Tutti i Post di Giocoso59bsx
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Giocoso59bsx
» Nell'argomento: farvi filmare quando vi scopano?
3 mesi fa
si il massimo sono già eccitatoQuotato da Jason0,È un bel sogno, con venuta in faccia e in bocca. Mi piacerebbe
» Nell'argomento: farvi filmare quando vi scopano?
3 mesi fa
È uno dei miei sogni fare un video dove lo prendo tutto dentro e anche in bocca ovviamente con mascherina
» Nell'argomento: Odore di cazzo
3 mesi fa
Quotato da Boccacalorosa,Non è che...ma abbiamo tutti lo stesso odore nel pube...sembra impossibile ma e così...quando succhio mi sembrerebbe di succhiare sempre lo stesso ....poi ci sono le dimensioni che ti riportano alla realtà... [...]
Dimensioni e sapore dello sperma
» Nell'argomento: Cosa disseta di più?
3 mesi fa
Mai provata la pioggia dorata ma la sborra direttamente dal cazzo mi piace e mi piace anche bere lo sperma che esce da una figa sborrata
» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
3 mesi fa
L'ho fatto cinque o sei volte e mi è piaciuto molto anche se preferisco farlo dal vero ma a volte è bello anche così
» Nell'argomento: Farsi Montare dai Fumatori a chi da fastidio
3 mesi fa
Quotato da nientecomplicazioni,E quando con la mano si reggono il cazzo e te lo portano versa la bocca e puzza di schifo !
Hai ragione io voglio sentire solo odore di cazzo
3 mesi fa
Quotato da ottobreskorpion,si una bella sborrata e si limonaQuotato da Giocoso59bsx,hai ragione e poi non fa assolutamente male anzi e alla fine la sborra in bocca
Ovviamente con lo sperma in bocca
3 mesi fa
hai ragione e poi non fa assolutamente male anzi e alla fine la sborra in boccaQuotato da ottobreskorpion,che bel piacere mmmmQuotato da Giocoso59bsx,Io l'unica cosa che fumo è il cazzo adoro averlo in bocca
3 mesi fa
Io l'unica cosa che fumo è il cazzo adoro averlo in bocca
3 mesi fa
hai ragione concordo pienamenteQuotato da siculetto,Una volta Ho partecipato alla "Monta delle Vacche" a Padova "Sotto le stelle" ad Agosto solo che essendo la Monta all' aperto la maggior parte dei Tori,delle Vacche e dei Stallieri fumavano. Visto che non sopporo + il Fum [...]
3 mesi fa
Quotato da siculetto,Farsi montare dai Fumatori a che da fastidio
Intendi che fumano?
Non mi piace molto soprattutto perché mi piace troppo limonare e il sapore di tabacco mi dà fastidio
» Nell'argomento: ieri ho fatto sesso anale da passivo per la prima volta
3 mesi fa
Quotato da Gianky60,Io ho iniziato parecchi anni fa con trans, poi ho smesso. Ora è da un anno circa che ho ripreso e non riesco più a farne a meno, se trovo un passivo lo scopo io, però preferisco di gran lunga sentirlo io in culo ed ultimamente un paio a settimana ri [...]
Che fortuna hai
Hai amici fissi o sempre nuovi
3 mesi fa
Quotato da xmister_mi,Anche io la prima volta l'ho preso da un trans... ed è stato bellissimo! Adesso è da 12 anni che lo tengo allenato ma non lo prendo... e la voglia è tanta! 😋
Conosciamoci che ci divertiamo
3 mesi fa
Quotato da Porcpass11,Fregato.... Una volta preso non puoi più farne a meno
Esatto crea dipendenza una piacevole dipendenza
3 mesi fa
se riesci a prenderlo senza sentire troppo male siQuotato da Ilikesex990,oh si mi è piaciuto molto è voglio rifarlo, quello della trans era nella media come dimensioni vorrei provarne uno più grande, si gode di più se è più grande?Quotato da Giocoso59bsx,si è normale ma poi ritorna delle dimensioni normali
L'importante è che ti sia piaciuto
Io adoro prenderlo dietro
3 mesi fa
si è normale ma poi ritorna delle dimensioni normaliQuotato da Ilikesex990,come da titolo ieri ho fatto sesso anale da passivo per la prima volta con una trans, prima di ieri ho preso solo un dito una volta, infatti all'inizio faceva male poi si è abituato ed è stato bello, poi ci ha dato dentro sempre più veloce e [...]
L'importante è che ti sia piaciuto
Io adoro prenderlo dietro
» Nell'argomento: Si può essere sverginati a 60anni?
4 mesi fa
Quotato da chinotto00,Cazzo, solo leggendovi mi sono eccitato! Faccio pompini ho 60 anni ma mai nel culo, mi infilo plug e appena comperato dildo con ventosa….
Bisogna trovi il coraggio e mi faccia inculare 🔝🔝🔝🔝 [...]
Cosa aspetti ormai il buco lo hai dilatato con dildo
» Nell'argomento: Quel momento in cui stà per entrare
4 mesi fa
Quotato da MrMellors,Come attivo è assolutamente Il momento più bello Già osservare il bel culo Teso, Piegato in avanti e vedere i glutei aperti, L'anello che pulsa Lucido di saliva, Quel piccolo Foro morbido A quel punto mi bagno la mano di saliva Per poi bag [...]
Peccato sei lontano sei l'amante perfetto che sa come entrare nel culo
» Nell'argomento: Sesso con il Marito di un Amica
4 mesi fa
Quotato da BettyMoon,se sposati con una mia amica no di sicuro. Ma ci arrivi a cogliere la differenza? Hai mai avuto un'amica o un amico in Vita tua?Quotato da Giocoso59bsx,
Quindi tu non fai sesso con sposati?
Si e purtroppo un mio amico mi ha scopato la fidanzata e da allora non guardo più in faccia nessuno se va bene a noi due perché non farlo
» Nell'argomento: Sesso con il Marito di un Amica
4 mesi fa
Quotato da BettyMoon,la stessa identica cosaQuotato da Giocoso59bsx,
Capolgiamo la situazione se fosse la migliore amica a farsi la moglie cosa diresti
Quindi tu non fai sesso con sposati?