Tutti i Post di slurpone
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: slurpone
» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?
![](/img/balloon-left.png)
Siuramente la sborrata in bocca fa godere di più entrambi.
» Nell'argomento: a chi piace bere sborra !?! ...
La sborra mi piace, mi faccio venire in bocca e mi eccita leccare le gocce rimaste dal cazzo. Purtroppo per limitare i rischi non la igoio quasi mai. Mi piacerebbe baciare qualcuno che ha la bocca piena di sborra...
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
Come scritto nel mio annuncio a me maturi pacciono e li cerco, li preferisco sicuramente ai giovani atletici
» Nell'argomento: Con uomini grassi
Piacciono molto anche a me sono tra i miei preferiti. 🐷
» Nell'argomento: bere sborra e piss
Io sono strano, mi piace la sborra, la mia pipì ma non sono attratto da quella degli uomini. Però quella delle donne la proverei 😋
» Nell'argomento: a chi piace la sborra
Buona idea, una volta fredda non è granchè, ma dentro lo yogurt m'ispira moltoQuotato da Daddysaunagay,sullo yogurt e fantasticaQuotato da Assetato78,L'avete mai provata sulla frutta (o nel cibo in generale)? 😋
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
» Nell'argomento: Perché chi fa un pompino è considerato passivo?
Anche secondo me il termine passivo nel sesso orale è sbagliato. Quello attivo è colui che fa...
» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?
C'è anche la via di mezzo, la sborrata in bocca per farlo godere, poi sputare. E' molto meno meno pericoloso si sente ugualmente il sapore della sborra
» Nell'argomento: a chi piace la sborra
Quotato da disponibile70,Scusate ma anche qui scrivono spesso che la sborra porta HIV come fate a berla
Solo se viene a contatto col sangue, o parti ferite, la saliva inibisce l'HIV
» Nell'argomento: anziano è meglio.
Io ho avuto alcune esperienza con 60 / 70 enni, sono i miei preferiti. Un po' perchè sono tranquili senza troppe pretese e spesso rispettosi. Poi c'è anche quel gusto di trasgredire