3 anni fa
Ciao a tutte.
Qualcuna di voi conosce un posto nei dintorni di bologna (motel o cose simili) dotato di entrata indipendente dove potersi cambiare per uscire ? grazie a tutte!!
Qualcuna di voi conosce un posto nei dintorni di bologna (motel o cose simili) dotato di entrata indipendente dove potersi cambiare per uscire ? grazie a tutte!!
3 anni fa
Ciao Alma trav, la tua domanda incuriosisce anche me, io pensavo ad un camper a noleggio che può avere la funzione anche di posto per l'incontro, una mia conoscente ne compro uno vecchissimo che posteggio lontano da casa, ogni tanto passava il fine settimana li mettendo l'annuncio sui siti specializzati in modo da recuperare le spese 👍
3 anni fa
Tesò un camper a noleggio costa dai 100 ai 130 euro al giorno..... 😮 😮 😮
3 anni fa
beh se percorri la a 22 verso il brennero, le aree di servizio hanno bagni molto grandi,oppure prendere un van 😄
3 anni fa
li raggiungi con la tua auto e poi prendi una stanza,circa 40,50 euri e risparmi pure 😄Quotato da Laura65,confermo ma ogni tanto per ragigungere posti lontani si può fare....Quotato da CLAUDIATV66,Tesò un camper a noleggio costa dai 100 ai 130 euro al giorno..... 😮 😮 😮
3 anni fa
perchè,il camper te lo noleggiano senza documenti,si si 😄ti danno un mezzo da 70000 euro ad occhi chiusi 😄Quotato da Laura65,dipende da quani incontri hai in programma...e inun weekend ne puoi fari parecchi e a tante sorelline non piace dover dare i documenti...non so se mi spiego.. 🙂
3 anni fa
mi sà che sono i fratellini sposati a non voler dare documenti 😄Quotato da Laura65,tesoro...quei documenti per il camper..sono i miei..non quelli delle sorelline... 🙂
3 anni fa
cercando qua e la, ho visto l'hotel maxim ad anzola emilia (BO). affittano camere con entrata indipendente e "nascosta" con dei box. Penso che possa essere una soluzione interessante per cambiarsi con calma ...
3 anni fa
Tanto vale scopare anche nel motel, prendendo appuntamento
3 anni fa
Madonna ma quante paranoie... E dive mi cambio, e se mi chiedono i documenti, è se mi riconosce questo è quest'altro...
Scusate ma mi è scappato. Se non vi sentite pronte per essere donne, cominciate dalle cose base. Passo dopo passo vi verrà più naturale uscire da femmine che da maschietti.
Scusate ma mi è scappato. Se non vi sentite pronte per essere donne, cominciate dalle cose base. Passo dopo passo vi verrà più naturale uscire da femmine che da maschietti.
10 mesi fa
Io mi cambio nei bagni dei centri commerciali,quelli delle donne ,poi mi trucco allo specchio e se qualcuna entra fatti suoi ,e dopo faccio un giro per negozi a provarmi scarpe col tacco ovviamente senza mutandine.
6 mesi fa
Mi sono cambiata in bagno del bar .senza aver chiuso la porta ,e entrato uno ma vista ho dovuto fargli un pompino
6 mesi fa
A Campogalliano c'è il motel MagnagalloQuotato da almatravBO,Ciao a tutte.