orgasmo cerebrale

49 interventi
1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Donneconclasse,
quante donne e come riescono a raggiungere l orgasmo SENZA STIMOLAZIONE FISICA , ma solo con parole o pensieri?
masha sicuramente
da berska, oysho , stradivarius,yamamay ha orgasmi potenti 😒

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
una amica mi diceva che riusciva a contrarre i muscoli senza toccarsi ...nei posti più probabili ( ristoranti , bus) ma non credo che tu intendessi questo .
l importante , credo, è non confondere il piacere anche fisico di una forte emozione causata da idee , suoni ,odori , dolore o dialoghi con le onde di un orgasmo titolare
molte anorgasmiche lo fanno

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 17.11.2021 -
Isolde più volte ha avuto l'orgasmo mentre mi faceva un pompino... e senza toccarsi

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 17.11.2021 -
Quotato da Donneconclasse,
è estremamente intensa la mente
Esatto...😁

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 13.09.2021 -
Sopratutto dall’intesa, e dalla capacità del lui di stimolare la fantasia della lei

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 17.11.2021 -
Quotato da Donneconclasse,
Quotato da Tristan-Isolde,

Esatto...😁
secondo voi dipende anche dalla Intesa?
Assolutamente si...

1 anno fa
DDH
DDH
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 07.04.2022 -
Quotato da Donneconclasse,
Quotato da Tristan-Isolde,

Esatto...😁
secondo voi dipende anche dalla Intesa?
Bè, se ti bonificano una bella cedola penso proprio di si 😎

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 13.09.2021 -
Assolutamente si... La mente è la fantasia riescono a fare cose inimmaginabili, se poi ci si aggiunge anche la capacità di stimolarla con sguardi sensuali, discorsi che stimolano la fantasia, sicuramente si è ad un buon livello per arrivare all’orgasmo senza stimolazione fisica, anche se penso che poi valga la pena di provare anche quello fisico

1 anno fa
Coppia
Lazio, Latina
CERTIFICATO

Qui dal 23.11.2022 -
Orgasmi cerebrali sono poco realistici. Gli unici orgasmi non collegati al sesso sono quelli alimentari, tipo cioccolata di qualità quando sei a dieta o carboidrati quando sei affamato, ma anche qui c'è una parte fisica.
Poi ci sarebbe quello di quando trovi €100 per terra, ma il culmine è sempre quando dopo averli raccolti li hai in mano, quindi stimolazione fisica, altrimenti niente orgasmo. 🙂

11 mesi fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 13.09.2021 -
Bisogna capire che prima si deve scopare la mente, io ci sono riuscito un paio di volte, poi è stato bellissimo

11 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
scopare la mente !
questa espressione la odio sia nei vocabolo che nell uso del tutto pubblicitario in contrapposizione all altra odiosa espressione:
una semplice scopata !
per me non ci sono mai state semplici scopate ma solo scopate sbagliate .

il sesso è un meraviglioso incastro di due o più chimiche
cosa innesca la chimica , se una poesia o degli schiaffi non ha importanza,
il desiderio vero non è volontario , c è e basta ,
si può provare un orgasmo senza il tatto ?
forse si , non è usuale ma sempre chimica è

11 mesi fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Sono Tania, devo dire che quando un uomo è capace di far vibrare la mia mente in contemporanea vibra anche il clitoride, ma per ottenere un orgasmo devo almeno incrociare le gambe quindi un tocco c'è.

