Tutti i Post di Adamantina


Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
Adamantina
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Adamantina

2 anni fa
Puglia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.05.2021
Post: 6
Ma quando indossate intimo, che colore vi eccita di più? Con la lingerie nera mi sento molto sexy, ma con quella rosa mi sento molto più troia. E a chi ama vedere indossata la lingerie,che colore vi eccita di più? Ammesso che in quei momenti la notiate?

2 anni fa
Puglia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.05.2021
Post: 6
A me piace molto se spunta il perizoma o si intravede una caviglia fasciata di nylon. Se qualcuno lo notasse e apprezzasse sarebbe il top!

» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
2 anni fa
Puglia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.05.2021
Post: 6
Quotato da milano_58,
46 ? 😮
😄 😄 😄 Un ragazzino 😄 😄 😄

Grazie 😳

» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
2 anni fa
Puglia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.05.2021
Post: 6
Avendo 46 anni, credo di appartenere alla categoria dei maturi e credo che più che altro sia proprio l'età a limitarci, nel senso che abbiamo più impegni, sia familiari che lavorativi, che ci ostacolano per incontrare,rispetto ad un ventenne. Se poi aggiungiamo la zona geografica di appartenenza, cioè il sud, dove siamo ancora indietro rispetto al nord, mi sembra scontato che incontrare sia molto complicato

» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
2 anni fa
Puglia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.05.2021
Post: 6
È una delle mie fantasie più frequenti, ma come già ha detto qualcuna , è già difficile trovarne uno

» Nell'argomento: Camerini di prova
2 anni fa
Puglia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.05.2021
Post: 6
Io si solito vado a provare gli abiti maschili indossando perizoma e collant o autoreggenti, ma non mi è mai capitato nessun tipo di approccio. Quando sono con mia moglie riesco anche a provare qualche abito femminile, ma quando sono con lei cerco di essere più discreta. Mi ecciterebbe molto se si intrufolasse qualcuno mentre sono in camerino...


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni