Quando ad eccitarsi è la donna.....

13 interventi
2 anni fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 03.01.2012 -
Leggiamo ovunque che é sempre il maschio ad eccitarsi nel vedere la propria donna con altri uomini, rimanendo a volte semplice spettatore a volte invece partecipare attivamente.
Ma succede anche il contrario? Ci sono donne che si eccitano nel vedere il proprio uomo fare sesso con un'altra donna? Oppure si eccitano anche solo al racconto che il Lui le dice di un'avventura appena fatta?

2 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da dolceveleno66,
Leggiamo ovunque che é sempre il maschio ad eccitarsi nel vedere la propria donna con altri uomini, rimanendo a volte semplice spettatore a volte invece partecipare attivamente.
Ma succede anche il contrario? Ci sono donne che si eccitano nel vede [...]
Assolutamente si , normale eccitarsi nel vedete il proprio uomo che fa godere l'altra lei.

2 anni fa
Coppia
Toscana, Lucca
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2018 -
Ci sono ci sono ed è assolutamente normale.

2 anni fa
Co
Co
Coppia
Lazio, Latina
Qui dal 23.04.2022 -
Buongiorno siamo una coppia molto bella a qualcuno andrebbe di giocare anche solo con la lei

2 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 01.08.2020 -
Invidiamo molto chi ha consapevolezza della propria superiorità estetica o intellettuale ... noi ci troviamo sempre dei difetti ?

2 anni fa
Co
Co
Coppia
Lazio, Latina
Qui dal 23.04.2022 -
Provare x credere☺️

2 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 01.08.2020 -
Guido Angeli , un mito.

2 anni fa
Co
Co
Coppia
Lazio, Latina
Qui dal 23.04.2022 -
Ci date il contatto?

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Loveplugcp,
Invidiamo molto chi ha consapevolezza della propria superiorità estetica o intellettuale ... noi ci troviamo sempre dei difetti ?
Iscritto 5 giorni fa
Nemmeno una sillaba di annuncio
La prima cosa che fa è scrivere sul forum ad minchiam
Si, è decisamente Guido Angeli risorto 🙂

2 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Loveplugcp,
Iscritto 5 giorni fa
Nemmeno una sillaba di annuncio
La prima cosa che fa è scrivere sul forum ad minchiam
Si, è decisamente Guido Angeli risorto 🙂
🌹

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Veneto,
Qui dal 20.06.2021 -
nel nostro caso, mi eccita di più vedere il mio compagno alle prese con un altro uomo..purtroppo o per fortuna, vederlo alle prese con un'altra donna mi rende a volte troppo "competitiva" e tendo a non godermi a pieno la situazione. A volte subentra un pizzico di gelosia positiva o invidia (sempre positiva) ammirandone il corpo o vedendo quanto fa godere il mio compagno

2 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da scorzetanix,
nel nostro caso, mi eccita di più vedere il mio compagno alle prese con un altro uomo..purtroppo o per fortuna, vederlo alle prese con un'altra donna mi rende a volte troppo "competitiva" e tendo a non godermi a pieno la situazione [...]
La gelosia è il pepe che completa il gioco 💋

2 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Certo che anche le lei si eccitano guardando i loro lui che giocano con le altre.
Se non fosse così, che razza di gioco di coppia sarebbe? 🙂

2 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da lecap,
Certo che anche le lei si eccitano guardando i loro lui che giocano con le altre.
Se non fosse così, che razza di gioco di coppia sarebbe? 🙂
sembra la domanda di un fake singolo che si spaccia per coppia 🤷‍♂️