Tutti i Post di YariLola
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: YariLola
» Nell'argomento: Turpiloquio durante il gioco...
1 anno fa
Buongiorno, siamo Yari e Lola; nella vita reale non utilizziamo parolacce, siamo stati entrambi educati in modo piuttosto ferreo, mai nella nostra storia di coppia mi sono permesso di utilizzare parole offensive verso mia moglie e mai lei lo ha fatto nei miei confronti, ci rispettiamo ci vogliamo bene, ci amiamo.
Durante i giochi ci trasformiamo ... l'eccitazione ci porta ad utilizzare parole forti, Troia, Succhiacazzi, Cagna, Puttanella, Zoccoletta e così via sono termini che ci eccitano, sono parole pronunciate in momenti di esaltazione.
Come ha già scritto qualcuno più sopra se io dicessi a mia moglie una frase tipo : " perfavore potresti aprire i tuoi arti inferiori allo scopo di farmi vedere il tuo organo genitale ? " di certo la deprimerei ... e non voglio dirvi cosa accadrebbe a me... 🙂 .
In sostanza... ci sono infiniti modi di vedere e vivere la propria sessualità, l'educazione ed il rispetto - per la nostra indole - sono d'obbligo fuori dal letto.
Durante i giochi ci trasformiamo ... l'eccitazione ci porta ad utilizzare parole forti, Troia, Succhiacazzi, Cagna, Puttanella, Zoccoletta e così via sono termini che ci eccitano, sono parole pronunciate in momenti di esaltazione.
Come ha già scritto qualcuno più sopra se io dicessi a mia moglie una frase tipo : " perfavore potresti aprire i tuoi arti inferiori allo scopo di farmi vedere il tuo organo genitale ? " di certo la deprimerei ... e non voglio dirvi cosa accadrebbe a me... 🙂 .
In sostanza... ci sono infiniti modi di vedere e vivere la propria sessualità, l'educazione ed il rispetto - per la nostra indole - sono d'obbligo fuori dal letto.
» Nell'argomento: Noi 60enni
1 anno fa
Anche a noi non piacciono gli incontri che non conducono a nulla, vi sono Coppie che cercano amicizia... l'amicizia, quella vera è già cosa rara nella vita reale, in questo ambito la riteniamo addirittura controproducente, ci condurrebbe ad incontri per mangiare pizze o bere drink e si ovvierebbe allo scopo per il quale ci siamo iscritti in questo sito. La parte estetica ha certamente la propria importanza, ognuno di noi ha un proprio concetto di bellezza, non si può però pretendere di trovare esattamente ciò che si desidererebbe, in fondo, non ci si deve sposare, non ci si deve innamorare, se il naso è un po' più grande, le mani non sono da pianista ed i capelli sono di colore diverso dal preferito ci si dovrebbe accontentare, anche perchè nel nostro specifico caso è la passione che accompagna le parole che ci si scrive che ci inducono a desiderare una Coppia... è sempre la mente la parte più eccitante del gioco.Quotato da Loveplugcp,noi dopo alcuni tentativi non facciamo più incontri con coppie che vogliono fare il conoscitivo fine a se stesso. Preferiamo chi ama lasciarsi trasportare dalle emozioni che si creano. Se non scatta nulla al primo incontro non scatta più. 🤷‍♀️🤷Quotato da pinkoepallina,
Contatti e messaggi non comportano necessariamente il vedersi dal vero, ma conoscenze e pizze sì.
Se dopo una pizza, quindi dopo essere stati almeno un paio d'ore insieme non si conclude, non esistono "vari motivi", esiste che non ci si piace reciprocamente o una delle due coppie non piace all'altra.
"Gente falsa" e "lui sognatori" sì, ce ne sono tanti , ma non c'entrano niente se si arriva al primo vero appuntamento de visu, da lì in poi vale quello che vi ho appena detto.
"Ci sono coppie che pur di scopare non guardano niente" è in antitesi con il vostro ragionamento, quindi lo escluderei.
Probabilmente siete solo sfortunati.
Pallina
Abbiamo appena superato i 50... navighiamo in dolci acque verso i 60, con il sorriso sulle labbra, la natura con noi è stata buona.
Cari saluti a tutti e buoni giochi. Y e L.
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
1 anno fa
😎 😎 😎 vero !!!Quotato da MagoGrigio,Quotato da YariLola,... buongiorno, questa mattina ho letto sul sito un articolo sulla depilazione maschile e mi è sovvenuta una domanda ...
MA ... SE PERDO IL PELO MA NON IL VIZIO... SONO ALLUPATO ???
Chiedo scusa ai " puristi " se ciò che ho scritto no [...]
Non so allupato ma sicuramente spelacchiato 😄
1 anno fa
... buongiorno, questa mattina ho letto sul sito un articolo sulla depilazione maschile e mi è sovvenuta una domanda ...
Chiedo scusa ai " puristi " se ciò che ho scritto non riguarda i " Last ".
Una felice giornata a tutti, Yari .
Chiedo scusa ai " puristi " se ciò che ho scritto non riguarda i " Last ".
