Tutti i Post di DrHouse77

Il Forum di Annunci69.it
28
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
DrHouse77
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: DrHouse77

9 mesi fa
Friuli, Udine
- Gay/Bsx -
Iscritto: 29.01.2024
Quotato da miotuosuo,
Essere bisex mi rende meno assillante verso le donne. Anche perché non c' è confronto tra un bocchino fatto da un uomo o da una donna.

Per le poche esperienze avute, approvo al 100%, quando capita però, la parata mi piace e scopo volentieri, ma mi eccita di più l’uomo, vedergli il cazzo duro mentre sta sopra, o sentirlo duro mentre lo prendi da dietro, mi eccita tantissimo, infatti duro di più con le donne e meno con gli uomini!!!

» Nell'argomento: Depilazione si o no..
9 mesi fa
Friuli, Udine
- Gay/Bsx -
Vorrei essere glabro, purtroppo non lo sono, ma le parti intime me le depilo sempre, ogni volta che faccio la doccia, gli do una ripassata, mi sa di pulito, quindi cerco solo chi si depila intimamente, meglio ancora se completamente depilato!!!

9 mesi fa
Friuli, Udine
- Gay/Bsx -
Quotato da sp1956,
Giorno, non è che bisogna scopare per forza, ci si può divertire lo stesso, poi se capita va benissimo, ma per me già essere nudi, toccare palmare baciare, mi eccita molto, si scopa prima con la testa [...]

Approvo al 100%!!!

» Nell'argomento: 18 enne
9 mesi fa
Friuli, Udine
- Gay/Bsx -
Quotato da switch_02,
Domanda ai più grandi, solitamente trovate noi ragazzi molto giovani più interessanti come attivi o come passivi?

Io assolutamente come passivi!!!

9 mesi fa
Friuli, Udine
- Gay/Bsx -
Per le poche esperienze con maschi che ho avuto, Indubbiamente meglio gli uomini!!!

» Nell'argomento: baciarsi in bocca
9 mesi fa
Friuli, Udine
- Gay/Bsx -
All’inizio l’idea non mi piaceva, ma dopo aver provato la prima volta, per me è diventata una cosa imprescindibile, lo trovo eccitantissimo!!!

9 mesi fa
Friuli, Udine
- Gay/Bsx -
Secondo me è la cosa più bella, baciarsi e toccarsi… al solo pensarci mi diventa duro!!!

11 mesi fa
Friuli, Udine
- Gay/Bsx -
Quotato da Sweetbanny,
Anch’io preferisco i maturi un po’ robusti con pelo e pancetta con un bel’ attrezzo grosso🤩😉

👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni