Coming out

21 interventi
2 anni fa
Coppia
Puglia, Brindisi
Qui dal 15.12.2019 -
A nostro avviso è sempre meglio tenere ben divise e separate le cose. Purtroppo questo è un mondo ancora inesplorato e, per molti, un vero tabù. Cmq se nn avete timore ad essere giudicati ben venga 😋 💋

2 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Mirob8790,
A nostro avviso è sempre meglio tenere ben divise e separate le cose. Purtroppo questo è un mondo ancora inesplorato e, per molti, un vero tabù. Cmq se nn avete timore ad essere giudicati ben venga 😋 💋 [...]
D'accordo con voi! Meglio tenere separate le due vite....se poi, casualmente, ci si incrocia con conoscenti in momenti di trasgressione, allora, secondo noi, si può creare una bella sinergia, oltre che consolidare ulteriormente l'amicizia.

2 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 01.08.2020 -
Per noi è molto più divertente che gli altri non sappiamo. Trasgredire è anche questo , l'emozione di essere assieme agli amici verticali mentre si organizza l'uscita orizzontale 😇

2 anni fa
Coppia
Puglia, Brindisi
Qui dal 15.12.2019 -
Condividiamo pienamente e nn neghiamo che a noi piace molto mantenere i rapporti umani oltre i giochi, ma quelle sono amicizia, che seppur belle, nate in questo contesto e quindi scartano l'idea di essere giudicati. Al contrario invece, con persone che vivono la sessualità in maniera più chiusa si corre il rischio, se nn la certezza, di essere classificati come (passatemi i termini) "puttane, zoccole a cui piace il cazzo e cornuti, coglioni, che ci facciamo trombare le mogli". E in contesti normali dove si deve vivere, lavorare, pensare alla famiglia, ecc nn credo sia bello

2 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 13.10.2019 -
Quotato da coppiainlove80,
C'è un'età del "tutto è possibile" ed è una bella età in cui vuoi rovesciare il mondo, dove prevale la sincerità senza preoccuparsi delle conseguenze. Poi arriva l'età della "paura di ogni cosa" perché m [...]

2 anni fa
Coppia
Lazio, Latina
Qui dal 05.02.2014 -
Noi ne abbiamo parlato con alcuni amici.non abbiamo riscontrato nessun problema o cambiamento di rapporto con loro.si intende con nessuno delle coppie si è giocato. 🙂

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da Sweetflower,
Una domanda semplicissima: avete mai fatto coming out con vostri amici, familiari, conoscenti etc? Come l'hanno presa? Troviamo sia davvero triste e patetico doversi ancora nascondere nel 2021! Noi lo abbiamo detto a qualcuno, ma è molto meg [...]
Con i tuoi amici famigliari conoscenti parli normalmente dei dettagli della tua vita sessuale “tradizionale”? Il fatto di non raccontare alla nonna che fai sesso con la nipote lo vivi come un nascondersi ?

2 anni fa
Coppia
Friuli,
Qui dal 31.10.2018 -
Si vive ogni giorno
Si muore una volta sola

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 21.01.2014 -
Ci sono parecchi motivi per cui ci piace tener separate i due mondi: il lavoro, i figli, i parenti certamente... che nel nostro caso non gradirebbero affatto... ma questi sono discorsi soggettivi. Tuttavia tolti questi aspetti "pratici" ce n'è uno più cerebrale che va considerato... togliendo il gusto del proibito, del nascosto dagli altri, dello "speriamo che nessuno ci riconosca", delle frasi sussurrate o degli sguardi ammiccanti che trasgressione sarebbe? Buona trasgressione a tutte/i 😎

2 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da coppiaroma-69,
Ci sono parecchi motivi per cui ci piace tener separate i due mondi: il lavoro, i figli, i parenti certamente... che nel nostro caso non gradirebbero affatto... ma questi sono discorsi soggettivi. Tuttavia tolti questi aspetti "pratici" ce [...]

2 anni fa
Coppia
Lazio, Viterbo
Qui dal 20.02.2015 -
Non volendo, parlandone con la nostra ex cognata, abbiamo prima intuito e poi approfondito che sia lei che il suo compagno, frequentano ed apprezzano lo scambiamo.
A dirla tutta siamo rimasti piacevolmente colpiti, e fra mia moglie e la sua ex compagna hanno condiviso le esperienze.
È stato davvero Figo.

2 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 21.05.2013 -
Io l'ho raccontato in un momento delicato parzialmente ad un amico di cui mi fido perchè ho la quasi certezza che non lo vada a raccontare in giro ed è stato liberatorio ed anche un pò eccitante. Mi sarebbe piaciuto avesse chiesto di più per raccontargli il proseguo delle esperienze, ma forse per timidezza o per rispetto non ha mai accennato più a niente. Comunque il rapporto non è cambiato di una virgola. Penso che ogni tanto si sia fatto una sega sulle foto di lei, ma non mi dispiace...anzi. Se mi avesse dato segnali di apprezzamento avrei osato anche di più 😄 🐷 Non ho capito invece se abbia capito le mie fantasie. Lui non credo le possa mai condividere perchè abbastanza "vecchio stampo" come mentalità

2 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 22.05.2019 -
Noi a qualche persona l'abbiamo detto, nessuna si è scandalizzata, però allo stesso tempo ci siamo anche resi conto che il fare parte di questo mondo ti porta a ragionare in maniera molto diversa dagli altri sul tema sessualità, quindi meglio non dire niente a nessuno e godersi la situazione 😄

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpvicenza,
Noi a qualche persona l'abbiamo detto, nessuna si è scandalizzata, però allo stesso tempo ci siamo anche resi conto che il fare parte di questo mondo ti porta a ragionare in maniera molto diversa dagli altri sul tema sessualità, quindi megli [...]
idem , fatto con qualcuno poi ci siamo resi conto che nella testa i babbani fanno associazioni sbagliate tra promiscuità e volgarità anche solo a livello verbale è stato fastidioso .

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 05.07.2020 -
Quotato da Cpvicenza,
Noi a qualche persona l'abbiamo detto, nessuna si è scandalizzata, però allo stesso tempo ci siamo anche resi conto che il fare parte di questo mondo ti porta a ragionare in maniera molto diversa dagli altri sul tema sessualità, quindi megli [...]


... già meglio che resti una "questione privata" 🙂 🙂

2 anni fa
Coppia
Trentino, Trento
Qui dal 02.09.2018 -
Quotato da coppiadaria,
Quotato da Mirob8790,
A nostro avviso è sempre meglio tenere ben divise e separate le cose. Purtroppo questo è un mondo ancora inesplorato e, per molti, un vero tabù. Cmq se nn avete timore ad essere giudicati ben venga 😋 💋 [...]
Anche per noi e meglio tenere diviso la vita sentimentale e quella della trasgressione,poi siamo in Italia tutti ti tratterebbero una coppia o famiglia con lei puttana e lui cornuto,ma sotto sotto molte le coppie vorrebbero trasgredire.💋💋

1 anno fa
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 19.01.2023 -
Dal mio punto di vista neanche sarebbe più trasgredire se si farebbe sapere alla cerchia delle conoscenze. Solo punti di vista ,siamo solo gli ultimi arrivati. Buon gioco a tutti.

1 anno fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 22.12.2020 -
Io non sono scambista ma sono una kinkster da vent’anni. Ho frequentato playparty BDSM per una vita e nell’ambiente mi conoscono anche. Tutte le persone che conosco e frequento lo sanno (tutte), non ne faccio mistero e nessuno ha mai detto nulla a riguardo 🙂

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Certo che si! Lo sanno in tanti perché non abbiamo il brutto vizio di frequentare fanatici religiosi, intolleranti vari, bigotti o retrogradi.
E semmai capitasse qualcuno dalla mentalità bachettona sarebbe un vero PIACERE scandalizzarlo 😏😂
E devo dire che nulla ci da’ fastidio come quelli che “trasgrediscono” e si nascondono come dei topi non per motivi di privacy e sicurezza ( ci mancherebbe, più che legittimo) ma perché si sono costruiti una vita quotidiana in mezzo ai “babbani” fingendosi quello che non sono.. Di solito quando si parla di sesso libero sono i primi a fingersi scandalizzati 🤯
Tristezza..

1 anno fa
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 04.02.2007 -
Quotato da Mirob8790,
Condividiamo pienamente e nn neghiamo che a noi piace molto mantenere i rapporti umani oltre i giochi, ma quelle sono amicizia, che seppur belle, nate in questo contesto e quindi scartano l'idea di essere giudicati. Al contrario invece, con [...]
Purtroppo hai assolutamente ragione....senza se e senza ma


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Coming out

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni