Tutti i Post di Gentileepassionale
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Gentileepassionale
» Nell'argomento: orgasmo cerebrale
1 anno fa
nei racconti... c'è la sezione in ogni profilo Li ho letti tutti i tuoi, sono molto attraenti e confermano che l’intesa mentale esiste davvero
1 anno fa
essere come dici tu nn influisce sulla assenza di cervelli . fosse così mi divertitirei di più.
PS. quando metto un last mi viene l ulcera Vorrà dire che quando metti un last, ti rispondo😜😜
PS. quando metto un last mi viene l ulcera Vorrà dire che quando metti un last, ti rispondo😜😜
1 anno fa
come dico sempre: lascerei mio account un giorno ad un singolo e si ricrede Sei giovane e bella, non credi tu abbia difficoltà a trovare una persona che sappia soddisfarti prima mentalmente e poi fisicamente
1 anno fa
Mi sembri un po’ pessimista
1 anno fa
🤣🤣🤣 bellissima, ma sono sicuro che troverai anche senza correre all’estero
1 anno fa
Ovviamente c’è differenza tra singola e coppia, ma sono perfettamente in sintonia con Donneconclasse, spesso crea più eccitazione una situazione mentale che una fisica, sopratutto all’inizio
1 anno fa
Donbadiclasse sia si nome che di fatto, hai centrato il problema
1 anno fa
Scopare la mente è un modo per dire che molte donne amano prima essere coinvolte mentalmente, avere un rapporto fatto di sguardi, di sensazioni che portano all’eccitazione fisica
1 anno fa
Bisogna capire che prima si deve scopare la mente, io ci sono riuscito un paio di volte, poi è stato bellissimo
1 anno fa
Assolutamente si... La mente è la fantasia riescono a fare cose inimmaginabili, se poi ci si aggiunge anche la capacità di stimolarla con sguardi sensuali, discorsi che stimolano la fantasia, sicuramente si è ad un buon livello per arrivare all’orgasmo senza stimolazione fisica, anche se penso che poi valga la pena di provare anche quello fisico
1 anno fa
Sopratutto dall’intesa, e dalla capacità del lui di stimolare la fantasia della lei
» Nell'argomento: Farsi spiare mentre si fa pipì
1 anno fa
SALSAFARGO: grazie a voi per i meravigliosi video con cui ci deliziate, ed ai quali mi piacerebbe immensamente assistere💕💕
1 anno fa
Molto più eh un passo avanti, una vita più avanti 💕💕
» Nell'argomento: Cosa vi infastidisce di questo ambiente? Potrebbe migliorare?
1 anno fa
Lullapop: Non credo che apostrofare le persone con “singolacci” sia ironia, vedi io mi sono sempre rapportato con tutti, coppie singole ecc. in modo educato, chiedendo addirittura scusa se mi ero permesso di scrivergli e se questo ha creato a loro in problema
1 anno fa
Già il rivolgersi ad altri chiamandoli singolacci non è certo educato
1 anno fa
Il ciao non serve a niente se non è seguito da qualcosa di più sostanzioso, che permette alle persone di cominciare a capire se può esserci sintonia
1 anno fa
Io sostengo che a volte si può scrivere a persone che non potrai incontrare anche solo per esprimere un complimento, un apprezzamento, non lo ritengo ineducato, poi magari sbaglio😁😁
1 anno fa
DONNECONCLASSE: chi si presenta con maleducazione è normale che riceva una brutta risposta, chi invece si presenta in modo garbato, gentile, educato, secondo me è giusto che riceva delle risposte, che possono essere negative ( a me è capitato alcune volte, ho ringraziato lo stesso ed augurato buon proseguimento) l’educazione ed il rispetto innanzi tutto, l’uomo non è solo un pisello, è la donna non è solo un buco fa tappare per sfogare i bassi istinti 💕💕
1 anno fa
Tutti coloro i quali credono di trovarsi in un puttanodromo. Tutti coloro i quali ragionano per categorie. La marea di omofobi che, semplicemente, su un sito del genere non dovrebbero avere diritto di cittadinanza. Chi usa la moglie per fare del sesso con gli altri fottendosene del di lei piacere ma badando esclusivamente al proprio, e viceversa. I troppi bigotti che si spacciano per open minded. Sono perfettamente d’accordo con voi, educazione, gentilezza, ed il sapere qual’e’ il proprio ruolo, confrontandosi con le coppie è fondamentale, non possiamo lamentarci se poi veniamo scartati a priori.
1 anno fa
Quotato da Salsafargo,
Nel nostro prossimo video farò pipì, una chiarissima e limpidissima pipì, in un calice che poi verserò in un imbuto che si troverà nel culetto di Marco. Dopo avere versato il mio caldo liquido, sigillerò il suo buchino con un plug e lo masturbero’ [...] Siete fantastici, i vostri video mi fanno impazzire ed eccitare💕💕
Nel nostro prossimo video farò pipì, una chiarissima e limpidissima pipì, in un calice che poi verserò in un imbuto che si troverà nel culetto di Marco. Dopo avere versato il mio caldo liquido, sigillerò il suo buchino con un plug e lo masturbero’ [...] Siete fantastici, i vostri video mi fanno impazzire ed eccitare💕💕