sono contenti, tanto per loro scoppare un uomo o una donna, non fa differenza.
Non hanno pregiudizi e nemmeno tabù.
Poi ci sono quelli che li trovi nei supermercati che ti aiutano a riporre il carrello, sai quanti li vanno a prendere e li portano a casa

4 mesi fa
Lombardia, Varese
- Gay/Bsx -
Quotato da Bullligure,
Quotato da Cercosem,
Guardo i profili adesso, e sto iniziando a masturbarmi
to lo farei io unsegone ...

Grazie, molto gentile
Se eravamo un po più vicini...

4 mesi fa
Lombardia, Varese
- Gay/Bsx -
Quotato da thebiker661,
Quotato da Cercosem,
Ho voglia di cazzo.... Cazzo.
Tutti parolai. Allora, chi ha voglia di farsi spompinare.

Attivi non parolai probabilmente siamo in pochi è vero. Però proprio perché pochi prendiamo in considerazione chi agevola gli incontri. Tu li cerchi maturi, vicini ed ospitali . Oltre che ovviamente puliti e non fuori di testa. Difficile che capiti tutto insieme.
Io per esempio se non ospitato non mi muovo.
Ma ne trovo parecchi che mi ospitano volentierissimo quando io posso 😄

Non vado con chi capita, se ritengo che ci siano le condizioni, allora un modo per incontrare lo trovo sempre, posso anche ospitare.
Non penso di avere molte pretese, non cerco tori ho superdotati, per me conta molto la pulizia e la sanità mentale, un minimo di conoscenza per capire con chi ho da fare. Non mi piacciono le mummie, mi piace l'uomo che deve essere collaborativo e farti sentire troia, un uomo che partecipa e ti da lo spunto per dare il meglio di te stesso.

4 mesi fa
Lombardia, Varese
- Gay/Bsx -
Quotato da meed,
Quotato da Cercosem,
Meraviglioso.
Stare basso in ginocchio, mentre il mio partner ce l'ha in mano, in piedi di fronte a me, che aspetto la benedizione
Lo aiuto accarezzandogli le gambe e i testicoli gonfi, quando capisco che sta per venire rimango fermo e m [...]

grande buongustaio
mmmm ..... si mi piace.. 🐷

4 mesi fa
Lombardia, Varese
- Gay/Bsx -
Ti ho chiesto l'amicizia

4 mesi fa
Lombardia, Varese
- Gay/Bsx -
Meraviglioso.
Stare basso in ginocchio, mentre il mio partner ce l'ha in mano, in piedi di fronte a me, che aspetto la benedizione
Lo aiuto accarezzandogli le gambe e i testicoli gonfi, quando capisco che sta per venire rimango fermo e mi godo il momento sublime .
Glii schizzi che arrivano a fiotti sulla faccia e li sento colare, e osservo il mio uomo che urla di piacere, mentre continua a masturbasi. E li che poi io faccio il resto, prendo possesso della verga turgida e gocciolante,lo ingoio e continuo a leccarlo fino a renderlo bello lucido, e lui che mi implora di smetterla, perché preso dalle ultime scosse di piacere.
Rimango in ginocchio ad osservarlo penzolante che mi sfiora le labbra umide e vischiose, e lui che lo usa come un pennello per distribuire bene tutta la sborra.
Che bello, stare in ginocchio e sentirti sottomesso, e preso a colpi di cazzo sulle guance. Siiiiiiii picchiami pure, sono la serva del tuo randello.

4 mesi fa
Lombardia, Varese
- Gay/Bsx -
Anch'io mi masturbo, è l'unica cosa che posso fare, cioè autoerotismo.

4 mesi fa
Lombardia, Varese
- Gay/Bsx -
Preferisco succhiare, meglio ancora se è depilato, mi danno fastidio i peli in bocca

4 mesi fa
Lombardia, Varese
- Gay/Bsx -
Anch'io sono sposato, ma non è che mi piace essere passivo.

4 mesi fa
Lombardia, Varese
- Gay/Bsx -
Guardo i profili adesso, e sto iniziando a masturbarmi

4 mesi fa
Lombardia, Varese
- Gay/Bsx -

4 mesi fa
Lombardia, Varese
- Gay/Bsx -

4 mesi fa
Lombardia, Varese
- Gay/Bsx -
Si, mi masturbo spesso, è l'unica cosa che posso fare, dato che non si trova nessuno, allora mi faccio una sega, e mi passano i bollori. Sono passivo e attivi vogliosi non se ne trovano.

4 mesi fa
Lombardia, Varese
- Gay/Bsx -
Si, spesso e volentieri, è l'unica cosa che faccio, visto che non si becca nessuno, e allora vado avanti con l'auterotismo

5 mesi fa
Lombardia, Varese
- Gay/Bsx -
La mia prima volta
Che ho preso la sborra in bocca. È stato involontario, succhiavo e pompavo, avevo preso il ritmo, l'ho sentito mugolare , non mi ha dato il tempo di toglierlo dalla bocca, e in un attimo ho sentito i fiotti di sperma che mi arrivavano in gola..
Oramai il fatto era compiuto, e a me è piaciuto così ho continuato a succhiare , mi ecitava molto vederlo contorcere, supplicandomi di smetterla..
Figuriamoci, per togliermelo dalla bocca, mi devi prendere a schiaffi.

5 mesi fa
Lombardia, Varese
- Gay/Bsx -
A me piace che dopo averlo spompinato per bene, mi sborra in faccia, e sentirlo colare tra le labbra, e infine riprenderlo in bocca ? e continuare a succhiare. Lo so cosa si prova a succhiare fino all'ultima goccia. Chi fosse interessato a sborrarmi in faccia, mi può cercare anche su....... sono in zona Gavirate (Va)
Modificato dall'autore il 04-09-2024 18:58:19

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni