2 anni fa
Leggiamo ovunque che é sempre il maschio ad eccitarsi nel vedere la propria donna con altri uomini, rimanendo a volte semplice spettatore a volte invece partecipare attivamente.
Ma succede anche il contrario? Ci sono donne che si eccitano nel vedere il proprio uomo fare sesso con un'altra donna? Oppure si eccitano anche solo al racconto che il Lui le dice di un'avventura appena fatta?
Ma succede anche il contrario? Ci sono donne che si eccitano nel vedere il proprio uomo fare sesso con un'altra donna? Oppure si eccitano anche solo al racconto che il Lui le dice di un'avventura appena fatta?
2 anni fa
Assolutamente si , normale eccitarsi nel vedete il proprio uomo che fa godere l'altra lei.Quotato da dolceveleno66,Leggiamo ovunque che é sempre il maschio ad eccitarsi nel vedere la propria donna con altri uomini, rimanendo a volte semplice spettatore a volte invece partecipare attivamente.
Ma succede anche il contrario? Ci sono donne che si eccitano nel vede [...]
2 anni fa
Ci sono ci sono ed è assolutamente normale.Quotato da dolceveleno66,Leggiamo ovunque che é sempre il maschio ad eccitarsi nel vedere la propria donna con altri uomini, rimanendo a volte semplice spettatore a volte invece partecipare attivamente.
2 anni fa
Buongiorno siamo una coppia molto bella a qualcuno andrebbe di giocare anche solo con la lei
2 anni fa
Invidiamo molto chi ha consapevolezza della propria superiorità estetica o intellettuale ... noi ci troviamo sempre dei difetti ?
2 anni fa
Guido Angeli , un mito.
2 anni fa
Iscritto 5 giorni faQuotato da Loveplugcp,Invidiamo molto chi ha consapevolezza della propria superiorità estetica o intellettuale ... noi ci troviamo sempre dei difetti ?
Nemmeno una sillaba di annuncio
La prima cosa che fa è scrivere sul forum ad minchiam
Si, è decisamente Guido Angeli risorto 🙂
2 anni fa
🌹Quotato da Coppia4050,Iscritto 5 giorni faQuotato da Loveplugcp,Invidiamo molto chi ha consapevolezza della propria superiorità estetica o intellettuale ... noi ci troviamo sempre dei difetti ?
Nemmeno una sillaba di annuncio
La prima cosa che fa è scrivere sul forum ad minchiam
Si, è decisamente Guido Angeli risorto 🙂
2 anni fa
nel nostro caso, mi eccita di più vedere il mio compagno alle prese con un altro uomo..purtroppo o per fortuna, vederlo alle prese con un'altra donna mi rende a volte troppo "competitiva" e tendo a non godermi a pieno la situazione. A volte subentra un pizzico di gelosia positiva o invidia (sempre positiva) ammirandone il corpo o vedendo quanto fa godere il mio compagno
2 anni fa
La gelosia è il pepe che completa il gioco 💋Quotato da scorzetanix,nel nostro caso, mi eccita di più vedere il mio compagno alle prese con un altro uomo..purtroppo o per fortuna, vederlo alle prese con un'altra donna mi rende a volte troppo "competitiva" e tendo a non godermi a pieno la situazione [...]
2 anni fa
Certo che anche le lei si eccitano guardando i loro lui che giocano con le altre.Quotato da dolceveleno66,Leggiamo ovunque che é sempre il maschio ad eccitarsi nel vedere la propria donna con altri uomini, rimanendo a volte semplice spettatore a volte invece partecipare attivamente.
Se non fosse così, che razza di gioco di coppia sarebbe? 🙂
2 anni fa
sembra la domanda di un fake singolo che si spaccia per coppia 🤷♂️Quotato da lecap,Certo che anche le lei si eccitano guardando i loro lui che giocano con le altre.Quotato da dolceveleno66,Leggiamo ovunque che é sempre il maschio ad eccitarsi nel vedere la propria donna con altri uomini, rimanendo a volte semplice spettatore a volte invece partecipare attivamente.
Se non fosse così, che razza di gioco di coppia sarebbe? 🙂