1 anno fa
Ma però una volta l'anno una H al posto giusto non guasta...
1 anno fa
Pensavo di non leggerti mai più, ma però mi sbagliavo.Quotato da Bull66_ME,Il 2023 è l'anno d'oro, ma però anche il 2022 lo è stato.
Bentornato! 💋
Pallina
1 anno fa
Ma però una volta l'anno una è con l'accento al posto giuso non guasta... 😄
1 anno fa
Ben tornato, potevi impiegarci meno tempo. Ma però meglio tardi che maiQuotato da Bull66_ME,Il 2023 è l'anno d'oro, ma però anche il 2022 lo è stato.
1 anno fa
Erano all'estero ma però ritorno in patria.Quotato da Bull66_ME,Il 2023 è l'anno d'oro, ma però anche il 2022 lo è stato.
Bentornato 👋
1 anno fa
Hey ,bentornato !Quotato da Bull66_ME,Il 2023 è l'anno d'oro, ma però anche il 2022 lo è stato.
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
Qua tante stronzate ma però le tue mancavano 😋
1 anno fa
Beh,le Falkland sono lontane ,ma però ci stanno i modem 😎Quotato da Bull66_ME,Grazie 💋Quotato da Francesconewage,
Erano all'estero ma però ritorno in patria.
Bentornato 👋
Alle Falkland si stava un gran bene, ma però in terra italica ci si diverte di più! 😋
1 anno fa
Sono andato OT perché almeno lì c'è il mare, ma però se fossi andato a TO mi sarei sicuramente divertito di più 💗🐷
1 anno fa
È un Quelli che... Ma però c'è quel tocco di ignoranza gratuita che rende il tutto più frizzantino. Bene e anche ignorantissimo 😄Quotato da Macy,"Credo nella libertà di espressione, ma però è essenziale esercitarla con rispetto verso gli altri" (Lezione imparata sul 3D "Maschilisti e sesso")
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
1 anno fa
Le Falkland ma però anche Las Malvinas...
1 anno fa
😒 😒 😒 la perfida albione 😒 😒 😒Quotato da Bull66_ME,Perché tu parteggi per l'Argentina, ma però anche per il Regno Unito 😋
1 anno fa
In realtà secondo me in quel caso l'Inghilterra aveva torto ma però pure l'Argentina... brutta storia 😓Quotato da Bull66_ME,Perché tu parteggi per l'Argentina, ma però anche per il Regno Unito 😋
1 anno fa
Avevo già salutato di là ma però ci tengo a salutare qua🤡
1 anno fa
La benzina a più di due euro al litro, ma però il problema è uno spot del ca@@o.
1 anno fa
Il gasolio non si acquista piu al distributore ma pero dall autista sottopagato 😄
1 anno fa
Il mio camper funziona anche ad olio di girasole ma però fa puzza da pop corn
1 anno fa
Ma però si è complici dei ladri che sono ladri ma però quando conviene...diventano sottopagati ma però sempre ladri sono e sempre ma però...i furbetti o pseudo tali sempre complici restano...Quotato da stephanie69,Il gasolio non si acquista piu al distributore ma pero dall autista sottopagato 😄
1 anno fa
Ma però è domenica 😄 😄 😄
1 anno fa
Talvolta il desiderio non trova riscontro... ma però... ci crea emozioni.
1 anno fa
Il ragazzo promette bene ma però...dagli tempo (magari al bar) e vedrai che ci darà soddisfazioni...