11 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Donneconclasse,
quante donne e come riescono a raggiungere l orgasmo SENZA STIMOLAZIONE FISICA , ma solo con parole o pensieri?
A me non è mai successo, ma in compenso con il mio ex marito sono riuscita un sacco di volte a non raggiungerlo anche CON stimolazione fisica. 😋
Pallina

11 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da tanta,
Sono Tania, devo dire che quando un uomo è capace di far vibrare la mia mente in contemporanea vibra anche il clitoride, ma per ottenere un orgasmo devo almeno incrociare le gambe quindi un tocco c'è. [...]

esattamente

11 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Donneconclasse,
Quotato da mishaemasha,
scopare la mente !
questa espressione la odio sia nei vocabolo che nell uso del tutto pubblicitario in contrapposizione all altra odiosa espressione:
una semplice scopata !
per me non ci sono mai state semplici scopate ma solo scopate sbagliate .

i [...]
puoi odiare , ma nn significa che x qualcuno nn abbia significato. le ricerche esistono. poi, nn tutti o non tutto si può fare.ognuno sceglie cosa fare vibrare. 💗
ovvio che parlo per me e per quelle che hanno avuto la balzana idea di fare l amore con me !
cosa faccio vibrare?
tutti e due i corpi ...o almeno ci provo 😮
non solo la fregna e non solo il cervello anche perché dalle orecchie e dal naso non ci entro 😄
emozioni anche fortissime e orgasmo non sono la stessa cosa
chi lo prova lo sa !

11 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 05.07.2020 -
Quotato da mishaemasha,
scopare la mente !
questa espressione la odio sia nei vocabolo che nell uso del tutto pubblicitario in contrapposizione all altra odiosa espressione:
una semplice scopata !
per me non ci sono mai state semplici scopate ma solo scopate sbagliate .

i [...]


Forse s’intende questo ? 😂😂

Qualcuna/o di voi ricorderà il sesso ascellare (mascalagnia) … “scopare la mente” sarà una nuova tendenza una nuova frontiera ? 🤔🤔

Scherzi a parte, questa espressione è di una banalità sconcertante che detta alla romana “vordì tutto e vordì ‘ncazzo” … ma soprattutto ‘ncazzo !! 😂😂 buon we 😉😂

11 mesi fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 13.09.2021 -
Scopare la mente è un modo per dire che molte donne amano prima essere coinvolte mentalmente, avere un rapporto fatto di sguardi, di sensazioni che portano all’eccitazione fisica

11 mesi fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 13.09.2021 -
Donbadiclasse sia si nome che di fatto, hai centrato il problema

11 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Gentileepassionale,
Scopare la mente è un modo per dire che molte donne amano prima essere coinvolte mentalmente, avere un rapporto fatto di sguardi, di sensazioni che portano all’eccitazione fisica
Io direi invece che è un modo di dire che molti uomini (furbetti) usano per sostenere che più di ogni altra iniziativa, o azione, amano il coinvolgimento mentale della partner. Da vedere quanto poi corrisponda a verità.
Mentre trovo che una frase del genere sia ammissibile in un one-vs-one (singolo e singola, ad esempio) la considero, oltre che ipocrita, addirittura controproducente nell'eventualità di un incontro con una coppia ove, presumibilmente, la lei abbia già chi "le scopa la mente" ed il lui sia anche d'accordo nell'uso della patatina della sua compagna, ma si incazzerebbe molto se qualcuno andasse oltre con elucubrazioni cervellotiche.
Perché? Perché si chiederebbe quali altri mire abbia quell' "intruso".
Per quanto mi riguarda, ricordo di aver mandato a monte sul nascere una situazione interessante, perché il molto attraente candidato singolo mi carezzò a lungo la mano sotto il tavolo (eravamo a cena in gruppo libertino) guardandomi languidamente negli occhi e premurandosi che il Pinko, momentaneamente dall'altro lato, non vedesse e nemmeno sentisse frasi che avrebbero fatto venire il diabete anche ad un'atleta olimpica.
Una questione di principio. A buon intenditor...
Pallina

11 mesi fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 13.09.2021 -
Ovviamente c’è differenza tra singola e coppia, ma sono perfettamente in sintonia con Donneconclasse, spesso crea più eccitazione una situazione mentale che una fisica, sopratutto all’inizio


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > orgasmo cerebrale

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni