Tutti i Post di Veronicapassiva
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Veronicapassiva
» Nell'argomento: Maschi a cui tutto è dovuto. Non hanno capito niente.
2 anni fa
mi piacerebbe incontrartiQuotato da dadominare,Per un periodo avevo un tipo che due volte a settimana mi dava appuntamento in un cespuglio di una pineta
Arrivavo,aspettavo(a volte mezzora) e arrivava lui, che non badava ne al mio vestitino ne al mio trucco,mi metteva la mano sulla testa per fa [...]
» Nell'argomento: posto per cambiarsi
2 anni fa
Ciao Alma trav, la tua domanda incuriosisce anche me, io pensavo ad un camper a noleggio che può avere la funzione anche di posto per l'incontro, una mia conoscente ne compro uno vecchissimo che posteggio lontano da casa, ogni tanto passava il fine settimana li mettendo l'annuncio sui siti specializzati in modo da recuperare le spese 👍
» Nell'argomento: Qual è l'oggetto più strano col quale vi siete masturbate il culetto?
2 anni fa
Oggi ho provato i pesi della decathlon da 1 kg, andavo in giro per casa con il peso infilato, che goduria
» Nell'argomento: Qual è l'oggetto più strano col quale vi siete masturbate il culetto?
2 anni fa
che fortunaQuotato da frankatroja,A me bastano 2 dita per venire come una troia
» Nell'argomento: COME ABBIAMO SCOPERTO IL NOSTRO LATO .....DONNA
2 anni fa
Io a 12 anni andavo in campagna e mi strofinavo con un mio amico
» Nell'argomento: pulizie di casa vestite da zoccole
2 anni fa
Spesso provo pure io, mi vesto sexy e il mio plug infilato ma poi va a finire che mi eccito sempre e troppo quindi mi masturbo con i miei dildo e non concludo le pulizie 🤣
2 anni fa
Manico di un badile
» Nell'argomento: Qual’è la vostra fantasia da realizzare?
2 anni fa
Io di fantasie ne ho tante... Quella a cui penso più spesso è essere scopata da 3 o 4 sorelline