Tutti i Post di LaVaccaLuana
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: LaVaccaLuana
» Nell'argomento: voi ingoiate?!!!!
1 anno fa
Mi piace giocare con la sborra, in effetti ho trovato più intrigante la cosa quando lo fai con il tuo partner. Dopo la pompa ingoiare è facile, ma se si riesce al momento della sborrata contenerlo in bocca e solo dopo farlo staboccare centilinando...il tuo maschio impazzisce a vederti così vacca e così brava a gestire il gioco... 😋
» Nell'argomento: Vi piace farvi insultare mentre scopate?
1 anno fa
È eccitante eccome, è un'ulteriore stimolo a dare di più.
» Nell'argomento: Sorelline e Coppie
1 anno fa
Per fortuna mia conosco e frequento tre coppie etero e bsx in cui sono al loro servizio, non vado a specificare ma con un pò di immaginazione sia lei che lui mi vedono come il loro giocattolo o la loro geisha 😏
» Nell'argomento: ESISTONO MARITI TRAV O SONO 1 MOSCA BIANCA
1 anno fa
Eccomi, e ancora, quanti dei mariti trav sono passivi? 🙂
» Nell'argomento: Il più bel culo di annunci 69
1 anno fa
È difficile fare una classifica e non è neanche giusto farla, ognuna dirà che il suo è il più bello 🤷🏼‍♀️
» Nell'argomento: Fantasie mai realizzate
1 anno fa
Una gang con uomini giovani black è il mio sogno!
» Nell'argomento: Sputi
1 anno fa
Mi hanno sputato sia in culo che in bocca e devo dire che è molto eccitante sentirsi umiliata. È un gioco che abitualmente non pratico, ma in una gang è successo più volte, volente o no sei in balia dei maschi che abusano del tuo corpo 😋
» Nell'argomento: A chi piace di più prenderlo nel culo
1 anno fa
Posso dire la mia? Noi uomini, nonché trav femminile nel mio caso avverto molto piacere prenderlo nel culo se poi il maschio in questione sa usare nel modo più appropriato il suo cazzo. Usarlo bene significa non buttarlo dentro e fuori solo per piacere personale, invece significa saper individuare il punto G dell'ano che è la prostata. Stimolare con pazienza porta a raggiungere orgasmi ripetuti.
A me quando è successo ho goduto tantissimo fino a raggiungere dieci orgasmi anali in un'ora.
Percepisco quando l'uomo mi desidera come genere femminile e non come una bambola di sfogo, quando succede scatta qualcosa dentro di me fino a raggiungere orgasmi ripetuti sempre più profondi accompagnati da abbondanza di crema prostatica gustosissima.
Difficile da spiegare questo concetto, ma spero che abbiate capito il senso. 🙂
A me quando è successo ho goduto tantissimo fino a raggiungere dieci orgasmi anali in un'ora.
Percepisco quando l'uomo mi desidera come genere femminile e non come una bambola di sfogo, quando succede scatta qualcosa dentro di me fino a raggiungere orgasmi ripetuti sempre più profondi accompagnati da abbondanza di crema prostatica gustosissima.
Difficile da spiegare questo concetto, ma spero che abbiate capito il senso. 🙂