Tutti i Post di Eman77
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Eman77
» Nell'argomento: Figa anale: qual è il vostro max diametro di dilatazione?
2 giorni fa
A me piacerebbe provare a infilare la mano ovviamente a uno già aperto per non fare danni visto che sarebbe la prima volta,ma sembra sia difficile trovarli qui da noiQuotato da xxlce,Io ne sono sempre alla ricerca perché mi danno noia i buchi stretti e poi ho abbastanza esperienza nel fistare, ovviamente per chi lo pratica.
2 giorni fa
quindi mano.polso e quasi fino al gomitoQuotato da Hotslip,Sono a 10 cm di diametro e 35 cm di profondità...la sensazione è molto forte 😋
3 giorni fa
Non mi dispiacerebbe trovare qualcuno delle mie parti e provare infilare la mano.....visto che nel mio non si può provo con quello degli altri
4 giorni fa
Complimenti bel culettoQuotato da GiovaneVaccaDaMonta,Quotato da Theevolving,Belli futuri prolassini 😛
Ma speriamo 😂 non credo onestamente. Magari sul momento ma poi ho notato che non cambia niente dopo qualche ora torna normale, solo più morbido fino al giorno dopo
5 giorni fa
Mi sarebbe sempre piaciuto provare....posso infilare di larghezza fino a un certo punto poi più di tanto non posso più..... purtroppo
» Nell'argomento: Oggetto strano
4 settimane fa
Zucchine carote plug e piselli finti
» Nell'argomento: Palle grandi e ciondolanti...
2 mesi fa
Anch'io palle grandi e ciondolanti
» Nell'argomento: Palle grandi e ciondolanti...
2 mesi fa
concordo anch'io non mi dispiacerebbe provareQuotato da SimoneCercaGiovani,Quotato da battakiots,A me quando uno mi spompina piace tenerlo per le palle, se son grosse meglio, anzi gli metto un collarino e il guinzaglio !!!
mmmmmm collarino e guinzaglio molto interessanti!! 🐷 🐷
» Nell'argomento: perizomi maschili
2 mesi fa
Li sempre visti nelle fotografie e mi sarebbe sempre piaciuto provarli.....ma non so cosa prendere....ho un po' di pancia voi cosa mi consigliate?
» Nell'argomento: perizomi maschili
2 mesi fa
non mi dispiacerebbe provare a usarlo ma ho la pancia cosa mi consigliate di usare?Quotato da tizianobsx,Ci sono tanti che amano indossare i perizomi delle proprie compagne o da donna
Io invece ho scoperto quelli maschili
Ce ne sono di tutti i tipi e molto belli e .. sexy
Io ormai li indosso sempre sia in estate che inverno
Mi sento molto eccitato q [...]
» Nell'argomento: Sottomissione ... l'atto più umiliante
2 mesi fa
Wow che bello mi piacerebbe fare lo schiavo insieme ad altri,al momento lo faccio con una padrona una volta al mese mi piace essere legato nudo e lascio fare a leiQuotato da Rosalinda,Trovare un vero Padrone che ti sappia sottomettere non è assolutamente facile. Io anni fa l'avevo trovato e quando mi convocava mi facevo 130 kg per andare da lui. Era un avvocato, una bella figura, con un cazzo normale che mi dava ma non ec [...]
» Nell'argomento: Piedi
3 mesi fa
Io li ho sempre leccati e non mi dispiace ma sempre donne,una volta non mi dispiacerebbe provare a leccarli a un uomo e farmeli leccare