Tutti i Post di duedicoppia2014


Il Forum di Annunci69.it
7
Post Scritti
duedicoppia2014
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: duedicoppia2014

2 anni fa
Lazio, Latina
- Coppia -
Iscritto: 05.02.2014
Post: 7
Noidue10,cpsira09. Grazie gentilissimi.😘😘

2 anni fa
Lazio, Latina
- Coppia -
Iscritto: 05.02.2014
Post: 7
Prossimo regalo ,vorrei farle l'overto vibro a distanza,mi aiutate a capire se è valido oppure no? Cerco consigli per validità ed uso.

2 anni fa
Lazio, Latina
- Coppia -
Iscritto: 05.02.2014
Post: 7
Grazie a tutti i vostri commenti, soprattutto quelli delle dolci signore,oggi ho regalato a mia moglie un succhia clitoride.e'felicisssima del nuovo arrivato in casa.grazie meravigliose donne di a69 💋 💋

» Nell'argomento: Coming out
3 anni fa
Lazio, Latina
- Coppia -
Iscritto: 05.02.2014
Post: 7
Noi ne abbiamo parlato con alcuni amici.non abbiamo riscontrato nessun problema o cambiamento di rapporto con loro.si intende con nessuno delle coppie si è giocato. 🙂

» Nell'argomento: --> Topic delle Vacanze
8 anni fa
Lazio, Latina
- Coppia -
Iscritto: 05.02.2014
Post: 7
Quotato da RedazioneA69,
Ciao a tutti,
in prossimità dell'estate, abbiamo aperto questo thread per tutti coloro che cercano compagnia in Vacanza, così da non sparpagliare le richieste su tutto il Forum.

Scatenatevi 💗 [...]

8 anni fa
Lazio, Latina
- Coppia -
Iscritto: 05.02.2014
Post: 7
Ciao a tutti ci piacerebbe sapere se anche a voi farebbe piacere riconoscere in qualche modo coppie scambiate,mentre si sta in spiaggia,a passeggio al supermercato.se si in che modo potremmo farlo? 💋 💋

» Nell'argomento: LE FESTE PRIVATE FRA COPPIE
8 anni fa
Lazio, Latina
- Coppia -
Iscritto: 05.02.2014
Post: 7
Quotato da ProfumodiBosco,
Anche noi questa estate abbiamo provato ad organizzare qualcosa. L'idea era di riunire max 5 coppie la sera, in una parte di spiaggia adatta, fare un falò o riunire insieme delle lampade da campeggio e cenare tutti insieme. Ognuno avrebbe portato la [...]


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni