quale è stato il toys più eccitante fatto provare alla vostra lei?
32 interventi
2 anni fa
tra i toys che avete usato insieme alla vostra Lei quale è stato il più eccitante sia in casa che in giro?
2 anni fa
Non so se qualcuno di voi ha mai provato a penetrare la vostra partner (o il vostro partner) con i testicoli… Marco ogni tanto prova con me, ma sino ad ora non è mai riuscito. Ora abbiamo visto un toy che serve (o dovrebbe servire) allo scopo: una gabbietta in gomma di contenimento dei testicoli con un allungamento a ogiva…
2 anni fa
No mai provato, visto in qualche sito, noi provato ovetto wireless fuori in giro e tanti altri invece in casa .
2 anni fa
Mai sentito parlare di questo toyQuotato da Salsafargo,Non so se qualcuno di voi ha mai provato a penetrare la vostra partner (o il vostro partner) con i testicoli… Marco ogni tanto prova con me, ma sino ad ora non è mai riuscito. Ora abbiamo visto un toy che serve (o dovrebbe servire) allo scopo: una ga [...]
2 anni fa
ciao, cerca su: meo.deQuotato da cippeciop,Mai sentito parlare di questo toyQuotato da Salsafargo,Non so se qualcuno di voi ha mai provato a penetrare la vostra partner (o il vostro partner) con i testicoli… Marco ogni tanto prova con me, ma sino ad ora non è mai riuscito. Ora abbiamo visto un toy che serve (o dovrebbe servire) allo scopo: una ga [...]
2 anni fa
interessanteQuotato da Salsafargo,ciao, cerca su: meo.deQuotato da cippeciop,
Mai sentito parlare di questo toy
2 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Campania, Napoli
CERTIFICATO
Lei ha una collezione vastissima. I suoi preferiti sono il rabbit ed il succhiaclitoride
2 anni fa
no il preferito è un toys 30x 9
2 anni fa
rabbitQuotato da desideriobsx2019,tra i toys che avete usato insieme alla vostra Lei quale è stato il più eccitante sia in casa che in giro?
2 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Campania, Napoli
CERTIFICATO
il preferito è il pinguino piccolo potente e portatile 🙂Quotato da cpgrande,vorrei comprare a mia moglie un succhia clitoride, qualche modello in particolare?Quotato da Sguardiintriganti,Lei ha una collezione vastissima. I suoi preferiti sono il rabbit ed il succhiaclitoride
2 anni fa
Diciamoci la verità:Quotato da Sguardiintriganti,il preferito è il pinguino piccolo potente e portatile 🙂Quotato da cpgrande,vorrei comprare a mia moglie un succhia clitoride, qualche modello in particolare?
le nostre donne, oltre ad essere belle, sono decisamente delle buongustaie, non solo in fatto di uomini ma, anche per quel che riguarda I sexy toys: il pinguino è un fuoriclasse.
Baci 😘😘
2 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Campania, Napoli
CERTIFICATO
quando ritornerete sarà a vostra disposizione tutta la nostra collezione : kiss 💋Quotato da Coppia4050,Diciamoci la verità:Quotato da Sguardiintriganti,il preferito è il pinguino piccolo potente e portatile 🙂
le nostre donne, oltre ad essere belle, sono decisamente delle buongustaie, non solo in fatto di uomini ma, anche per quel che riguarda I sexy toys: il pinguino è un fuoriclasse.
Baci 😘😘
2 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Campania, Napoli
CERTIFICATO
💋Quotato da cpgrande,grazie mille per il consiglioQuotato da Sguardiintriganti,il preferito è il pinguino piccolo potente e portatile 🙂
2 anni fa
ottimo così si fQuotato da Francesca75,... su di me tutto ciò che dilata: amo sentirmi aperta e farmi vedere così esposta.quindi lui ha una piccola collezione di oggetti adatti al genere clinical che usa per tale scopo 😋
2 anni fa
Abbiamo provato anche l'uovo senza fili, e in generale abbiamo un bel po' di giocattoli. Infatti, abbiamo comprato la maggior parte di loro dopo aver visto le ragazze di https://www.xlovecam.com/it/models/matures/ e come giocano con loro, quindi ne abbiamo davvero tanti. Certo, è per lo più qualcosa di innocuo, ma forse in futuro proveremo qualcosa di più interessante, non so. Forse mi piacerebbe, ma per ora sono più che soddisfatto.
2 anni fa
Il succhiaclitoride (gamma Satisfyer) è un must, io oltre che alla mia compagna (tra i tanti è il suo preferito) l'ho regalato a diverse amiche e persino a mia sorella (che non solo ha gradito molto ma l'ha "scoppiato" in meno di un anno 😄 mi tocca prendergliene un altro...). Lo considero uno strumento di liberazione della Donna, aiuta a scoprire meglio se stesse, può essere usato durante il sesso come da sole, è femminista...
La mia Lei prima di conoscermi aveva squirtato solo una volta e proprio grazie al pinguino... ora ha scoperto le gioie del sesso anale e del dirty talking e squirta a fiumi senza "aiuti" ma il succhiaclitoride resta il suo amichetto preferito, soprattutto se siamo lontani...
La mia Lei prima di conoscermi aveva squirtato solo una volta e proprio grazie al pinguino... ora ha scoperto le gioie del sesso anale e del dirty talking e squirta a fiumi senza "aiuti" ma il succhiaclitoride resta il suo amichetto preferito, soprattutto se siamo lontani...
2 anni fa
abbiamo una decina di dildo diversi per forme coliri e dimensioni. il suo preferito è quello di media lunghezza ma 5 cm di diametro con vene e cappella molto pronunciate.
2 anni fa
Grazie a tutti i vostri commenti, soprattutto quelli delle dolci signore,oggi ho regalato a mia moglie un succhia clitoride.e'felicisssima del nuovo arrivato in casa.grazie meravigliose donne di a69 💋 💋
2 anni fa
Prossimo regalo ,vorrei farle l'overto vibro a distanza,mi aiutate a capire se è valido oppure no? Cerco consigli per validità ed uso.
2 anni fa
Pinguino tutta la vita 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