1 anno fa
beh riassumo io
scopare il cervello per gente che non misura il sesso in centimetri è il minimo sindacale e qui è usato per fare bella figura
tutti quelli che non sono trogloditi sono sapiodessuali , altro termine risibile per me
sesso di qualità per chi è impegnato basta e avanza
cosa è la qualità ?
lo stabiliscono tutti secondo i loro gusti
scopare il cervello per gente che non misura il sesso in centimetri è il minimo sindacale e qui è usato per fare bella figura
tutti quelli che non sono trogloditi sono sapiodessuali , altro termine risibile per me
sesso di qualità per chi è impegnato basta e avanza
cosa è la qualità ?
lo stabiliscono tutti secondo i loro gusti
1 anno fa
Cioè, un tuo professore è scettico sul ruolo della mente prima e durante un rapporto sessuale??? 😳Quotato da Donneconclasse,lo crea x chi è predisposto, non lo è x tutti. nn tutti godono allo stesso modo 😄Quotato da Gentileepassionale,Ovviamente c’è differenza tra singola e coppia, ma sono perfettamente in sintonia con Donneconclasse, spesso crea più eccitazione una situazione mentale che una fisica, sopratutto all’inizio
il mio prof. mi ha detto che con questo tema nn sarei andata lontana: pochi pensano che il cervello si attivi durante l atto sessuale , invece è proprio lui che decide tutto. se iper stimolato prima la prestazione migliora molto. dovrò fare anche io una ricerca. ma con la fuga di cervelli all estero.... 😄 😄 😄 😄 andrò da altre parti a farla 😄 😄 😋 😋
1 anno fa
“Fare l’amore (scopare) la mente di una donna è vizio da raffinati intenditori, tutti gli altri si accontentano del corpo”
Quando lo scrisse e disse Charles Bukowski forse poteva suscitare l’effetto “wow”, nel tempo l’espressione nelle sue diverse forme è diventata logora ed abusata tanto da sembrare una frase da “bacio perugina”
(degni di tutto ns rispetto e che mangiamo con gusto 😉😉)
Per i “sapiosessuali” che dire se l’alternativa è l’ “homo clava”, fate vobis … come scrive misha è il minimo sindacale e aggiungiamo pure per una effimera ed amena chiacchierata, figuriamoci il resto 😉😉
Per quanto ovvio questo è un nostro pensiero 😜😜
Quando lo scrisse e disse Charles Bukowski forse poteva suscitare l’effetto “wow”, nel tempo l’espressione nelle sue diverse forme è diventata logora ed abusata tanto da sembrare una frase da “bacio perugina”
(degni di tutto ns rispetto e che mangiamo con gusto 😉😉)
Per i “sapiosessuali” che dire se l’alternativa è l’ “homo clava”, fate vobis … come scrive misha è il minimo sindacale e aggiungiamo pure per una effimera ed amena chiacchierata, figuriamoci il resto 😉😉
Per quanto ovvio questo è un nostro pensiero 😜😜
1 anno fa
come dico sempre: lascerei mio account un giorno ad un singolo e si ricrede Sei giovane e bella, non credi tu abbia difficoltà a trovare una persona che sappia soddisfarti prima mentalmente e poi fisicamente
1 anno fa
quoto anche le virgoleQuotato da _H2O,“Fare l’amore (scopare) la mente di una donna è vizio da raffinati intenditori, tutti gli altri si accontentano del corpo”
Quando lo scrisse e disse Charles Bukowski forse poteva suscitare l’effetto “wow”, nel tempo l’espressione nelle sue divers [...]
1 anno fa
essere come dici tu nn influisce sulla assenza di cervelli . fosse così mi divertitirei di più.
