Tutti i Post di Pallino83
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Pallino83
» Nell'argomento: Sesso con anziane (granny)
![](/img/balloon-left.png)
Quotato da Enigma54,Beati voi che le trovate e sembrano disposte. Bisognerebbe trovare un sito o luogo dove reclutarle e dove loro vanno x farsi agganciare
Quando andavo alle superiori il giorno della festa delle donne facevano delle serate nelle discoteche , con i compagni di classe andavano ogni anno , e di donne mature e over 60 ce ne erano di più di ragazze giovani . Molte volte ci strusciavamo a loro , alcune erano assatanate per via dell'alcol.
Quotato da Serge51,Da poco ho una nuova vicina che abita con la figlia, lei avrà 70 anni, l'ho conosciuta portando fuori il cane la sera, si veste molto poco e visto il periodo, aspetto il caldo per vedere come si concia. Parlando di cani ha detto al mio di at [...]
Pensa che la mia abita 2 piani sotto me e non ci posso andare 😭
[quote=bernulligiuseppe]Da diversi anni sono l'amante di una signora vedova, attualmente 75enne magrolina e con un fisico molto arrapante.
Insieme abbiamo fatto cose che mi ha detto non avere mai fatto con il marito. Ha scoperto e apprezzato il piacere di farsela [...] [/quote
Anche la mia granny (79 anni) , le prime volte non riuscivo a penetrarla, si irrigidiva , e le infilavo le dita . Poi piano piano si è "sbloccata" ed ora abbiamo rapporti regolari, non in questo periodo purtroppo.
Insieme abbiamo fatto cose che mi ha detto non avere mai fatto con il marito. Ha scoperto e apprezzato il piacere di farsela [...] [/quote
Anche la mia granny (79 anni) , le prime volte non riuscivo a penetrarla, si irrigidiva , e le infilavo le dita . Poi piano piano si è "sbloccata" ed ora abbiamo rapporti regolari, non in questo periodo purtroppo.
Quotato da Gregor73,Ciao.a me piacerebbe pero dificile a trovare una vogliosa.
Io nei giorni di pagamento pensioni capito spesso alle poste per lavoro, e solitamente non indosso gli slip . Prova anche tu a passare davanti alle signore sedute in attesa del loro turno e vedi le loro reazioni, a me qualcosa è successo.
» Nell'argomento: Sesso con due donne... perché piace così tanto?
Ad oggi non mi è ancora capitata l'occasione , L'unica esperienza a tre che ho avuto è con una donna e un trans .
Quotato da Mambatn,Quotato da squalorosso,Vi è mai capitato? Io più di una volta.. avevo un'amante di 75 anni... che godute. ..
Purtroppo fino a 50 e qualcosa, ma mi piacerebbe molto essere il giocattolino di una donna sexy e matura
Io le prime esperienze con donne over 60 le ho avute nelle gite organizzate dalle parrocchie . Ho iniziato col fare il cavaliere , tipo aiutarle a scendere/salire dall'autobus , aiutarle con i bagagli ecc.Il resto vien da se .
» Nell'argomento: A che eta' avete avuto il primo rapporto con l'altro sesso
A 18 alla gita di fine anno , con una mia compagna di classe .
Quotato da cazbis,Proprio granny non ho mai provato... la più grande con cui sono stato 63 anni... che spettacolo... scopano meglio delle ventenni
Concordo in pieno, io la prima volta che l'ho fatto con una settantenne appena lo penetrata ha iniziato a schizzare dappertutto.
» Nell'argomento: In palestra qualche trav
Ho praticato arti marziali per circa 10 anni , nel mio turno c'era una trans . Usava lo spogliatoio delle donne , ma quando facevamo lezione se gli riusciva toccava .
» Nell'argomento: FETICISMO DEI PIEDI: SECONDO VOI PERCHÉ PROVOCA DESIDERIO S
Anni fa fui fidanzato con u a ragazza colombiana , gli piaceva farsi venire sui piedi e poi mi chiedeva di leccarglieli.
» Nell'argomento: Secondo voi può un giovane avere interesse verso un/una Granny?
Io ho sempre avuto attrazione verso le donne mature. Ho sempre voluto provare con una granny , ho avuto l'occasione lo scorso anno , mi è piaciuto, ed ancora ci incontriamo (non in questo periodo) .
» Nell'argomento: Esibizionismo con i vicini
Quotato da gianludavi,mmmmm, racconta un esperienza daiQuotato da Pallino83,
Ad apprezzare molte volte sono le signore sedute , diventando paonazze in viso.
Te ne dico una , una ragazza sulla trentina mi ha aspettato fuori le poste e mi ha chiesto di farglielo vedere , e finito che mi ha segato in un portone.
Quotato da Federico1989,Quotato da Pallino83,
Molte volte lo faccio anche quando vado alle poste, però in quel caso indosso i jeans per non farlo troppo evidente.
Rischia di più. Magari l'impiegata apprezza
Ad apprezzare molte volte sono le signore sedute , diventando paonazze in viso.
Quotato da Federico1989,Anche a me piace sapere che mentre sono nudo o quasi qualche ragazza possa vedermi... spesso sto in giardino solo con pantaloncini corti aderenti... chissà se un giorno qualcuna suonerà alla porta 😋
[...]
Molte volte lo faccio anche quando vado alle poste, però in quel caso indosso i jeans per non farlo troppo evidente.
Quotato da gianludavi,avrà un culo da sballo allora. Nn vede l ora che glielo daiQuotato da Pallino83,
Bella donna 58 anni l'unica pecca ha il lato b sproporzionato.
Sinora non mi ha chiesto nulla, anche perché è sposata, ma nella vita mai dire mai.
Quotato da gianludavi,mmmm lei anni?!? Com'è?Quotato da Pallino83,S lo ha notato e come , anche perché la tuta è piuttosto aderente. Per il momento fa solo dei sorrisetti.
Bella donna 58 anni l'unica pecca ha il lato b sproporzionato.
S lo ha notato e come , anche perché la tuta è piuttosto aderente. Per il momento fa solo dei sorrisetti.
Io quando vado a ritirare la posta dalla portiera del palazzo dove vivo, scendo in tuta senza mutande .
» Nell'argomento: Quanto sono desiderati dalle donne i ragazzi giovanissimi? 2
Come ho già scritto in un altro topic , è da circa un un'anno che ho rapporti con una donna di 79 anni, io ne ho 37 .
» Nell'argomento: Giochiamo?
https://postimg.cc/5HLrbxkv
Anche lui resta a casa .
Anche lui resta a casa .