1 anno fa
Ci hanno insegnato che due congiunzioni avversative non possono scopare insieme, non si fa, é sporco, ma soprattutto é porco, ma noi ce ne freghiamo e lo facciamo lo stesso.
Qui festeggiamo il nostro diritto di esprimere idee (in apparenza) senza senso e contraddittorie, parole che scopano senza bisogno di giustificazioni.
Ogni intervento dovrebbe essere come un threesome con un "ma però" al centro.
Possiamo anche riportare dei "ma però" rubati sul forum e che ci hanno colpito particolarmente.
Qui, nel mondo dei "ma però", c'è posto per tutti.
Comincio io 😎
1 anno fa
"Credo nella libertà di espressione, ma però è essenziale esercitarla con rispetto verso gli altri" (Lezione imparata sul 3D "Maschilisti e sesso")
1 anno fa
Mi piace lo strap-on ma però mi brucia il culo (questa é per bilanciare la seriosità del "ma però" precedente) 🤡
1 anno fa
AdoVoooooo 😋 😋 😋
Parto con il serio
La cultura maschilista non è più presente... ma però... la possibilità di avere anche il cognome materno è arrivata da pochissimo.
Mi piace fare sesso... ma però... talvolta becco i 2 di picche 🤡
Parto con il serio
La cultura maschilista non è più presente... ma però... la possibilità di avere anche il cognome materno è arrivata da pochissimo.
Mi piace fare sesso... ma però... talvolta becco i 2 di picche 🤡
1 anno fa
Esatto Francesco, lo spirito é questo 😜Quotato da Francesconewage,AdoVoooooo 😋 😋 😋
Parto con il serio
Mi piace fare sesso... ma però... talvolta becco i 2 d [...]
1 anno fa
Esatto Francesco, lo spirito é questo 😜Quotato da Francesconewage,AdoVoooooo 😋 😋 😋
Parto con il serio
Mi piace fare sesso... ma però... talvolta becco i 2 d [...]
Scusate, c'è l'eco ma però ciú is mei che uan
1 anno fa
😄 😄 😄
1 anno fa
Non capisco l'utilità all'interno del forum di un thread di puro cazzeggio come questo... ma però ci scrivo lo stesso 😂
1 anno fa
Non ho seguito e non ho voglia di leggermi post chilometrici che sembrano supercazzole con scappellamento a destra. Ma però, non avendo capito un cazzo, magari seguendo questo imparo.
1 anno fa
Adoro intrattenermi in dialoghi dal lessico forbito ma però sapessi pure essere spiegato con gli alfabeti !
1 anno fa
Quella potrebbe essere tua figlia !
Ma però non è mia figlia !
Ma però non è mia figlia !
1 anno fa
Mi piace l'allegria...ma però... talvolta mi intristisco.
1 anno fa
Se clicco sulle notifiche per vedere il thread mi dice che non esiste ma però se entro direttamente dal forum mi fa entrare... chissà perché?
1 anno fa
mi piace la figa però ma però mi devo accontentare di quel che trovo,ma però mi piace la figa,ma mi devo accontentare di quel che trovo,ma però mi piace la figa e che figa 😄 😋
1 anno fa
È un 3d in incognito... ma però... se cerchi bene lo trovi 😋
1 anno fa
AdoVo... ma però... il parlare in corsivo è ancora in auge 😋
1 anno fa
Penso che dia fastidio alla moderazione
Ma però, se così fosse, non facevano prima a chiuderlo invece di questa agonia?
Ma però, se così fosse, non facevano prima a chiuderlo invece di questa agonia?
1 anno fa
Già solo perle come queste valgono lo sforzo di avere riaperto un profilo.
Un rimedio contro lo stress della vita moderna
1 anno fa
... ma però...🤡
1 anno fa
Quotato da Onmind,Già solo perle come queste valgono lo sforzo di avere riaperto un profilo.
sei ot ma però ah ah ah ah 😋Quotato da Onmind,Già solo perle come queste valgono lo sforzo di avere riaperto un profilo.