Tutti i Post di peppo3000
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: peppo3000
» Nell'argomento: Donna a cui piace piccolo
11 mesi fa
Mi piacciono piccoli anche sotto i 10 cm. Dopo aver vissuto quasi 9 anni in Asia mi sono abituato. Ora che sono tornato a Roma mi adeguo alla misura italica ma se ci sono cazzi piccoli e giovani fatevi avanti a me piacciano molto. 😋
» Nell'argomento: Sono l'unico uomo rimasto a cui piace anche la patata con p
11 mesi fa
Mi piace molto pelosa, ma se è depilata va bene lo stesso.
» Nell'argomento: Sono un succhiacazzi!
11 mesi fa
Anche io adoro fare i pompini, specialmente prenderlo in bocca quando è moscio e sentirlo crescere dentro.....roba da impazzire.
» Nell'argomento: Siete mai stati a letto con un altro uomo?
11 mesi fa
Mi è capitato varie volte, specialmente con ragazzi sotto i 30 anni, che volevano dormire insieme ed essere coccolati. Io preferisco i giovani, anche perché la vecchiaia si attacca. 😋
» Nell'argomento: Location per sesso: è proprio necessaria?
11 mesi fa
Certo che la location è veramente un problema grande anche per me, sono sposato e non posso ospitare. Ho vissuto quasi 9 anni in Asia e lì era tutto più semplice e naturale specialmente nei bagni nelle stazioni della metro e nei centri commerciali veramente tantissimi incontri giornalieri.Oppure due chiacchiere in chat con ragazzi e/o ragazze e poi in hotel a ore molto economici 15 euro per 2 ore. Ora che sono ritornato a Roma da un mese quelle situazioni mi mancano molto.