FETICISMO DEI PIEDI: SECONDO VOI PERCHÉ PROVOCA DESIDERIO S

16 interventi
5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.05.2011 -
I piedini ben curati fanno da contorno a tutto il resto! Sono semplicemente sexy!

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
@drag non mischiare i discorsi sennò non se ne esce più!
Il feticismo dei piedi ( non è un mio particolare interesse) è giustificato come le altre parti del corpo che hai nominato per lo stesso motivo!
La differenza morfologica tra uomo e donna :
Le tette, il culo ,le labbra e le cosce sono esempi della differenza tra uomo e donna ,in più i piedi ( come il culo per altri versi) usati nella masturbazione hanno un plus perché normalmente si usano per camminare quindi hanno un momentaneo ruolo trasgressivo !

Aspe ,mentre scrivo mi sto sbucciando una banana sotto il tavolo 💋 😄 😄 😄

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
si,una che lavorava con mè,mi calpestava le scarpe con i piedi,io gli risposi,ma puoi anche andarci di peso,tanto sono scarpe antiinfortunistiche 😄poi il piedino a cena 😋una cosa da non sottovalutare 😋 😋

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da dragqueen,
Quotato da mishaemasha,
@drag non mischiare i discorsi sennò non se ne esce più!
Il feticismo dei piedi ( non è un mio particolare interesse) è giustificato come le altre parti del corpo che hai nominato per lo stesso motivo!
La differenza morfologica tra uomo e donna :
Le [...]
ahahaha boh io continuo a trovarla una pratica assurda. ah comunque mi chiamo Christy Ciccio Bello 😋
Piacere christy, da Ciccio bello
Non ho detto che è una cosa eccezionale ,dico solo che noi guardiamo nell altro sesso le differenze ....hai mai sentito uno dire: che bel gomito che hai ragazza ?
Invece che bei piedini si 😋 e poi c’è il fascino del famolo strano !

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da dragqueen,
Quotato da dragqueen,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da dragqueen,
Quotato da mishaemasha,
@drag non mischiare i discorsi sennò non se ne esce più!
Il feticismo dei piedi ( non è un mio particolare interesse) è giustificato come le altre parti del corpo che hai nominato per lo stesso motivo!
La differenza morfologica tra uomo e donna :
Le [...]
ahahaha boh io continuo a trovarla una pratica assurda. ah comunque mi chiamo Christy Ciccio Bello 😋
Piacere christy, da Ciccio bello
Non ho detto che è una cosa eccezionale ,dico solo che noi guardiamo nell altro sesso le differenze ....hai mai sentito uno dire: che bel gomito che hai ragazza ?
Invece che bei piedini si 😋 e poi c’è il fascino del famolo strano !
ah si si non ne dubito... che bel gomito no, ma la storia del guardarmi in bocca per dire che erano attratti dai miei denti quello si. poi la gente strana sta da ogni parte Ciccio 😄
Quotato da dragqueen,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da dragqueen,
Quotato da mishaemasha,
@drag non mischiare i discorsi sennò non se ne esce più!
Il feticismo dei piedi ( non è un mio particolare interesse) è giustificato come le altre parti del corpo che hai nominato per lo stesso motivo!
La differenza morfologica tra uomo e donna :
Le [...]
ahahaha boh io continuo a trovarla una pratica assurda. ah comunque mi chiamo Christy Ciccio Bello 😋
Piacere christy, da Ciccio bello
Non ho detto che è una cosa eccezionale ,dico solo che noi guardiamo nell altro sesso le differenze ....hai mai sentito uno dire: che bel gomito che hai ragazza ?
Invece che bei piedini si 😋 e poi c’è il fascino del famolo strano !
ah si si non ne dubito... che bel gomito no, ma la storia del guardarmi in bocca per dire che erano attratti dai miei denti quello si. poi la gente strana sta da ogni parte Ciccio 😄
Degustibus già detto, contento tu... io continuo a preferire le classiche parti alte ahahah 🐷
Niente non riesco a spiegarmi ...
Un molare è un gomito non sono differenti nell uomo e nella donna
Piedi : differenti
Bocca: differente
Collo : differente
Culo idem, cosce idem ecc ecc
Quello che attrae è il pezzo che è differente ,ecco perché i piedi sono oggetti del desiderio!

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Mi è venuta una idea geniale per non incorrere in questa tremenda parafilia 😮
Continuate a non lavarli 😄 😄 😄

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Beh c era quello che era fissato a rompere le finestre dell ospedale psichiatrico con una fionda !
Alla fine ,il medico gli fa il test per dimetterlo :

Allora ,se incontri una ragazza che fai?

Gesù, dottore ,se è bella le faccio la corte!

Bravo ,e poi?
E poi se ci sta le tolgo la camicetta!
Bravo e poi?
Beh, le tolgo la gonna !
Bene, e poi?
Il reggiseno !
Ottimo e poi ?
E poi le mutandine !!!
Perfetto! E poi che fai ?

Prendo la molla delle mutande ,faccio una fionda e rompo le finestre dell ospedale 😮 😮 😮 😮 😮

Le parafilie so tutte brutte brutte ,guarite !!!! 😋

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
prima di leggere i vari interventi pensavo di non sapere cosa rispondere. in realtà, anche se i piedi tendenzialmente mi ispirano sesso più o meno come la messa su tele2000, ho riflettuto sul fatto che certi colli, certi nasi, certe ginocchia... riescono a farmi sesso davvero in modo spropositato. dici, e quindi? niente, volevo solo dire che la vita è bella perché è varia, e se non fanno male a nessuno certe "manie", non vedo perché ci si debba preoccupare, scandalizzare o fare battute

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da bomber84,
Quotato da dragqueen,
Ecco, questa e una pratica che non ho mai compreso in pieno, cioè, in un corpo ci sono altre cose da vedere osservare e che rendono Sexy una Donna come Un Uomo, Occhi, Labbra, Mani, Gambe,Seno,Pene, perfino la voce può esser Sensuale, ma i piedi.... [...]
e vero hai perfettamente ragione ma vedi delle gambe e dei piedi ben curati di una donna la rendono molto più attraente aggiungici un paio di autoreggenti e tacchi mmmm
Esatto!
Torniamo seri, io non sono feticista dei piedi ma ,come eddye Murphy in un film quando mi trovo a letto con una donna ci rimango male a vedere un piede coi bozzi e l alluce valgo 😮 😮 😮
Masha ha uno stupendo 36 e caviglie sottili che Non è male...la amerei lo stesso ? 💗
Certo ma .. la prova cenerentola la ha superata 😄
Un po’ come il cazzo grosso che ha un valore anche estetico alla fine !

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Nella maggiorparte delle volte ,sopratutto negli uomini,cresce innata sin da adolescenti una parte sottomessa alla donna,il piede ben curato rappresenta l'ultima parte della "dea" prima del pavimento,dove tu da sottomesso senti di dover stare e aspirare, cioe i duoi piedi

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Cuneo
Qui dal 31.10.2016 -
Io sono un maschietto bisex e adoro i piedi di certi boy: sono un folle?
Li lecco, succhio l'alluce come fosse un cazzetto, mi eccitano. Mi intriga il partner che mugola di piacere mentre glieli insalivo!
Oh, attenzione: piedi puliti...

4 anni fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 09.03.2020 -
Anni fa fui fidanzato con u a ragazza colombiana , gli piaceva farsi venire sui piedi e poi mi chiedeva di leccarglieli.

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
adoro i piedi femminili ( belli e curati ovviamente) da sempre, amo la sottomissione e forse è quello che me li fa desiderare 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da Dagobert,
Adoro i piedi femminili,mi piace leccarli a lungo
Belli questi 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da Dagobert,
Quotato da dadominare,

Belli questi 😋
sono i piedi di mia moglie,adora farseli leccare
Beato te
due anni fa trovai un ragazzo che mi lecco i piedi per almeno mezzora. ,non e stato male anzi mi e poaciuto. Ma amo anhe io leccarli 😋 🐷

2 anni fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 09.03.2020 -
Una volta frequentavo una signora russa di 58 anni , le piaceva sedersi sulla poltrona e mi diceva che ero il suo cane , mi faceva prima annusare e poi leccare i suoi piedi che erano molto curati e profumati , me li strofinava sul viso e sotto il mento e nel frattempo si strizzava i capezzoli e molte volte veniva senza neanche sfiorarsi la figa . Purtroppo è ritornata in russia ma ci sentiamo ancora tramite social .

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 02.02.2023 -
baciare e leccare i piedi ,per me significa sottomissione 😳


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > FETICISMO DEI PIEDI: SECONDO VOI PERCHÉ PROVOCA DESIDERIO S

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni