Tutti i Post di Lucabsex1


Il Forum di Annunci69.it
215
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Lucabsex1
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Lucabsex1

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Frosinone
- Gay/Bsx -
Iscritto: 13.07.2021
Post: 220
Quotato da comedesideri,
Quotato da rajo,


Pensa... Invece nel mio culo puoi infilarci anche un bel cazzone largo ma il dito mi dà un fastidio cane 😄

È molto più comune di quanto pensi. Inserire un dito richiede delle accortezze che non tutti conoscono e non tutti usano. La cosa più banale è la cura delle unghie che devono essere corte e senza sbavature. Sembra una ovvietà. L’unghia in se può dare fastidio, non basta lubrificare. Prova con un preservativo e lubrificante e cambia la sensazione. Ma dipende anche dal fatto che col dito si raggiunge più facilmente, velocemente e continuamente la prostata. Con un cazzo è diverso


Ho capito che dipende da ognuno. Ma la cosa. Unica... è che alla fine si prova piacere.. ed avere il cazzo moscio o duro.. è soggettivo..l'importante è provae tanto piacere.. certo con il dito si sta sempre sulla prostata..

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Frosinone
- Gay/Bsx -
Iscritto: 13.07.2021
Post: 220
Quotato da rajo,
Quotato da Lucabsex1,
Vokevo sapere perché.. quando provo ad infilarmi un dito in cuo ben lubrificato il cazzo si ammoscia subito..e capita anche se me lo infilano.. da cazzo suoer eccitato a subito moscio..


Non per tutti è così. C'è chi quando lo prende dietro (dito o cazzo che sia) ha erezioni spaventose, e chi invece resta moscio. È molto personale.


Quando mi leccano il buco mi diventa di marmo.. invece quando sta per entrare dito o pisello perde l'erezione però.. mi eccita lo stesso..

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Frosinone
- Gay/Bsx -
Iscritto: 13.07.2021
Post: 220
Quotato da LECCOpiedidimaschio,
Perché quando viene stimolata la fica anale con dita, dildo od un vero cazzo esce la nostra indole di troie e godiamo come delle vere cagnette porche con il lato b, è il nostro lato femminile che prende il sopravvento [...]

Quindi per questo che il cazzo diventa moscio.. però senti sempre piacere.. e si vieni anche a cazzo moscio

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Frosinone
- Gay/Bsx -
Iscritto: 13.07.2021
Post: 220
Vokevo sapere perché.. quando provo ad infilarmi un dito in cuo ben lubrificato il cazzo si ammoscia subito..e capita anche se me lo infilano.. da cazzo suoer eccitato a subito moscio..

» Nell'argomento: Dopo sborrato passa la voglia
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Frosinone
- Gay/Bsx -
Iscritto: 13.07.2021
Post: 220
Vi invidio beati voi.. forse sarà il fatto che devo farmi meno problemi.. cmq. Grazie per i quello che avete scritto

» Nell'argomento: Dopo sborrato passa la voglia
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Frosinone
- Gay/Bsx -
Iscritto: 13.07.2021
Post: 220
Sicuramente all'inizio è cosi...mi succede ogni volta... bee.. spero che la cosa cambia..

» Nell'argomento: Dopo sborrato passa la voglia
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Frosinone
- Gay/Bsx -
Iscritto: 13.07.2021
Post: 220
Salve a tutti.. chiedo a chi molta più esperienza di me..
Perché dopo aver avuto un rapporto e dopo aver sborrato.. ed essersi divertiti alla grande..
La voglia passa e ci si vuole rivestire.. e andare via?
Invece durante il rapporto si sta alla grande

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Frosinone
- Gay/Bsx -
Iscritto: 13.07.2021
Post: 220
Mi piace da morire... impazzisco solo al pensiero

» Nell'argomento: la moglie del bisex
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Frosinone
- Gay/Bsx -
Iscritto: 13.07.2021
Post: 220
Quotato da aspirantetrav85,
Come tutti voi mia moglie non sa nulla anche se le piace mettermi il dito dietro e vedermi godere

Stessa cosa.. nn sa nulla mia moglie però gli piace mettermi il.dito in culo e la eccita vedermi godere

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Frosinone
- Gay/Bsx -
Iscritto: 13.07.2021
Post: 220
Quotato da pablo75,
Quotato da Lucabsex1,
Mai stato scoperto.. però quando facciamo l'amore mi stuzzica il buco.. usa il lubrificante.. e il suo dito entra lentamente sa che mi piace ... a lei piace vedere che io godo..
Quindi boo continua cosi [...]


Idem…

Forse lo immaginera'.. vedendo la sua faccia anche a lei piace. Vedermi gidere mentre mi infila il dito...

