Tutti i Post di Polman69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Polman69
» Nell'argomento: Sesso con forze dell'ordine/militari?
1 anno fa
Io non vedo l'ora, mi piacerebbe scopamico del genere
1 anno fa
Allora chi mi da qualche suggerimento
» Nell'argomento: A chi piace guardare uno che sborra
1 anno fa
Mi piace vedere il cazzo che schizza, eccitante anche un passivello al centro della attenzione che sega è sbocchina a te che succhia a turno davvero il Top
1 anno fa
Eh sai quante storie si potrebbero raccontare di questo genere io stesso quando avevo 18 anni viaggiavo su un treno locale frequentato anche da, militari. Entrai in uno scompartimento dove era seduto era seduto un soldato era seduto un soldato che se lo stava tranquillamente menando.... Io stavo per uscire ma lui mi afferro con forza e portò la mia mano sulla sua mazza dura.... Beh il seguito alla prox
1 anno fa
Fatevi una gita dalle mie parti dopo le vacanze
1 anno fa
e dove se possoQuotato da chatmen,io sono stato fortunato ho coartato con uno su annunci 69 dopo un paio di chat mi ha detto xche non ci incontriamo a casa sua io ero un po’ titubante ma ho accettato giunto da lui siamo finiti subito a letto mi ha fatto un pompino e poi se fatto scopare dopo un po’ di incontri mi dice che è un poliziotto abbiamo continuato a incontrarci x circa 4 anni poi lo hanno trasferito e non ci siamo incontrati più ci vediamo o scriviamo solo in chat 🐷 🐷 🐷Quotato da BsxSestoF,
Niente di che, diciamo fortuna...ed erano anche i tempi in cui nelle chat non ti chiudevano subito in faccia appena scrivi che non puoi ospitare...
1 anno fa
Hai tutta la mia simpatiaQuotato da Syren,Quotato da Polman69,Bellissimo sei fortunato Syren
Grazie. Sì, mi reputo tale
» Nell'argomento: C'è una categoria di maschi che vi eccita particolarmente?
1 anno fa
Militari senza se e senza ma compreso FF. OO. Da soddisfare per beneQuotato da rajo,Quotato da BsxSestoF,Per esempio a me eccitano tantissimo i ragazzi che lavorano per i corrieri, specie ora che indossano le tenute estive...Ma purtroppo non ho mai avuto occasione di conoscerne uno intimamente, nonostante anche io giri col furgone per lavoro... [...]
Militari e camionisti. Specie se maturi e grossi.
Per anni ho avuto una vera e propria ossessione.
Poi ho iniziato a frequentare i posti giusti e me ne sono fatti così tanti (dell'una e dell'altra categoria) che ora mi è quasi passata.
1 anno fa
Beh peccato che non siamo viciniQuotato da Boccacalorosa,come lo hai conosciuto?Quotato da Lucabisex271984,Io ho conosciuto un militare dell auronatica piu basso di me piazzato peloso ci siamo incontrati gia tre volte e neanche so come si chiama😂😂😂l'ultima foto quella in canotta sono sicuro che non sei tu...troppo esagerato...Quotato da Polman69,Tu dici?
1 anno fa
Sarebbe una bellissima esperienza conosci qualcuno
1 anno fa
beh magari dalle mie parti?Quotato da cazbis,Da ragazzo avevo un amico con cui mi divertivo, andavamo in palestra insieme e sotto la doccia si faceva pompare il cazzo... poi da grandi ci siamo persi di vista, fino a poco tempo fa che l'ho incontrato per caso ed ho scoperto che è divent [...]
1 anno fa
che dire non sei affatto male. NON ESCLUDO...Quotato da Castiel,non sono nel genere ma.....magari ce caschi😉😉Quotato da Polman69,Ho voglia di uno scopamico nel genere
1 anno fa
Ho voglia di uno scopamico nel genere
1 anno fa
Ho voglia di uno scopamico nel genere
1 anno fa
Io ho conosciuto un ufficiale molto molto prestante... Ma poco disponibile dopo un paio di incontri
1 anno fa
spiegami meglioQuotato da Fulloptional19,Quotato da Polman69,A Roma chi conosce per incontrare militari e stranieri
Se sei fortunato dopo una rissa puoi trovare tutte e due le cose che cerchi... 😎