Tutti i Post di LinoCurioso1965

Il Forum di Annunci69.it
18
Post Scritti
LinoCurioso1965
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: LinoCurioso1965

5 mesi fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 12.05.2023
Quotato da Evalished,
fatto solo con una donna (molto bella) accucciata sopra di me...sublime esperienza..

vero! credo che l'esperienza del pissing passiva con una donna sia più eccitante di quella con un uomo. Il fatto che si accovacci sopra di te a cosce aperte è arrapantissimo! 😋 😋 😋 😋 😋 😋 💦 💦 💦 💦 💦

5 mesi fa
Campania, Napoli
- Singolo -
io credo che gli attivi bsx, siano presenti soprattutto tra gli uomini che hanno difficoltà nel trovare donne che se li scopino (tra cui separati frustrati, vedovi, insicuri, etc...), infatti nei loro annunci spesso cercano figure propense anche ad indossare intimo femminile e simili. Pendo che nella vita reale e non virtuale, ce ne siano molti di più di quelli che immaginiamo, solo che è difficile farli uscire allo scoperto.

5 mesi fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da Maturo55,
Io sono solo attivo ma dove abito i veri attivi non sono bene apprezzati in più i ragazzi non cercano un vero attivo ben messo e soprattutto capace di fare sesso con capacità e buon gusto,,questi la prima cosa che ti chiedevo l'età quindi fanno sesso [...]

Bhe, cosa ti aspetti, visto che sei tu il primo a porre dei paletti per l'età? Se sei solo attivo come dici, che differenza ti fa se hanno 40 o 70? E poi cosa vuol dire quel limite specifico di 43 anni? Perchè se ha 44 anni...che cambia? 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

5 mesi fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da krampak,
Credo che dovremo pensare e pubblicizzare un sistema, un gesto, per riconoscerci come bsex ....ad esempio quando incontri una persona che potrebbe avere interesse passar si due volte il dito sul sopracciglio sinistro...se lui fa altrettanto puoi offr [...]

condivido... purtroppo riconoscersi non è facile e se ci riuscissimo risolveremo gran parte dei nostri problemi

» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
5 mesi fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Il mio culetto ( ancora vergine), piace molto alle donne perchè dicono che è ben fatto alto e sodo ( soprattutto ora che faccio anche palestra). Voi che ne pensate? Ci giochereste un pò? E come?

5 mesi fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da passivoseriobsx,
Io preso 3 cazzi medi diversi con preservativi in tre occasioni diverse ma sono venuti subito dopo pochi secondi per cui mi posso considerare vergine?

😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

5 mesi fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da eroioimola,
🐷
Quotato da eroioimola,
🐷
😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋

5 mesi fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da eroioimola,
È capitato a me alla soglia dei 60.....mai avrei creduto di cedere il mio buco, invece è successo la libido ha preso il sopravvento e senza fiatare ho lasciato che provasse ad entrare. Un gran male per le prime volte, non si dilatata, ma poi lui con [...]
Quotato da eroioimola,
È capitato a me alla soglia dei 60.....mai avrei creduto di cedere il mio buco, invece è successo la libido ha preso il sopravvento e senza fiatare ho lasciato che provasse ad entrare. Un gran male per le prime volte, non si dilatata, ma poi lui con [...]

te lo auguro 😋

5 mesi fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da ihaveadream55,
Chi si accontenta gode ..,
😄

5 mesi fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da ihaveadream55,
Io ho 69 anni, per ora solo usato vegetali… ma non mi dispiacerebbe provare un po’ di carne viva!!

sei un bsx vegano🙂)))

5 mesi fa
Campania, Napoli
- Singolo -
come dicevo prima, se riuscissimo a riconoscerci tra di noi nella vita reale, sarebbe tutto più facile. Le nuove generazioni, da questo punto di vista, sono più fortunate

5 mesi fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da frenum69,
Credo ce ne siano di più al nord, in quanto credo che soprattutto al sud il maschio creda ancora molto nella virilità da maschio alpha

Non credere...forse al nord c'è meno reticenza ma, ti assicuro, che anche qui al sud scopri su questi siti tanta bisessualità...il problema è che è difficile riconoscersi nella vita reale di tutti i giorni perchè ci nascondiamo anche a noi stessi . Sarebbe tutto più facile e sicuro se, invece, accadesse!

» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
5 mesi fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da Sanguepazzo,
Quotato da LinoCurioso1965,
A me, negli anni, è capitato spesso con l'unico amico di giochi che ho avuto in vita mia....se stai tranquillo e hai fiducia del tuo partner, ci si può divertire. Un metodo molto valido per chi si vuole avvicinare al sesso bsx gradualmente, [...]
esatto , condivido!

🙂 parafrasando un vecchio ritornello, direi: chi non si sega in compagnia o è un ladro o è una spia 😄
ps. intrigante il tuo profilo, complimenti per le foto 😋

5 mesi fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da sharif,
saluti dicevo cose vere
di quale esperienza parli? non ritrovo il tuo post...

5 mesi fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Secondo Voi, in Italia ci sono più BSX: al SUD al CENTRO o AL NORD?

5 mesi fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da Biro1971,
Chi ora in chat... bsx versatile e amante indossare intimo...

complimenti per le foto....🙂

5 mesi fa
Campania, Napoli
- Singolo -
A me, negli anni, è capitato spesso con l'unico amico di giochi che ho avuto in vita mia....se stai tranquillo e hai fiducia del tuo partner, ci si può divertire. Un metodo molto valido per chi si vuole avvicinare al sesso bsx gradualmente, è bello vedere per la prima volta il cazzo di un altro che diventa duro e sborra per e grazie a te...anche se a me è piaciuto molto anche farlo con donne quando avevo rapporti a distanza. L'importante è evitare minorenni o mercenari, in quel caso diventa pericoloso, triste e squallido! Le chat che ho usato per le call sono state telegram e skype anche perchè non è necessario scambiarsi il numero di cell. 🙂

5 mesi fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da Linolaila,
Dopo anni che mi facevo sfondare da mia moglie con stapon di varie dimensioni. Ho voluto provare con uomini. L'ho fatto contattando un'uomo, anche lui sessantenne, su una chat e alla fine ci siamo trovati in un motel. E' stato piacevole e me lo ricor [...]

Complimenti per il rapporto open con tua moglie 😄

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni