4 anni fa
Beh certo che può averlo....
4 anni fa
Io ho sempre avuto attrazione verso le donne mature. Ho sempre voluto provare con una granny , ho avuto l'occasione lo scorso anno , mi è piaciuto, ed ancora ci incontriamo (non in questo periodo) .
4 anni fa
Non sono giovane e quindi parlo per parte presa. Le anziane sono difficili da trovare ma quando ne trovi una non ti delude mai. Hanno una carica sessuale enorme.
4 anni fa
Per personali esperienze giovanili posso affermare che le signore di una certa eta sono magnifiche a letto quando si lasciano andare. Il difficile è scalfire le loro reticenze, ma se ci si riesce è gran festa.
Pier
Pier
4 anni fa
Verissimo... Senza sminuire il giovanile ed armonioso corpo femminile, spesso una "vecchietta" fa godere più di una strafiga.Quotato da sipuofareseciva,spesso danno delle soddisfazioni notevolissime!!Quotato da pierpatty6151,Per personali esperienze giovanili posso affermare che le signore di una certa eta sono magnifiche a letto quando si lasciano andare. Il difficile è scalfire le loro reticenze, ma se ci si riesce è gran festa.
Pier [...]
Pier
4 anni fa
Non conosco sistemi o comportamenti idonei per ogni situazione, posso solo dire che come sempre sono le donne che mandano segnali di disponibilità, occorre saperli intercettarli e decifrarli. Cosa non facile, vuoi per la nostra arcaica timidezza, o paura di far "brutta figura" o per altri motivi tutti dipendenti da noi maschi.Quotato da Torello98,
avete consigli da dare ad un giovanotto,soprattutto tu pier che hai esperienze vissute
Comunque sia per approcciare una donna giovane o datata, figa o scorfana occorre sorriso e battute simpatiche, e sopratutto una faccia come il culo, per attirare l'attenzione e farle sorridere.
Pier
4 anni fa
concordo..io mi vedo così...meglio però a una pii giovane con rispetto di tuttoQuotato da pierpatty6151,Non conosco sistemi o comportamenti idonei per ogni situazione, posso solo dire che come sempre sono le donne che mandano segnali di disponibilità, occorre saperli intercettarli e decifrarli. Cosa non facile, vuoi per la nostra arcaica timidezza, o paura di far "brutta figura" o per altri motivi tutti dipendenti da noi maschi.Quotato da Torello98,
avete consigli da dare ad un giovanotto,soprattutto tu pier che hai esperienze vissute
Comunque sia per approcciare una donna giovane o datata, figa o scorfana occorre sorriso e battute simpatiche, e sopratutto una faccia come il culo, per attirare l'attenzione e farle sorridere.
Pier
4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
Marche, Ascoli Piceno
Uno che fa domande del genere ci si eccita più di tutti ma per quanto bacato vuole conferme
1 anno fa
Mi piacerebbe poter incontrare una granny ma veramente si fa un po’ di fatica
1 anno fa
E una meraviglia,,,,,,le donne mature sono degli ordigni!,,,,,spettacolari, meglio di tante giovincelle altezzose!,,,,,
1 anno fa
sicuramente xke sono libere mentalmenteQuotato da Stile,E una meraviglia,,,,,,le donne mature sono degli ordigni!,,,,,spettacolari, meglio di tante giovincelle altezzose!,,,,,
1 settimana fa
Io vado pazzo per le granny ma purtroppo non ho ancora avuto l’opportunità di provare..
Granny se ci siete battete un colpo 🤣🤣
Granny se ci siete battete un colpo 🤣🤣