Tutti i Post di scorzetanix

Il Forum di Annunci69.it
12
Post Scritti
scorzetanix
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: scorzetanix

» Nell'argomento: locali particolari amsterdam
2 anni fa
Veneto,
- Coppia -
Iscritto: 20.06.2021
Ciao! ci torniamo a fine ottobre! provato il Gloryhole in un locale gay friendly ma nulla di che anzi

» Nell'argomento: La cosa più porca fatta
2 anni fa
Veneto,
- Coppia -
probabilmente la cosa pià porca mai fatta per i miei canoni è stato farmi scopare con lo strapon dalla mia compagna mentre lo succhiavo al singolo. Per lei invece è stato scoparsi un ragazzo ad ibiza in discoteca mentre io mi ero "allontanato" al bar a prendere da bere

2 anni fa
Veneto,
- Coppia -
Prima di entrare in questo mondo la conta era piuttosto facile.. 3! Senza contare che la verginità a suo tempo l'aveva persa con me

2 anni fa
Veneto,
- Coppia -
Se guardavamo le misure ci compravamo un sextoy 😄 scherzi a parte, tolta la curiosità di vedere, sentire, provare qualcosa di diverso (non per forza più grande) sono altre le cose che ti faranno divertire o non nello scambio di coppia

2 anni fa
Veneto,
- Coppia -
Ciao a tutti,
Vi è mai capitato di trovare una persona con la quale fin dal principio vi era sintonia, intesa, simpatia e che dopo un po' di frequentazione si è rivelato una persona falsa, alienata e soprattutto manipolatrice?
Conosciuto su un gruppo telegram, le prime uscite, scopate e pure cene al di fuori del mondo della trasgressione si sono rivelate fantastiche, pensavamo di aver trovato la gallina dalle uova d'oro, un amico oltre che ad un nostro sfogo sessulale (non me ne volete, ma come moltre altre coppie, per noi il ruolo del singolo è quello di strumento del nostro piacere). Rivelandosi dopo neanche 4 mesi, una persona subdola che ha provato a persuadere entrambi a mollarci non si sa nemmeno per quale motivo considerando che siamo venuti poi a sapere del fatto che fosse sposato e con famiglia.. Tutto questo ci ha seriemnte fatto mettere in discussione l'uscita momentanea da questo mondo, creando una sorta di crisi di coppia a livello di fiducia nostro e nei confronti delle altrepersone partecipanti ai giochi. Ad altri son successe situazioni simili al limite dell'assurdo?

» Nell'argomento: il pene perfetto per le donne
2 anni fa
Veneto,
- Coppia -
A seguito di numerose esperienze ha trovato quella che più le piace!
Il mio! scherzi a parte, l'amore, la chimica e sicuramente l'esperienza tra noi due ci porta ad avere gli orgasmi migliori. sicuramente a livello di curiosità la stimolano ancora calibri importanti o cazzi molto venosi o con la cappella molto pronunciata.

» Nell'argomento: GIRARE FILM HARD
2 anni fa
Veneto,
- Coppia -
noi ci abbiamo provato con un risultato divertente ma scadente 🙂 avevamo preparato tutto, la trama, la scenografia costumi etc
poi tra il fatto che noi siamo pessimi attori e l'autofilmarsi non ne è venuto fuori niente di buono

2 anni fa
Veneto,
- Coppia -
ci abbiamo provato, ma non è andato a buon fine. Meglio sempre organizzarsi o avere la fortuna che sia davvero casuale 🙂

2 anni fa
Veneto,
- Coppia -
nel nostro caso, mi eccita di più vedere il mio compagno alle prese con un altro uomo..purtroppo o per fortuna, vederlo alle prese con un'altra donna mi rende a volte troppo "competitiva" e tendo a non godermi a pieno la situazione. A volte subentra un pizzico di gelosia positiva o invidia (sempre positiva) ammirandone il corpo o vedendo quanto fa godere il mio compagno

2 anni fa
Veneto,
- Coppia -
abbiamo una decina di dildo diversi per forme coliri e dimensioni. il suo preferito è quello di media lunghezza ma 5 cm di diametro con vene e cappella molto pronunciate.

» Nell'argomento: locali particolari amsterdam
2 anni fa
Veneto,
- Coppia -
Ciao a tutti!
A maggio saremo per un weekend ad amsterdam (4 volta). Qualche consiglio su posti particolari per coppia cuckold?? o locali un po' spinti magari con gloryhole (non i solito.. li conosciamo già)??
Grazie a tutti 🐷

» Nell'argomento: fingering anale per lui!
3 anni fa
Veneto,
- Coppia -
pratichiamo ormai da anni. da sempre però preferisco l'utilizzo di plug o dildo, le dita tendono a darmi fastidio, anche se ben lubrificate.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni