Tutti i Post di Jimtree

Il Forum di Annunci69.it
36
Post Scritti
Jimtree
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Jimtree

1 anno fa
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
Iscritto: 07.09.2022
Quotato da mach3t3,
Sono giunto alla conclusione che i singoli meritino di pagare 150 euro per entrare nei club. Noto che tra quelli che mi capitano a tiro spesso manca lo spirito goliardico o la voglia di fare un'esperienza. I più si dividono tra la cerchia de [...]

Io farei max 100 😋 capisco l’indignazione, alla base di tutto dovrebbe però essere proprio distrutta un certo tipo di mentalità, quella del “se pago allora devo trombare”.
A questo riguardo, oltre ad un funzionante servizio di sicurezza nei club (anche solo togliendo la tessera a chi si comporta male), potrebbe essere utile un impegno, da parte di gestori, coppie, veterani, singoli avveduti, ecc. a fare comprendere che nei club privè ci si deve comportare in maniera molto rigorosa, anche più di una discoteca, e che lo scambismo è un mondo con regole precise (e non adatto a tutti, soprattutto ai maleducati).

P.S. Non siamo tutti cattivi, io mi sono sempre comportato bene 😇

1 anno fa
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Jimtree,

La sas è la migliore 😎

SNC è l'acronimo di
Scopo Non Costantemente

SAS è l'acronimo di
Scopo Alquanto Sporadicamente

SRL è l'acronimo di
Scopo Rasentando L'impossibile

Ho vinto io, tutti a casa e zitti e muti eh 😎

Effettivamente la sas mi rispecchia parecchio ultimamente 😭 😋

1 anno fa
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
Quotato da milano_58,
Quotato da Superpinball,

Comunque io fossi in te invece della Spa proverei una Srl 😎
Sei banale dai... molto molto molto più arrapante provare una Snc 😎

La sas è la migliore 😎

1 anno fa
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
Quotato da marcoxverso,
Quotato da Jimtree,
Ciao a tutti 🙂 sono nuovo del settore e scrivo nella sezione singoli perché faccio parte della categoria 😋
Avrei una curiosità: tra club privè, feste private, attraverso il web, eventi quotidiani (tipo incontri al bar), altro (tipo spiagge di nu [...]

se l'incontra nasce nel contesto di A69 o siti simili la percentuale è alta, se invece vai in una spa con la speranza di unirti a una coppia le variabili sono molte e la percentuale è bassa anche se questa spa è conosciuta proprio per incontri e scambi di coppia, locali centri commerciali ecc sei tu che fai la differenza ...se sai rimorchiare alzi la percentuale che comunque resta bassa se non sai rimorchiare il due di pik è garantito...

Penso dovrò esercitarmi parecchio sia nel rimorchio reale che virtuale allora 😅 grazie delle dritte 👍

1 anno fa
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
Quotato da Emely,
Se posso aggiungermi:
50% sul Lago Ness.
50% al circolo polare artico.

Se è vera la storia che gli eschimesi offrono le mogli agli ospiti, il circolo polare artico può essere un’opzione 🤔😅

1 anno fa
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
Quotato da Superpinball][quote=Jimtree,

Bene. Piano piano farai altre esperienze e capirai cosa ti piace e cosa no. Non avere fretta, capiteranno tante cose prima o poi. Ma non forzare, o vedrai tutto amplificato

Concordo in pieno con quanto hai scritto. Occorre tempo e impegno, affinché ciò che può capitare riesca ad accadere in maniera naturale e non forzata

1 anno fa
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
Quotato da Superpinball][quote=Jimtree,

Ma hai avuto modo di partecipare a delle gang per dire questo o lo stai solo supponendo?

Ho partecipato, ma non ci sono riuscito

1 anno fa
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
Quotato da Superpinball][quote=BussolaTop,

Qui si va nei gusti personali. Ognuno di noi ha delle preferenze in merito, e comunque provando più cose si ha una visione più ampia. Io ad esempio ho avuto modo di provare molte sfaccettature di questo mondo particolare ed ho capito cosa mi piace e cosa non mi piace. C'è chi si accontenta e chi no. C'è chi seleziona e chi no. C'è chi ama una cosa piuttosto che un'altra. Sono gusti insindacabili, senza dubbio

Sono d’accordo 👍 come ho scritto in un thread precedente, nelle gangbang non mi trovo proprio a mio agio, non per un discorso di “selezione” ma perché non riesco proprio 😅 volendo posso considerarlo un mio limite. Non è secondo me da escludere che, partendo dalle gangbang, si possa arrivare a conoscenze e situazioni un po’ più “intime”

1 anno fa
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
Quotato da coppiacuriosa20,
Quotato da Jimtree,

Ciao, grazie della risposta, molto dettagliata
Ma dove si trovano gli annunci di feste private? Ancora non li ho visti 😋

In genere nei last… anche se non sono poi così frequenti.
Oppure se si ha la fortuna di conoscere coppie con cui si instaura una certa continuità che organizzano o vengono invitate a feste private allora si può accedere a qualche festa che non viene pubblicizzata ma organizzata tramite passaparola e per ‘referenziati”.

