Tutti i Post di Onmind
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Onmind
» Nell'argomento: Ho una domanda da fare….
![](/img/balloon-left.png)
Credo che se digiti il Nick, compaia traccia del ban , ovvero che 🙂l'utente non vuole aver a che fare con te
» Nell'argomento: meglio giovane o matura
Quotato da Trek29,ho espresso un mio parere su quello che mi eccita e mi intriga molto rispetto a qualche anno fa dove non avrei nemmeno preso in considerazione.... Chiamatela fantasia.... Comunque mi sembrate molto in forma entrambi.... 😘Quotato da Onmind,
Infatti, appartenendo alla categoria ( sessantenni ) non crediamo che esistano miracoli.
Semmai un grande rispetto per il proprio fisico può aiutare, ma nulla di più....
E' anche possibile trovare quarantenni sfasciati ...ma questa e' una possibilità.
La differenza di età c'è ed è inutile nascondersi dietro un dito od altro 🤣
Grazie, le foto sono di 20 giorni fa, comunque il tempo passa eccome
» Nell'argomento: meglio giovane o matura
Quotato da Coppia4050,Quotato da Trek29,....
Rispetto il vs pensiero... Ma un paio di splendide 60enni (62 una 60 l altra) ve le farei conoscere. Poi riconosco che sono eccezioni
Ecco così è già più credibile 🙂
Infatti, appartenendo alla categoria ( sessantenni ) non crediamo che esistano miracoli.
Semmai un grande rispetto per il proprio fisico può aiutare, ma nulla di più....
E' anche possibile trovare quarantenni sfasciati ...ma questa e' una possibilità.
La differenza di età c'è ed è inutile nascondersi dietro un dito od altro 🤣
» Nell'argomento: Tutti belli e intriganti?
Cercare di apparire ciò che non si e' risulta stupido.
Nel momento della conoscenza, non e' possibile modificare nulla!!
Nel nostro precedente profilo avevamo deciso di incontrare, con tanto di drink o caffè conoscitivo, solo al prive.
E mi sa che anche con questo profilo faremo la stessa cosa 🙂
Nel frattempo l'età avanza e i difetti, i nostri, sono li ben visibili.
Perche nasconderli??
Nel momento della conoscenza, non e' possibile modificare nulla!!
Nel nostro precedente profilo avevamo deciso di incontrare, con tanto di drink o caffè conoscitivo, solo al prive.
E mi sa che anche con questo profilo faremo la stessa cosa 🙂
Nel frattempo l'età avanza e i difetti, i nostri, sono li ben visibili.
Perche nasconderli??
» Nell'argomento: Ma però 🤡
Già solo perle come queste valgono lo sforzo di avere riaperto un profilo.
Un rimedio contro lo stress della vita moderna
Un rimedio contro lo stress della vita moderna
» Nell'argomento: Voi cosa cercate?
Cerchiamo momenti erotici, come coppia siamo ultra collaudati, cerchiamo sensazioni, momenti ilari.
Divertimento.
Aborriamo chi violenta la lingua Italica.
Divertimento.
Aborriamo chi violenta la lingua Italica.
» Nell'argomento: Corna consenzienti
Una prece per i congiuntivi ed i condizionali freddati sul lavoro
» Nell'argomento: femministe e il sesso
Quotato da nuovobagdadcafe,ma se figli non ne hai, perche' non ne vuoi....che senso ha sprecare tutto questo tempo sulla riproduzione....ci si estingue come ci insegna la natura, ed amen 🙂 😋
Non fa una piega
» Nell'argomento: prima volta in un prive'
Quotato da Artdeco,Per noi la prima è stata, e probabilmente rimarrà, anche l'ultima.
3 coppie in tutto noi compresi, di età, estetica e modi molto diversi e pertanto incompatibili (una delle 2 più che coppia sembrava cliente e professionista).
Una quind [...]
Anni fa frequentavamo la maison , voto 10
Stessa cosa in un paio di prive ( con spa) a Torino.
Qualche singolo un po' fuori dalle righe c'è stato...rieducato in tempo reale!!
Dovendo fare un bilancio..positivo sicuramente
» Nell'argomento: La pesca a strascico
Quotato da coppiacalda60,Cosa ne pensate della pesca a strascico effettuata da Singoli o Coppie che nemmeno leggono la descrizione del profilo e ti mandano richieste di amicizia o richieste di incontri in pieno contrasto con quanto ricercato, evidenziando che non si sono nem [...]
Assolutamente si.
» Nell'argomento: Leccare la lei piena di lui
Io farei pure verifiche sulla sanità mentale
» Nell'argomento: Singoli al privè... Perché sono poco audaci?
Quotato da Coppia4050,Quotato da Onmind,
Siamo appena reiscritti,ma a quanto pare non e' cambiato molto
Bentornati. 🙂 🙂
Quotato da Coppia4050,Quotato da Onmind,
Bentornati. 🙂 🙂
Thanks
» Nell'argomento: Singoli al privè... Perché sono poco audaci?
Quotato da Coppia4050,Quotato da kardoegiovanna,L'intraprendenza, non la maleducazione o l'insistenza, è gradita. Non sopporto chi fa il moscone e ci segue dappertutto aspettando chissà cosa. O chi, aprofittando di una mia momentanea assenza, si approccia alla mia slave. [...]
Purtroppo la mancanza di intraprendenza è, a quanto pare, una cosa che negli ultimi 4-5 anni ha preso piede alla grandissima.Evidentemente deve essere un virus perché se ne lamentano in tante di coppie e che abbiamo riscontrato anche noi.
Riguardo maleducazione e insistenza invece la cosa è invece parecchio migliorata, forse perché sono aumentati gli addetti alla security del locale che frequentiamo.
Invece l’approccio in assenza di lui è come la gramigna, inestirpabile.
L’ultima ci è successa proprio ieri.
Siamo andati a prendere il sole nell’area estiva di un noto club qui da noi. Al momento di cambiarci mi sono reso conto di aver dimenticato il telefono in auto e sono tornato indietro a riprenderlo. Al mio ritorno Lei mi ha raccontato delle continue passeggiate in zona armadietti di un paio di questi personaggi che, vedendola da sola non hanno esitato a tentare un approccio mentre si cambiava. Secondo voi quando in coppia siamo entrati a prendere il solo sti due fenomeni si sono fatti vivi, hanno tentato il minimo approccio, hanno dimostrato un minimo di intraprendenza? Macché! E non si trattava di ragazzi di primo pelo, entrambi erano chiaramente navigati. Magari non ci avremmo giocato, senza magari: eravamo lì solo per prendere il sole, però costoro non hanno fatto una bella figura, anzi.