Tutti i Post di Navy23
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Navy23
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
1 anno fa
Quotato da sexforsex,Quotato da Navy23,Uno dei last più ridicoli???
Una coppia che da mesi mette lo stesso last cercava incontro per un pomeriggio alle16....alle 16 15 rinnova il last scrivendo:abbiamo cominciato è stupendo!
Mi.chiedo ma :se si sta facendo qlcs come c.....si fa a scriv [...]
..mi sarei aspettato anche questo " ore 16.30 finito " 😄 😎
😄 😄 😄gia
1 anno fa
Quotato da sexforsex,Quotato da Navy23,Uno dei last più ridicoli???
Una coppia che da mesi mette lo stesso last cercava incontro per un pomeriggio alle16....alle 16 15 rinnova il last scrivendo:abbiamo cominciato è stupendo!
Mi.chiedo ma :se si sta facendo qlcs come c.....si fa a scriv [...]
..mi sarei aspettato anche questo " ore 16.30 finito " 😄 😎
» Nell'argomento: La saliva sulla cappella
1 anno fa
Lo sputo è pari al piacere che si prova ....e se c è per qnt può essere un piacere personale è l esternazione di un'eccitazione intrattenibile
1 anno fa
Uno dei last più ridicoli???
Mi.chiedo ma :se si sta facendo qlcs come c.....si fa a scrivere???? 🤣🤣🤣🤣......uno dei tanti esempi di falsita
Mi.chiedo ma :se si sta facendo qlcs come c.....si fa a scrivere???? 🤣🤣🤣🤣......uno dei tanti esempi di falsita
» Nell'argomento: Donna a cui piace piccolo
1 anno fa
Quotato da BLACKADDICTED,Nel mio caso se è piccolo può anche ballarmi la salsa dentro, tanto non cambia niente. “Saperlo usare” non basta… più o meno tutti sanno usarlo ( chi più chi meno)Quotato da Navy23,
Concordo con te sul mentale...e su altro ......ovviamente se si ha una gran macchina (equipaggiamento di natura) il pilota deve essere ottimo (alchimia e affinità tra persone).....e la macchina farà e avrà belle prestazioni
Se non va bene la salsa ....allora chiederai di cambiar genere 😄
1 anno fa
Quotato da BLACKADDICTED,@Navy E io ti rispondo che per me potrebbe esserci una grande intesa mentale con qualcuno ma se è piccolo non riesco proprio a godere.
Per onestà intellettuale non prendo i giro nessuno.
Concordo con te sul mentale...e su altro ......ovviamente se si ha una gran macchina (equipaggiamento di natura) il pilota deve essere ottimo (alchimia e affinità tra persone).....e la macchina farà e avrà belle prestazioni
1 anno fa
Quotato da pinkoepallina,Quotato da Navy23,Giusto ...penso che in un incontro iniziale la psiche alimenta molto più...
Ma vaaaaa! Funziona così:
- Piacere, Pallina
- Piacere, Gilberto
- Senti, Gilberto, quanto ce l'hai lungo er cazzo?
Pallina 😋
Beh giusto anche qst. ....onde evitare spiacevoli sorprese in ....difetto
1 anno fa
Quotato da BLACKADDICTED,Quotato da Navy23,
Nel senso che in un primo incontro non si bada alle misure reciproche ma si misura il grado di affinità e attrazione poi d seguito sicuro contano altri elementi
Parli a nome delle donne?
Come fai a saperlo?
Io non incontrerei mai un uomo poco dotato. Non perdo il mio tempo e non voglio far perdere il tempo a lui visto che non siamo compatibili.
No assolutamente io non parlo a nome delle donne non mi permetto di fare o passare per tuttologo ovvio che la misura è come vedere un bell abito in una vetrina ma è pur vero che se ad essa vi è capacità mentale di coinvolgere alcune eventuali pecche possono passare inosservate
1 anno fa
Quotato da BLACKADDICTED,Quotato da Navy23,Giusto ...penso che in un incontro iniziale la psiche alimenta molto più...
In che senso?
Nel senso che in un primo incontro non si bada alle misure reciproche ma si misura il grado di affinità e attrazione poi d seguito sicuro contano altri elementi
1 anno fa
Giusto ...penso che in un incontro iniziale la psiche alimenta molto più...
1 anno fa
Quotato da LIBERAMENTELEI,grazie, c'è gia mio marito.... con il cazzo piccolo (12 cm in erezione)
Io penso che sarà frase fatta ma conta molto la modalità con cui non si usa solo l imterno slip...bensì si lavora com la mente
» Nell'argomento: Annunci con profili noiosamente lunghi
1 anno fa
Quotato da cyborg63,Il nostro è lungo e chiaro. Anzi lo abbiamo ben ridotto rispetto al precedente, ma ogni tanto aggiungiamo qualcosa, visto che le richieste che arrivano.....Noi preferiamo un annuncio lungo e descrittivo, sappiamo chi abbiamo davanti.Quotato da BLACKADDICTED,Gli annunci lunghi ci piacciono perché descrivono bene le aspettative, i paletti, le caratteristiche della persona.
Gli annunci lunghi sono per chi non fa fatica a leggere e desidera approfondire invece di guardare guardare le sole foto per poi proc [...]
Concordo
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno fa
Non so se le cose sono proporzionali....ma credo che il buon scritto, e non frivolo e fugace,sia anche etichetta di chi sta dall altra parte...e se tt sapessero leggere tra le righe.....
1 anno fa
Buonasera...io esprimo una mia modestissima e personale opinione a riguardo. Oggi si è perso secondo me il valore del parlare poche si è diventati tt tecnologici e a volte troppo robot,qst va a penalizzare e non poco la comunicazione il dialogo e il sapersi porre. Sono a favore delle descrizioni approfondite dettagliate, magari anche lunghe ,che vanno a porre differenze tra semplici e frivoli annunci che spesso sono scambiati per toccare e fughe senza un qlcs di intenso. Molto spesso annunci poco correlati generalizzano e fanno generalizzare il che porta a diffidare ancor più di qnt diffidenza a volte legittima esiste (e lo dice un single che prova difficoltà e non poche a interlocuire con qlc coppia).....ecco per me ilsaper scrivere e loscrivere qlcs argomentando in estensione è un dettaglio....e i dettagli non sono per i superficiali