Grazie delle info

1 anno fa
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
Quotato da milano_58,
Quotato da Curioso_liguria59,
siamo un pochino confusi

no no già chiarito con @Superpinball è un problema intrinseco del sillogismo epicheratico delle addizioni 😮 😄 😮

Quindi, come se fosse Antani anche per due, per intenderci 🤔🤣

1 anno fa
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
Quotato da Cycleman80,
Quotato da Jimtree,

Grande! Io ancora con il settore online devo ancora “partire”, nel mio caso ci vuole tempo e pazienza 🙂
associandosi a altri le percentuali aumentano.

Associandosi ad altri singoli intendi? Prima bisognerebbe avere una conoscenza di persona con altri singoli (almeno credo 🤔)

1 anno fa
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
Quotato da BussolaTop,
Direi 100% incontri organizzati online usando siti o app , nel reale capitano incontri ma sono quasi convinto o che sappiano chi sono tramite conoscenze (e non me lo dicono) o che mi conoscano perché visto online.

Non mi piace la movida, quindi no [...]

Grande! Io ancora con il settore online devo ancora “partire”, nel mio caso ci vuole tempo e pazienza 🙂

1 anno fa
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
Quotato da battakiots,
Una grossa percentuale nelle SPA !!!!

Intendi SPA normali, non quelle all’interno di club privè, giusto?

1 anno fa
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
Quotato da coppiacuriosa20,
Ciao…
Ti rispondo io, il lui di coppia, come ex singolo con parecchi anni di esperienza alle spalle…

Per quel che riguarda il mio passato, ti dico 60% club, 35% siti di annunci (in cui includo anche le feste private, che sempre da annunci partono [...]

Ciao, grazie della risposta, molto dettagliata
Ma dove si trovano gli annunci di feste private? Ancora non li ho visti 😋

1 anno fa
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
Quotato da Superpinball,
Io per il 39% nei privè, per il 73% nelle feste private, per il 61% nei boschi/laghi/fiumi e per il 23% nei negozi/centri commerciali.

Quello delle feste private immagino sia un ambiente esclusivo, giusto?

1 anno fa
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
Quotato da lullapop,
Quotato da Jimtree,
Ciao a tutti 🙂 sono nuovo del settore e scrivo nella sezione singoli perché faccio parte della categoria 😋
Avrei una curiosità: tra club privè, feste private, attraverso il web, eventi quotidiani (tipo incontri al bar), altro (tipo spiagge di nu [...]

A puttane vai sul sicuro... 😮 😋 😄 😄 😄

Rimangono sempre un?opzione, anche se si può non raggiungere il 100% (che si rimedia intendo 😋 😄 )

1 anno fa
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
Quotato da socurioso,
Per me il 90% decisamente al bar e soprattutto in coppia. Infatti sabato prossimo al Bar Asiago di San Benedetto del Tronto abbiamo l'ennesima gara di briscola, in palio per il primo posto un prosciutto e 2 lonze. Siete tutti invitati! [...]

Mai sottovalutare le gare di briscola 😎 😄

1 anno fa
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
Avrei una curiosità: tra club privè, feste private, attraverso il web, eventi quotidiani (tipo incontri al bar), altro (tipo spiagge di nudisti e tutto quello che ancora non so 😋 ), dove avete la probabilità di giocare di più?
Sareste in grado di fare una percentuale tra tutti gli ambienti che ho elencato?

Grazie per l’attenzione 🙂

» Nell'argomento: Domanda su gangbang
1 anno fa
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
Quotato da Donneconclasse,
Quotato da PaulinaTrav,

Assolutamente si. Una gang per funzionare deve essere organizzata tra persone conosciute in location adatte e confortevoli. Per hli amanti invece delle ammucchiate estemporanee ci sono i locali privè. Sono due cose diverse

Vero, due realtà diverse con bisogni diversi.una differenza è che al privè scegli CHI, nelle organizzate ti trovi chi ti trovi. E se nn ti piacciono? Chi ha detto che mi devono piacere ? Ci sono limiti da entrambe le parti. Personalmente me le organizzo x scegliere chi meglio si avvicina ai miei gusti mentali ed estetici, ma è un lavorone. Nn sanno leggere un annuncio.... Figurati il resto.

Non sapevo di questa dimensione organizzata delle gangbang (sto imparando cose nuove 😎 ), quelle che ho visto mi sono apparse molto sul “chi c’è, c’è”, ma forse mi sbaglio

» Nell'argomento: Domanda su gangbang
1 anno fa
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
Quotato da Appagante91,
Quotato da Jimtree,
Capita anche a voi o è un mio grosso limite?

Questo mondo è bello proprio perchè ti da la possibilità di sperimentare ogni genere di situazione, per poi capire quali siano quelle più affini al tuo carattere.

Vero mi sto accorgendo di questo. Mi sembra anche un mondo in cui, alla fine, si riesce un po’ tutti a trovare spazio, non solo i bull super fighi/dotati/prestanti 😋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni