orgasmo cerebrale

46 interventi
1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
beh riassumo io
scopare il cervello per gente che non misura il sesso in centimetri è il minimo sindacale e qui è usato per fare bella figura
tutti quelli che non sono trogloditi sono sapiodessuali , altro termine risibile per me
sesso di qualità per chi è impegnato basta e avanza
cosa è la qualità ?
lo stabiliscono tutti secondo i loro gusti

1 anno fa
DDH
DDH
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 07.04.2022 -
Quotato da Donneconclasse,
Quotato da Gentileepassionale,
Ovviamente c’è differenza tra singola e coppia, ma sono perfettamente in sintonia con Donneconclasse, spesso crea più eccitazione una situazione mentale che una fisica, sopratutto all’inizio
lo crea x chi è predisposto, non lo è x tutti. nn tutti godono allo stesso modo 😄

il mio prof. mi ha detto che con questo tema nn sarei andata lontana: pochi pensano che il cervello si attivi durante l atto sessuale , invece è proprio lui che decide tutto. se iper stimolato prima la prestazione migliora molto. dovrò fare anche io una ricerca. ma con la fuga di cervelli all estero.... 😄 😄 😄 😄 andrò da altre parti a farla 😄 😄 😋 😋
Cioè, un tuo professore è scettico sul ruolo della mente prima e durante un rapporto sessuale??? 😳

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 05.07.2020 -
“Fare l’amore (scopare) la mente di una donna è vizio da raffinati intenditori, tutti gli altri si accontentano del corpo”

Quando lo scrisse e disse Charles Bukowski forse poteva suscitare l’effetto “wow”, nel tempo l’espressione nelle sue diverse forme è diventata logora ed abusata tanto da sembrare una frase da “bacio perugina”
(degni di tutto ns rispetto e che mangiamo con gusto 😉😉)

Per i “sapiosessuali” che dire se l’alternativa è l’ “homo clava”, fate vobis … come scrive misha è il minimo sindacale e aggiungiamo pure per una effimera ed amena chiacchierata, figuriamoci il resto 😉😉

Per quanto ovvio questo è un nostro pensiero 😜😜

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 13.09.2021 -
come dico sempre: lascerei mio account un giorno ad un singolo e si ricrede Sei giovane e bella, non credi tu abbia difficoltà a trovare una persona che sappia soddisfarti prima mentalmente e poi fisicamente

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da _H2O,
“Fare l’amore (scopare) la mente di una donna è vizio da raffinati intenditori, tutti gli altri si accontentano del corpo”

Quando lo scrisse e disse Charles Bukowski forse poteva suscitare l’effetto “wow”, nel tempo l’espressione nelle sue divers [...]
quoto anche le virgole

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 13.09.2021 -
essere come dici tu nn influisce sulla assenza di cervelli . fosse così mi divertitirei di più.
PS. quando metto un last mi viene l ulcera Vorrà dire che quando metti un last, ti rispondo😜😜

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 05.07.2020 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da _H2O,
?Fare l?amore (scopare) la mente di una donna è vizio da raffinati intenditori, tutti gli altri si accontentano del corpo?

Quando lo scrisse e disse Charles Bukowski forse poteva suscitare l?effetto ?wow?, nel tempo l?espressione nelle sue divers [...]
quoto anche le virgole
Grazie 😋

1 anno fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Come già detto a volte è il tono della voce, altre volte è quella parola o frase, può essere anche il non detto, i silenzi, lo sguardo.....noi donne ci alimentiamo di queste cose, se entrano in testa stimolano il desiderio ed allora....

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Tre giorni che leggo questo thread , sono al quinto orgasmo cerebrale. 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da lullapop,
Tre giorni che leggo questo thread , sono al quinto orgasmo cerebrale. 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
azz... io neppure mezzo 😭 😭 😭 mi spiegate meglio che forse non hoi capito bene il nesso logico... 😮 😮 😮

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da milano_58,
Quotato da lullapop,
Tre giorni che leggo questo thread , sono al quinto orgasmo cerebrale. ???????
azz... io neppure mezzo 😭 😭 😭 mi spiegate meglio che forse non hoi capito bene il nesso logico... 😮 😮 😮
1)

2)

Prendi un sacchetto di carta, ( vedi immaggine 1 ) fai il giro per casa e cerca di catturare quante più mosche possibili, ( almeno un migliaio ) falle entrare dentro il sacchetto e non farle fuggire. Dopo che lo hai riempito infilalo nel pisello chiudendo bene con il nastro adesivo ( vedi immagine 2 ) L'adesivo ha pure una doppia funzionalità , quando hai finito strappa e ti fai pure la ceretta.

Una volta finita l'operazione sta fermo e concentrati , non pensare a niente fanno tutto le mosche, avrai un orgasmo senza che nemmeno ti tocchi. 😎 😮 😋 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Grazie, proverò, avete un gelato gratis al bar 😄 😄 😄

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da milano_58,
Grazie, proverò, avete un gelato gratis al bar 😄 😄 😄
Lo chiamano " orgasmo cerebrale " poiché il cervello va in tilt, capito hai? 😮 😄 😄 😄

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da Sardotheo][quote=lullapop,


Lo chiamano " orgasmo cerebrale " poiché il cervello va in tilt, capito hai? 😮 😄 😄 😄
sardi? 😂😂😂😂[/

No no... 😎

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da lullapop,
...Lo chiamano " orgasmo cerebrale " poiché il cervello va in tilt, capito hai? 😮 😄 😄 😄
allora è un evento raro e per pochissimi qui nel sito 😄

1 anno fa
Singolo
Marche,
Qui dal 17.12.2020 -
Sta succedendo con una mia collega di lavoro , entrambi ci desideriamo e lavoriamo molto di fantasia ma , la cosa più assurda è che pensiamo le stesse e non possiamo stare molto vicini come le calamite

1 anno fa
Singolo
Marche,
Qui dal 17.12.2020 -
Sta succedendo con una mia collega di lavoro , entrambi ci desideriamo e lavoriamo molto di fantasia ma , la cosa più assurda è che pensiamo le stesse e non possiamo stare molto vicini come le calamite

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Scorpuo,
Sta succedendo con una mia collega di lavoro , entrambi ci desideriamo e lavoriamo molto di fantasia ma , la cosa più assurda è che pensiamo le stesse e non possiamo stare molto vicini come le calamite [...]
tu:
scusa cara , accendi la stampante?
lei : ahhhhh, si , oh, siiiiiiii
ma come fate a spiegarlo ai colleghi?

1 anno fa
Singolo
Marche,
Qui dal 17.12.2020 -
Ci sentiamo al telefono fuori del lavoro

1 anno fa
Singolo
Marche,
Qui dal 17.12.2020 -
È un gioco di sguardi e sfioramenti , non ti è mai capitato altrimenti capiresti


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > orgasmo cerebrale

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni