Secondo voi può un giovane avere interesse verso un/una Granny?

12 interventi
4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 19.03.2011 -
Beh certo che può averlo....

4 anni fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 09.03.2020 -
Io ho sempre avuto attrazione verso le donne mature. Ho sempre voluto provare con una granny , ho avuto l'occasione lo scorso anno , mi è piaciuto, ed ancora ci incontriamo (non in questo periodo) .

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Non sono giovane e quindi parlo per parte presa. Le anziane sono difficili da trovare ma quando ne trovi una non ti delude mai. Hanno una carica sessuale enorme.

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Per personali esperienze giovanili posso affermare che le signore di una certa eta sono magnifiche a letto quando si lasciano andare. Il difficile è scalfire le loro reticenze, ma se ci si riesce è gran festa.
Pier

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da sipuofareseciva,
Quotato da pierpatty6151,
Per personali esperienze giovanili posso affermare che le signore di una certa eta sono magnifiche a letto quando si lasciano andare. Il difficile è scalfire le loro reticenze, ma se ci si riesce è gran festa.
Pier [...]
spesso danno delle soddisfazioni notevolissime!!
Verissimo... Senza sminuire il giovanile ed armonioso corpo femminile, spesso una "vecchietta" fa godere più di una strafiga.
Pier

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Torello98,

avete consigli da dare ad un giovanotto,soprattutto tu pier che hai esperienze vissute
Non conosco sistemi o comportamenti idonei per ogni situazione, posso solo dire che come sempre sono le donne che mandano segnali di disponibilità, occorre saperli intercettarli e decifrarli. Cosa non facile, vuoi per la nostra arcaica timidezza, o paura di far "brutta figura" o per altri motivi tutti dipendenti da noi maschi.
Comunque sia per approcciare una donna giovane o datata, figa o scorfana occorre sorriso e battute simpatiche, e sopratutto una faccia come il culo, per attirare l'attenzione e farle sorridere.
Pier

4 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 03.09.2020 -
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da Torello98,

avete consigli da dare ad un giovanotto,soprattutto tu pier che hai esperienze vissute
Non conosco sistemi o comportamenti idonei per ogni situazione, posso solo dire che come sempre sono le donne che mandano segnali di disponibilità, occorre saperli intercettarli e decifrarli. Cosa non facile, vuoi per la nostra arcaica timidezza, o paura di far "brutta figura" o per altri motivi tutti dipendenti da noi maschi.
Comunque sia per approcciare una donna giovane o datata, figa o scorfana occorre sorriso e battute simpatiche, e sopratutto una faccia come il culo, per attirare l'attenzione e farle sorridere.
Pier
concordo..io mi vedo così...meglio però a una pii giovane con rispetto di tutto

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 03.10.2012 -
Uno che fa domande del genere ci si eccita più di tutti ma per quanto bacato vuole conferme

3 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 26.09.2020 -
😋 💗 💋

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 02.06.2020 -
Mi piacerebbe poter incontrare una granny ma veramente si fa un po’ di fatica

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 06.08.2014 -
E una meraviglia,,,,,,le donne mature sono degli ordigni!,,,,,spettacolari, meglio di tante giovincelle altezzose!,,,,,

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 02.06.2020 -
Quotato da Stile,
E una meraviglia,,,,,,le donne mature sono degli ordigni!,,,,,spettacolari, meglio di tante giovincelle altezzose!,,,,,
sicuramente xke sono libere mentalmente

1 settimana fa
Singolo
Lazio, Rieti
Qui dal 10.03.2022 -
Io vado pazzo per le granny ma purtroppo non ho ancora avuto l’opportunità di provare..
Granny se ci siete battete un colpo 🤣🤣