posto per cambiarsi

11 interventi
3 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 21.05.2018 -
Ciao a tutte.
Qualcuna di voi conosce un posto nei dintorni di bologna (motel o cose simili) dotato di entrata indipendente dove potersi cambiare per uscire ? grazie a tutte!!

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Tesò un camper a noleggio costa dai 100 ai 130 euro al giorno..... 😮 😮 😮

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
beh se percorri la a 22 verso il brennero, le aree di servizio hanno bagni molto grandi,oppure prendere un van 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Laura65,
Quotato da CLAUDIATV66,
Tesò un camper a noleggio costa dai 100 ai 130 euro al giorno..... 😮 😮 😮
confermo ma ogni tanto per ragigungere posti lontani si può fare....
li raggiungi con la tua auto e poi prendi una stanza,circa 40,50 euri e risparmi pure 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Laura65,
dipende da quani incontri hai in programma...e inun weekend ne puoi fari parecchi e a tante sorelline non piace dover dare i documenti...non so se mi spiego.. 🙂
perchè,il camper te lo noleggiano senza documenti,si si 😄ti danno un mezzo da 70000 euro ad occhi chiusi 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Laura65,
tesoro...quei documenti per il camper..sono i miei..non quelli delle sorelline... 🙂
mi sà che sono i fratellini sposati a non voler dare documenti 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 21.05.2018 -
cercando qua e la, ho visto l'hotel maxim ad anzola emilia (BO). affittano camere con entrata indipendente e "nascosta" con dei box. Penso che possa essere una soluzione interessante per cambiarsi con calma ...

3 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 10.01.2022 -
Tanto vale scopare anche nel motel, prendendo appuntamento

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 29.09.2019 -
Madonna ma quante paranoie... E dive mi cambio, e se mi chiedono i documenti, è se mi riconosce questo è quest'altro...
Scusate ma mi è scappato. Se non vi sentite pronte per essere donne, cominciate dalle cose base. Passo dopo passo vi verrà più naturale uscire da femmine che da maschietti.

11 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 12.02.2024 -
Io mi cambio nei bagni dei centri commerciali,quelli delle donne ,poi mi trucco allo specchio e se qualcuna entra fatti suoi ,e dopo faccio un giro per negozi a provarmi scarpe col tacco ovviamente senza mutandine.

7 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Livorno
Qui dal 25.01.2024 -
Mi sono cambiata in bagno del bar .senza aver chiuso la porta ,e entrato uno ma vista ho dovuto fargli un pompino

7 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da almatravBO,
Ciao a tutte.
Qualcuna di voi conosce un posto nei dintorni di bologna (motel o cose simili) dotato di entrata indipendente dove potersi cambiare per uscire ? grazie a tutte!!
A Campogalliano c'è il motel Magnagallo