complimenti espliciti

25 interventi
7 anni fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 07.07.2016 -
Quello più gradito è stato: “ hai il Buchetto profumatissimo e pulitissimo,mai visto una pulizia anale così” 😳 😮

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
A me "sei una grande cagna cakda e un buco da sfruttare.."

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 23.08.2013 -
Una serata tra amici mi si avvicina, mi guarda intensamente e mi dice: sei bellissimo, appena vanno via ti copro di baci. 😳

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino,
Qui dal 09.01.2018 -
il complimento + bello è stato quando sono entrato in un culo e mi ha detto sei dolcissimo grazie

7 anni fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
Di solito sono riferiti alle mie abilità orali "minchia, succhi benissimo" "che bocca!!" "Sei bravissimo, continua così" "che pompino!!"...mi eccitano da morire!

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 23.08.2013 -
Vorrei trascorrere 24 ore chiuso in casa con te. 💗

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
io quando mi chiamano troia mi sciolgo, che ci posso fare?

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.03.2015 -
Quotato da lucifer27,
qual'è stato il complimento più eccitante e gradito che un vostro partner ha riservato alle vostre abilità amatorie?
Il mio: "hai la bocca di una principessa". E, ovviamente, non si riferiva ai baci.... 💋 [...]
Quando ha paragonato il mio buco al burro.. dicendo proprio che era un piacere inculcarmi perché sembrava di burro

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Una volta uno mi ha chiamato troia sfondata!

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
A me dicono: fai dei pompini meravigliosi e hai un bel culetto sodo.

7 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
"You are a superman!" Ma allora ero molto piùgiovane di adesso, ed era una ragazza inglese a dirmelo...

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.05.2013 -
Io amo da morire quando mi viene detto che sono più bravo di una donna a fare pompini o che preferiscono il mio culo alla figa 🙂

6 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 27.04.2011 -
La prima volta che sono stato con una trans, mentre facevamo un 69 con lei sotto che giocava con il mio buco, mi ha detto che era meglio di una fica.
In altre occasioni mi è capitato di ricevere dei complimenti per il fisico, o per altre cose, ma quello che mi fa più piacere sono gli apprezzamenti al culetto 🙂

6 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 27.04.2011 -
All'epoca del primo incontro con la trans, era decisamente pelosa.
Poi un'altra trans durante l'incontro mi ha depilato davanti e dietro, e da allora lo tengo (o la tengo) senza peli.
In questo modo la zona anale è decisamente più sensibile 🙂

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da marca71,
All'epoca del primo incontro con la trans, era decisamente pelosa.
Poi un'altra trans durante l'incontro mi ha depilato davanti e dietro, e da allora lo tengo (o la tengo) senza peli.
In questo modo la zona anale è decisa [...]
dipende chi incontri, i gay preferiscono il culo peloso,i bisex invece lo vogliono bello liscio e depilato 😄
Esatto, d'accordissimo!!! Io bisex e amo il culo e, non solo... bello liscio e depilato (come il mio...)

6 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 27.04.2011 -
Non sarei cosi' categorico: ho partecipato alla monta delle vacche (come vacca) e dietro ero bello liscio.
Molti lo hanno apprezzato, anche un simpatico ragazzone "bears", mi è dispiaciuto non aver avuto l'occasione di vederlo.

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
un uomo bello tosto a cui facevo un bel pompino mi disse che ero l'unico capace di farlo venire con la bocca in meno di 10 minuti
e sto parlando di uno che aveve 60 e+ anni
bellissimo complimento per la mia arte pompinara ehehehehh

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Che bel culo e come succhi bene. Sei proprio una troia. Che ne dite del complimento 😋 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Chieti
Qui dal 30.05.2015 -
“Continua così, brava Troia”

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 15.03.2019 -
sentirsi dire che ho un culo da favola ..e stretto come se fosse le prime inculate .......e che sono molto brava nelle pompe ..... certe cose ti danno soddisfazione e ti fanno sentire la femmina che sei dentro ...... 😋 😋 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