PS. quando metto un last mi viene l ulcera Vorrà dire che quando metti un last, ti rispondo😜😜
PS. quando metto un last mi viene l ulcera Vorrà dire che quando metti un last, ti rispondo😜😜
1 anno fa
Grazie 😋Quotato da mishaemasha,quoto anche le virgoleQuotato da _H2O,?Fare l?amore (scopare) la mente di una donna è vizio da raffinati intenditori, tutti gli altri si accontentano del corpo?
Quando lo scrisse e disse Charles Bukowski forse poteva suscitare l?effetto ?wow?, nel tempo l?espressione nelle sue divers [...]
1 anno fa
Come già detto a volte è il tono della voce, altre volte è quella parola o frase, può essere anche il non detto, i silenzi, lo sguardo.....noi donne ci alimentiamo di queste cose, se entrano in testa stimolano il desiderio ed allora....
1 anno fa
Tre giorni che leggo questo thread , sono al quinto orgasmo cerebrale. 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
1 anno fa
azz... io neppure mezzo 😭 😭 😭 mi spiegate meglio che forse non hoi capito bene il nesso logico... 😮 😮 😮Quotato da lullapop,Tre giorni che leggo questo thread , sono al quinto orgasmo cerebrale. 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
1 anno fa
1)Quotato da milano_58,azz... io neppure mezzo 😭 😭 😭 mi spiegate meglio che forse non hoi capito bene il nesso logico... 😮 😮 😮Quotato da lullapop,Tre giorni che leggo questo thread , sono al quinto orgasmo cerebrale. ???????
2)
Prendi un sacchetto di carta, ( vedi immaggine 1 ) fai il giro per casa e cerca di catturare quante più mosche possibili, ( almeno un migliaio ) falle entrare dentro il sacchetto e non farle fuggire. Dopo che lo hai riempito infilalo nel pisello chiudendo bene con il nastro adesivo ( vedi immagine 2 ) L'adesivo ha pure una doppia funzionalità , quando hai finito strappa e ti fai pure la ceretta.
Una volta finita l'operazione sta fermo e concentrati , non pensare a niente fanno tutto le mosche, avrai un orgasmo senza che nemmeno ti tocchi. 😎 😮 😋 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
1 anno fa
Grazie, proverò, avete un gelato gratis al bar 😄 😄 😄
1 anno fa
Lo chiamano " orgasmo cerebrale " poiché il cervello va in tilt, capito hai? 😮 😄 😄 😄Quotato da milano_58,Grazie, proverò, avete un gelato gratis al bar 😄 😄 😄
1 anno fa
sardi? 😂😂😂😂[/Quotato da Sardotheo][quote=lullapop,
Lo chiamano " orgasmo cerebrale " poiché il cervello va in tilt, capito hai? 😮 😄 😄 😄
No no... 😎
1 anno fa
allora è un evento raro e per pochissimi qui nel sito 😄Quotato da lullapop,...Lo chiamano " orgasmo cerebrale " poiché il cervello va in tilt, capito hai? 😮 😄 😄 😄
1 anno fa
Sta succedendo con una mia collega di lavoro , entrambi ci desideriamo e lavoriamo molto di fantasia ma , la cosa più assurda è che pensiamo le stesse e non possiamo stare molto vicini come le calamite
1 anno fa
Sta succedendo con una mia collega di lavoro , entrambi ci desideriamo e lavoriamo molto di fantasia ma , la cosa più assurda è che pensiamo le stesse e non possiamo stare molto vicini come le calamite
1 anno fa
tu:Quotato da Scorpuo,Sta succedendo con una mia collega di lavoro , entrambi ci desideriamo e lavoriamo molto di fantasia ma , la cosa più assurda è che pensiamo le stesse e non possiamo stare molto vicini come le calamite [...]
scusa cara , accendi la stampante?
lei : ahhhhh, si , oh, siiiiiiii
ma come fate a spiegarlo ai colleghi?
1 anno fa
Ci sentiamo al telefono fuori del lavoro
1 anno fa
È un gioco di sguardi e sfioramenti , non ti è mai capitato altrimenti capiresti