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Frosinone
- Gay/Bsx -
Iscritto: 13.07.2021
Post: 220
Mai ricevuto un vero massaggioprostatico. Mi piacerebbeda mirire..
Ma spesso con mia moglie mi riempie di lubrificante il buco.. mi masturba e mi infila un dito in culo.. è bello mi puace
Immagino un vero e proprio massaggio prostatico che meraviglia

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Frosinone
- Gay/Bsx -
Iscritto: 13.07.2021
Post: 220
Quotato da pablo75,
Adoro farmelo leccare prima della penetrazione.

È stpundo...

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Frosinone
- Gay/Bsx -
Iscritto: 13.07.2021
Post: 220
Mi piace da morire farmelo leccare..starei ore.. se ci penso mi eccito

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Frosinone
- Gay/Bsx -
Iscritto: 13.07.2021
Post: 220
Mai stato scoperto.. però quando facciamo l'amore mi stuzzica il buco.. usa il lubrificante.. e il suo dito entra lentamente sa che mi piace ... a lei piace vedere che io godo..
Quindi boo continua cosi

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Frosinone
- Gay/Bsx -
Iscritto: 13.07.2021
Post: 220
Leggo le vostre esperienze e penso chissà che bello.. io vorrei provare quella sensazione di cui parlate... ma nn so dove cominciare.. sarebbe bello poter conoscere qualcuno che mi puo aiutare

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Frosinone
- Gay/Bsx -
Iscritto: 13.07.2021
Post: 220
Quotato da Urawaza,
Quotato da Lucabsex1,
Anche io vorrei provare ma ho tanta paura che fa malissimo.. leggendo cio che scrivete molti dicono che dopo il dolore è stupendo..
Però nn capisco se fa cosi male.. come fa ad essere stupendo..


Innanzitutto per la prima volta, secondo il mio punto di vista, devi trovare l’uomo giusto. Se ha un cazzo considerevole come il mio collega, ci deve saper fare. Ti deve rilassare. Non potrà entrare subito mettendoti a pecorina ma dovrà posizionarti a cucchiaio abbracciandoti e sentendo il suo curvo sulla tua schiena. Ti toccherà l’addome e ti aiuterà a rilassarti con la respirazione. Questa posizione permette al cazzo di lui che è grosso e lungo e duro di entrare e farsi spazio nel buco del culo. Poi l’altro segreto è tanta crema ad acqua. Vedrai se hai voglia di seguire questi consigli proverai delle esperienze bellissime. Sentirai il suo cazzo esplorare l’lntestino. Un cazzo caldo che ti avvolgerà interamente il tuo corpo. Dal mio punto di vista non concederti al primo che capita: spesso vogliono solo troie per svuotarmi perché le mogli non gli danno la figa. Meglio restare attivi. Io sono sempre stato attivo . Solo questa volta sono stato passivo. Poi il mio collega l’ha preso nel culo da me. Questo è importante. Vai e fammi sapere. Liberati!!
Quotato da Urawaza][quote=Lucabsex1,
Anche io vorrei provare ma ho tanta paura che fa malissimo.. leggendo cio che scrivete molti dicono che dopo il dolore è stupendo..
Però nn capisco se fa cosi male.. come fa ad essere stupendo..


Grazie per il bellissimo consiglio che mi hai dato.. e come mi hai spiegato tutto.. spero di trovare la persona giusta.. farò come mi hai detto. 👍

» Nell'argomento: Attratti da voi stessi
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Frosinone
- Gay/Bsx -
Iscritto: 13.07.2021
Post: 220
Quotato da AMOREBSX68,
Quotato da Lucabsex1,
Io penso che tutti abbiamo provato ad autopomparci.. io lo facevo da adolescente..è era veramente bello..
E ora..molte volte mi sego mi tocco davanti lo specchio pensando di avere un colne.. sarebbe perferro. [...]
Io mi scoperei e mi pomperei tutto il giorno 🐷


Anche io guardo le mie foto e mi eccitano tantissimo.. magari una cosa reale

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Frosinone
- Gay/Bsx -
Iscritto: 13.07.2021
Post: 220
La prima volta con un trans.. devo dire bella.. l'ho inculata.. però l'ho toccata ovunque aveva un cazzo fantastico tette stupende.. ma quel cazzo sentirlo in mano era bellussimoo.. un corpo da paura

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Frosinone
- Gay/Bsx -
Iscritto: 13.07.2021
Post: 220
Anche io vorrei provare ma ho tanta paura che fa malissimo.. leggendo cio che scrivete molti dicono che dopo il dolore è stupendo..
Però nn capisco se fa cosi male.. come fa ad essere stupendo..

» Nell'argomento: La prima leccata di cazzo...
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Frosinone
- Gay/Bsx -
Iscritto: 13.07.2021
Post: 220
La prima leccata a 16 anni me lo ricordo benissimo è stato mto eccitante per tutti e due.. eravamo a casa soli soli..


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni