Tutti i Post di marca71
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: marca71
» Nell'argomento: Quanto tempo riuscite a resistere senza sborrare??
5 anni fa
Più o meno vengo una volta al giorno; qualche volta mi capita di saltare; allora il giorno dopo recupero 🙂
» Nell'argomento: Massima apertura anale
5 anni fa
Io non sono ai tuoi livelli e non mi piace sentire dololre.
Ma la sensazione di sentirsi "aperti" è molto bella.
Da quando ho iniziato ad allargarmi è sempre accaduto che dopo aver preso un giocattolo (butt plug o dildo che sia)
un po più grosso, all'inizio ti senti aprire, ma dopo un paio di settimane che lo usi con piacere, non hai più quella sensazione e ne vorresti uno più grosso.
Circa un anno fa ho preso un dildo con un diametro di 6/6.5 cm (poco cedevole rispetto agli altri in jelly).
Come per gli altri, all'inizio faceva un po' di fatica, ma dopo neanche un mese di uso abbastanza regolare, mi entrava "troppo" facilmente, e non ti senti più aprire: ti lubrifichi, ti ci siedi sopra e questo entra quasi subito.
Così ora ho provato a fare un "esperimento": sono quasi tre mesi che non mi allargo il buchetto (al massimo ci ho infilato qualche dito)
e tra un po' vorrei vedere se sono ritornato un po' più "stretto" se quello stesso dildo riesce di nuovo a darmi la sensazione di "aprirmi".
Ma la sensazione di sentirsi "aperti" è molto bella.
Da quando ho iniziato ad allargarmi è sempre accaduto che dopo aver preso un giocattolo (butt plug o dildo che sia)
un po più grosso, all'inizio ti senti aprire, ma dopo un paio di settimane che lo usi con piacere, non hai più quella sensazione e ne vorresti uno più grosso.
Circa un anno fa ho preso un dildo con un diametro di 6/6.5 cm (poco cedevole rispetto agli altri in jelly).
Come per gli altri, all'inizio faceva un po' di fatica, ma dopo neanche un mese di uso abbastanza regolare, mi entrava "troppo" facilmente, e non ti senti più aprire: ti lubrifichi, ti ci siedi sopra e questo entra quasi subito.
Così ora ho provato a fare un "esperimento": sono quasi tre mesi che non mi allargo il buchetto (al massimo ci ho infilato qualche dito)
e tra un po' vorrei vedere se sono ritornato un po' più "stretto" se quello stesso dildo riesce di nuovo a darmi la sensazione di "aprirmi".
» Nell'argomento: Consigli per un dildo
5 anni fa
Ciao, io mi trovo bene con con quelli lisci un po' morbidi ma non troppo cedevoli.
Se ha una cappella un po' più grande del "tronco" aiuta a stimolare la prostata.
Se poi hanno la ventosa, hai le mani libere per fare altro.
Come dimensioni, ti consiglio solo di non esagerare con il diametro inizialmente, poi se la cosa ti prende, sicuramente ti verra' la voglia di diametri maggiori.
Ma sopratutto lubrifica, lubrifica, lubrifica.
Se ha una cappella un po' più grande del "tronco" aiuta a stimolare la prostata.
Se poi hanno la ventosa, hai le mani libere per fare altro.
Come dimensioni, ti consiglio solo di non esagerare con il diametro inizialmente, poi se la cosa ti prende, sicuramente ti verra' la voglia di diametri maggiori.
Ma sopratutto lubrifica, lubrifica, lubrifica.
» Nell'argomento: come lo prendo in culo
6 anni fa
Premesso che prenderlo è sempre un piacere; al primo posto mi piace da disteso sulla pancia con lui aderente alla mia schiena a sussurarti sconcerie nelle orecchie;
Al secondo posto: comodamente sistemato su una sling a gambe larghe magari vincolate alle catene e il culo in fuori, provato una sola volta ma l'ho sentito bene (anzi li ho sentiti visto che erano più di uno).
Al secondo posto: comodamente sistemato su una sling a gambe larghe magari vincolate alle catene e il culo in fuori, provato una sola volta ma l'ho sentito bene (anzi li ho sentiti visto che erano più di uno).
» Nell'argomento: complimenti espliciti
6 anni fa
Non sarei cosi' categorico: ho partecipato alla monta delle vacche (come vacca) e dietro ero bello liscio.
Molti lo hanno apprezzato, anche un simpatico ragazzone "bears", mi è dispiaciuto non aver avuto l'occasione di vederlo.
Molti lo hanno apprezzato, anche un simpatico ragazzone "bears", mi è dispiaciuto non aver avuto l'occasione di vederlo.
6 anni fa
All'epoca del primo incontro con la trans, era decisamente pelosa.
Poi un'altra trans durante l'incontro mi ha depilato davanti e dietro, e da allora lo tengo (o la tengo) senza peli.
In questo modo la zona anale è decisamente più sensibile 🙂
Poi un'altra trans durante l'incontro mi ha depilato davanti e dietro, e da allora lo tengo (o la tengo) senza peli.
In questo modo la zona anale è decisamente più sensibile 🙂
6 anni fa
La prima volta che sono stato con una trans, mentre facevamo un 69 con lei sotto che giocava con il mio buco, mi ha detto che era meglio di una fica.
In altre occasioni mi è capitato di ricevere dei complimenti per il fisico, o per altre cose, ma quello che mi fa più piacere sono gli apprezzamenti al culetto 🙂
In altre occasioni mi è capitato di ricevere dei complimenti per il fisico, o per altre cose, ma quello che mi fa più piacere sono gli apprezzamenti al culetto 🙂
» Nell'argomento: La monta delle vacche
7 anni fa
Quotato da frenum69,Cerco informazioni qui oppure in pvt su chi ha partecipato all'evento, sia come Toro che come vacca.
Grazie
Ciao, ho partecipato una volta a Padova, forse il mese prossimo ci ritorno.