Tutti i Post di Jimtree
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Jimtree
» Nell'argomento: Domanda su gangbang
1 anno fa
Quotato da Nidacoppia67,Quotato da Jimtree,
Quella che racconti sarebbe la situazione migliore infatti Spero, col tempo, di riuscire a trovarne un po? più di adesso (ho iniziato da poco 😋 )
Permetteteci di dire che la situazione descritta è un po' inverosimile. Se la coppia che si incontra condivide la trasgressione in pieno e nella consapevolezza di ciò che sta facendo non ci sono "conquiste" da fare, solo verificare la compatibilità vicendevole.
Le lei timide e imbarazzate da corteggiare non riusciamo proprio a immaginarle. Più che corteggiate devono essere coinvolte.
Ovviamente è solo una nostra opinione.
Però, secondo me, nel mondo scambista possono esserci situazioni intermedie tra gli estremi della ?catena di montaggio? e la ?conquista romantica?: sono quelle a cui mi riferivo
1 anno fa
Quotato da Coconoto,Ciao anch’io sono della tua idea,sebbene che ho partecipato a gang la situazione che più amo é quando trovo una coppia che gli piaccia uscire per bere qualcosa insieme,anche un’aperitivo,dove lei un po’ timida e imbarazzata bisogna conquistarla corte [...]
Quella che racconti sarebbe la situazione migliore infatti Spero, col tempo, di riuscire a trovarne un po’ più di adesso (ho iniziato da poco 😋 )
1 anno fa
Quotato da Cpleifantastica,Quotato da Jimtree,
Se la coppia lo desidera, liberissima di farlo 😎 Per ora la mia esperienza è limitata a ciò che ho visto nei club prive, mi manca ancora tutta quella realtà esterna ad essi 😳
Per quanto ci riguarda, il privè ha ben poco di trasgressivo...le situazioni al di fuori hanno tutto un' altro sapore.
Grazie della dritta spero di imparare di più riguardo al mondo esterno ai club privè 🙂
1 anno fa
Quotato da coppiaovertorino,Nella nostra vita di “”coppia aperta “” abbiamo provato veramente di tutto però una gang bang con le persone giuste per noi è il massimo
In quel caso si crea del feeling
1 anno fa
Quotato da Donneconclasse,Quando mi organizzo DA SOLA le mie il feeling e la conoscenza tra tutti PRIMA è fondamentale. In tal modo tutto è più spontaneo e non meccanico. Si ride e si scherza...
Anche io sono della stessa idea, le gangbang che ho visto mi hanno dato l’idea di “catena di montaggio”
1 anno fa
Quotato da Cpleifantastica,Quotato da Jimtree,
Quelle a cui mi è capitato di partecipare mi sono apparse molto “catena di montaggio” 😳 Finora non ho visto situazioni differenti, anche perché come ho detto sono nuovo 😋 😇
Quindi, ora che lo sai, sappi che puoi anche cercare situazioni di gan "costruite" nel tempo...ad esempio, una coppia che ha incontrato un certo numero di singoli, potrebbe decidere di organizzare una gang con 4/5 tra questi?
Se la coppia lo desidera, liberissima di farlo 😎 Per ora la mia esperienza è limitata a ciò che ho visto nei club prive, mi manca ancora tutta quella realtà esterna ad essi 😳
1 anno fa
Quotato da mishaemasha,
La gang vera non è normalmente nelle nostre corde , ma esistono situazioni limite
Questa ,per esempio è una storia vera :
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/orge/La-foresta-nel-prive_96080.html
Bel racconto
1 anno fa
Quotato da Gentleman89,A me ad esempio piace l'idea della donna con più uomini, ma nella pratica il fatto di vedere più cazzi che donna, mi frena proprio l'entusiasmo....😬😬😬 [...]
Vero, anche a me 😋 e penso anche a molti altri 😎
1 anno fa
Quotato da Cpleifantastica,Perché pensi che una gang non contempli conoscenza, feeling e tempi lunghi?
Sappi che anche in quel caso, esistono situazioni differenti.
Quelle a cui mi è capitato di partecipare mi sono apparse molto “catena di montaggio” 😳 Finora non ho visto situazioni differenti, anche perché come ho detto sono nuovo 😋 😇
1 anno fa
Quotato da lecap,Ognuno, come giusto che sia, cerca i giochi che preferisce.
Vero, me ne sto accorgendo infatti grazie della risposta 💗
1 anno fa
Quotato da Nidacoppia67,Perché limite? Noi siamo della tua stessa idea.
Grazie della risposta sono contento che vi sono persone che la pensano come me 💗
1 anno fa
Ciao a tutti! Sono nuovo, sia del sito che del mondo scambista, ho provato sia approcci “soft” che gangbang e sono giunto alla conclusione che queste ultime non mi piacciono proprio, non riesco ad affrontarle.
Naturalmente non è una condanna morale, più che altro mi piacciono dinamiche più coinvolgenti, in cui entrano in gioco conoscenza, feeling, tempi un po’ più lenti, ecc. dove tutti gli attori si coinvolgono “dolcemente”.
Capita anche a voi o è un mio grosso limite?
Naturalmente non è una condanna morale, più che altro mi piacciono dinamiche più coinvolgenti, in cui entrano in gioco conoscenza, feeling, tempi un po’ più lenti, ecc. dove tutti gli attori si coinvolgono “dolcemente”.
Capita anche a voi o è un mio grosso limite?
» Nell'argomento: A proposito di pompini...
2 anni fa
Confesso che a me piace più usare la mia lingua su una bella patata 😋
» Nell'argomento: Avete mai rubato mutandine o intimo femminile?
2 anni fa
Rubare no, ad ogni modo mi piacciono mutandine, calze e calzini
» Nell'argomento: Se Fossi una Coppia...
2 anni fa
3D interessante. Non saprei, fossi una coppia è probabile che non mi dedichi per nulla allo scambismo 😋
Ad ogni modo, da singolo che cerca di “rimediare”, capisco anche i “paletti” delle coppie, soprattutto se si conta che siamo su internet (molta offerta) e numerosi messaggi (anche da chi, per legittime preferenze, non dovrebbe scrivere).
Sono alle prime esperienze e mi ritengo cosciente che in questo mondo sono spesso, legittimamente, una “seconda scelta”, e poi, se “rimedio” poco, può anche dipendere dal fatto che forse devo ancora capire se è un mondo che mi appartiene…
Ad ogni modo, da singolo che cerca di “rimediare”, capisco anche i “paletti” delle coppie, soprattutto se si conta che siamo su internet (molta offerta) e numerosi messaggi (anche da chi, per legittime preferenze, non dovrebbe scrivere).
Sono alle prime esperienze e mi ritengo cosciente che in questo mondo sono spesso, legittimamente, una “seconda scelta”, e poi, se “rimedio” poco, può anche dipendere dal fatto che forse devo ancora capire se è un mondo che mi appartiene…
» Nell'argomento: Piedi femminili
2 anni fa
Sono un mio debole 😋 mi piacciono quelli odorosi e usare la lingua su di loro 💗