Tutti i Post di Fredoct
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Fredoct
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
3 mesi fa
Mi piace da morire il cazzo e da un po' Ke non ne prendo se qualcuno di Catania legge lo spompo volentieri
» Nell'argomento: Masturbazione anale in doccia o facendo bidet
3 mesi fa
Mi sono aperto il culo sta sera in doccia con il manico dell attrezzo per pulire i vetri , largo circa 2 cm devo provare con qualcosa di più grosso cmq e una goduria incularsi così
» Nell'argomento: A chi piacciono i minidotati
3 mesi fa
se vuoi a disposizioneQuotato da pordenonese69,Quotato da Fredoct,Non so se sono moni dotato 15/16 cm in erezione ma so solo Ke non e un problema per la mia compagna Ke gode da matta quando la trombo ho chiesto più volte se ne vuole uno più grosso e a detto no grazie va bene il tuo ho anche fatto qualche culo e son [...]
Tranquillo amico che dicono tutte così poi quando prendono in mano 21/22 centimetri cambiano idee le "zoccole" 😄
ovviamente in senso ironico
direi che 15/16 non è minidotato, è già un cazzo da trovarne di così.....
» Nell'argomento: se indossi intimo femminile ti senti una troia
3 mesi fa
molto figa in intimoQuotato da Maritobsx57,Grazie ,spero di poter conoscere maschi
» Nell'argomento: A chi piacciono i minidotati
3 mesi fa
Non so se sono moni dotato 15/16 cm in erezione ma so solo Ke non e un problema per la mia compagna Ke gode da matta quando la trombo ho chiesto più volte se ne vuole uno più grosso e a detto no grazie va bene il tuo ho anche fatto qualche culo e sono sempre rimasti contenti.
» Nell'argomento: se indossi intimo femminile ti senti una troia
3 mesi fa
L'altro giorno ho messo un brasiliano di mia amica e mi sono sentito molto troia mi e venuto duro
» Nell'argomento: Come fare la prima volta a prenderlo in culo
6 mesi fa
Quotato da Mancatania,Quotato da Fallensky,Ne vorrei una giusto ora. 😄
Io vorrei essere scopato adesso
Scrivimi Ke organizzazione
» Nell'argomento: Come fare la prima volta a prenderlo in culo
6 mesi fa
Anch'io ho tanta voglia di provare il cazzo nel culo la mia lei non ne vuole sapere di scoparmi con uno strapon come posso convincerla