Tutti i Post di BUONANO
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: BUONANO
» Nell'argomento: Farsi pisciare in culo
2 anni fa
Quotato da egiegi,Tripla dose di vaccino e donatore avis.
Non l'ho mai fatto va quanto vorrei riempire una gola o un culo pisciando
3 anni fa
essere oggettivizzatiQuotato da Allaricercadi,Penso che l'eccitazione provenga dal non avere potere, dall'essere in mani altrui...a me piacerebbe sfilare femminilizzato davanti ad un pubblico....potendo solo obbedire agli ordini...
3 anni fa
appena accattataQuotato da egiegi,Quotato da BUONANO,🙂 sono a disposizione
Ti ho inviato richiesta di amicizia
3 anni fa
🙂 sono a disposizioneQuotato da egiegi,Tripla dose di vaccino e donatore avis.
3 anni fa
Quotato da egiegi,Tripla dose di vaccino e donatore avis.
3 anni fa
Praticamente ti costringeva a fare un auto-SCAT
3 anni fa
Stefi72 peccato tu sia in Lombardia...
3 anni fa
Con un trans non sono mai stato...e' dotato? Credo che sia fantastico fare da schiava ad un bel trans che ti usa come una cagna...
3 anni fa
Da un paio di anni ho iniziato ad essere attratto dal BDSM...ho iniziato per sperimentare la cosa con un Master maturo, che frequentavo saltuariamente senza sapere il Suo Ruolo.
Mi ha addestrato ad essere la sua cagnolina, pretendendo che, appena varcavo la soglia, mi togliessi immediatamente i vestiti. Dovevo indossare un collare con guinzaglio gia' annesso, inserire nel mio buco un Plug anale e recarmi, a 4 zampe, nella sua stanza.
LUI era li, seduto a gambe aperte, pretendeva silenzio e sguardo verso il pavimento.
Poi mi costringeva a lrccare i suoi piedi, cosa che un po'mi nauseava...ora gli ciuccio tutte le dita una ad una...
Mentte leccavo le dita, in genere iniziava a sculacciarmi forte, con violenza, alternando l'utilizzo delle sue grandi mani a quello di una paletta di legno. Con questa, a volte, si divertiva a colpirmi i testicoli, che scendevano sotto il mio culo in quanto ancora a 4 zampe. A volte metteva sui testicoli delle mollette, poi, chiamandomi troia, cagna ecc.mi costringeva a leccargli il culo a lungo.
Inoltre mi impediva quasi sempre di toccarmi il pene....poi dopo lunghe pompe e scopate di gola, mi portava nella stanza dove teneva un materasso con il solo coprilenzuolo sul pavimento, mi ci faceva sdraiare, sempre faccia a terra, e mi sodomizzava, anche a secco, e con violenza fino a svuotarsi.
A quel punto mi Ordinava di leccargli tutto il cazzo per pulirlo con precisione ed accuratezza...per poi dirmi VAI VIA BUCO INUTILE...mi faccio sentire quando ho voglia...
Mi ha addestrato ad essere la sua cagnolina, pretendendo che, appena varcavo la soglia, mi togliessi immediatamente i vestiti. Dovevo indossare un collare con guinzaglio gia' annesso, inserire nel mio buco un Plug anale e recarmi, a 4 zampe, nella sua stanza.
LUI era li, seduto a gambe aperte, pretendeva silenzio e sguardo verso il pavimento.
Poi mi costringeva a lrccare i suoi piedi, cosa che un po'mi nauseava...ora gli ciuccio tutte le dita una ad una...
Mentte leccavo le dita, in genere iniziava a sculacciarmi forte, con violenza, alternando l'utilizzo delle sue grandi mani a quello di una paletta di legno. Con questa, a volte, si divertiva a colpirmi i testicoli, che scendevano sotto il mio culo in quanto ancora a 4 zampe. A volte metteva sui testicoli delle mollette, poi, chiamandomi troia, cagna ecc.mi costringeva a leccargli il culo a lungo.
Inoltre mi impediva quasi sempre di toccarmi il pene....poi dopo lunghe pompe e scopate di gola, mi portava nella stanza dove teneva un materasso con il solo coprilenzuolo sul pavimento, mi ci faceva sdraiare, sempre faccia a terra, e mi sodomizzava, anche a secco, e con violenza fino a svuotarsi.
A quel punto mi Ordinava di leccargli tutto il cazzo per pulirlo con precisione ed accuratezza...per poi dirmi VAI VIA BUCO INUTILE...mi faccio sentire quando ho voglia...
» Nell'argomento: Dove e come preferite farvi sborrare?
3 anni fa
Da persone fidate amo prenderla in culo, specie quando e' abbondante. Negli ultimi tempi ho imparato ad ingoiare...
3 anni fa
Devono penetrarti per scoparti, poi cercare di fare pipi' quando si e' dentro. La penetrazione deve essere gia' avvenuta, bisogna mantenerla fino alla pioggia...
» Nell'argomento: Sculacciate e bdsm soft
3 anni fa
Il mio master mi fa indossare collare, guinzaglio, inserire dildo co coda di volpe. Poi mi fa camminare a quattro zampe, me lo mette in bocca ed inizia a sculacciarmi forte alternando palettate...poi mi scopa forte. Appena viene mi caccia...
3 anni fa
Ancora non ho provato, ma spero di farlo presto. Il mio master mi ha pisciato in faccia e vorrebbe mettermi un imbuto in culo...ma credo sia piu' piacevole direttamente dal membro dopo una bella sborrata...
» Nell'argomento: Con quanti uomini lo avete fatto?
3 anni fa
Ho iniziato tardi, nel 2016 da bisx passivo: ho perso sinceramente il conto...sia sul nimero di uomini che sulle pratiche. In genere mi piace essere sodomizzato, ingoio da poco, piss sulla faccia solo con il mio master