Una felice giornata a tutti, Yari .
1 anno fa
Insieme a Lola - da sempre - pratichiamo il gioco cercando di prolungarlo nel tempo ... i silenzi, i sospiri, i gemiti ci restituiscono emozioni forti .
Più volte ci siamo domandati : " Ma come fanno sesso quelli che nei last scrivono senza correggere ? correndo ? " ... Beh, noi abbiamo prole piccola e le " sveltine notturne" sono ormai ciò che ci possiamo permettere... è solo un po' più complicato alzarsi al mattino per recarsi al lavoro...
I punti, le virgole, i puntini di sospensione dovrebbero restituire al lettore lo stato d'animo dello scrivente, dovrebbero indurre il lettore a scoprire i colori che compongono il quadro... ma ormai nessuno più vuole leggere o scrivere ( non ho ben chiaro se sia una questione di voglia o di ignoranza ) .
Sono uscito fuori tema, mi scuso con voi e vi dico : " phetgrhiuwerhfyworoi3uwhfuet32hfpuihdeu4iu " ..... non ho corretto, predico bene e razzolo male ???
Cari saluti ed un sorriso a tutti , Yari.
Più volte ci siamo domandati : " Ma come fanno sesso quelli che nei last scrivono senza correggere ? correndo ? " ... Beh, noi abbiamo prole piccola e le " sveltine notturne" sono ormai ciò che ci possiamo permettere... è solo un po' più complicato alzarsi al mattino per recarsi al lavoro...
I punti, le virgole, i puntini di sospensione dovrebbero restituire al lettore lo stato d'animo dello scrivente, dovrebbero indurre il lettore a scoprire i colori che compongono il quadro... ma ormai nessuno più vuole leggere o scrivere ( non ho ben chiaro se sia una questione di voglia o di ignoranza ) .
Sono uscito fuori tema, mi scuso con voi e vi dico : " phetgrhiuwerhfyworoi3uwhfuet32hfpuihdeu4iu " ..... non ho corretto, predico bene e razzolo male ???
Cari saluti ed un sorriso a tutti , Yari.
1 anno fa
😂😂😂Quotato da cpcuriosait,Coppia
[i] "Siamo una super coppia felicemente sposata a cui piace avere un pizzico di sale in più....per questo weekend cerchiamo una singola o una coppia con lui cuckold a cui andrebbe un caffè o anche meglio un bel calice di vino"[/i]
[...]
1 anno fa
Quotato da sexforsex,Era ed è semplicemente un complimento per Lola.
So leggere e comprendere ciò che viene scritto nei profili.
Buona vita a Voi.
... mi scuso e ringrazio a nome di Lola.
1 anno fa
Quotato da sexforsex,
Impresa familiare 😄
Pure Lola mi sa di decisamente performante
Confermo !!! Lola è impegnativa. Ma cerchiamo solo coppie. 💋 buona vita e buon gioco.
1 anno fa
Siete simpatici ...
..... forse Simona è Donna decisamente performante e rischi l'infarto ... ed il suo Lui ha un'agenzia di pompe funebri... ti prende le misure. 🙂
..... forse Simona è Donna decisamente performante e rischi l'infarto ... ed il suo Lui ha un'agenzia di pompe funebri... ti prende le misure. 🙂
1 anno fa
Buongiorno a tutti... riporto esattamente il dialogo ( parola grossa ) di qualche giorno fa con una nuova Coppia ( è la 1° foto sul ns. profilo ).
NUOVA COPPIA : " ciao siete bella coppia da conoscere ... "
NOI : "Ciao grazie ... sono Yari, leggo che l'uomo dell'altra coppia dev'essere almeno alto 1,80 mt ... io sono 1,77 mt. ... che facciamo ?
NUOVA COPPIA : " purtroppo è un gioco.. simona essendo alta 180 li cerca così ... "
STOP !!! Fine della nuova storia, fine di un idillio...
Nel caso vi fosse tra di voi uno psicologo / psichiatra professionista mi contatti !!! quei 3 centimetri mancanti proprio non mi fanno più dormire .
Ho pensato di fare una battuta simpatica... e questo mi ha risposto serio serio.
NUOVA COPPIA : " ciao siete bella coppia da conoscere ... "
NOI : "Ciao grazie ... sono Yari, leggo che l'uomo dell'altra coppia dev'essere almeno alto 1,80 mt ... io sono 1,77 mt. ... che facciamo ?
NUOVA COPPIA : " purtroppo è un gioco.. simona essendo alta 180 li cerca così ... "
STOP !!! Fine della nuova storia, fine di un idillio...
Nel caso vi fosse tra di voi uno psicologo / psichiatra professionista mi contatti !!! quei 3 centimetri mancanti proprio non mi fanno più dormire .
Ho pensato di fare una battuta simpatica... e questo mi ha risposto serio serio.
» Nell'argomento: Cuckold
1 anno fa
Buongiorno sono Yari, il Lui di Coppia Yari e Lola.
Ad oggi giochiamo insieme, siamo coniugati, il gioco ci piace.
Da sempre sono attratto dalle coppie Cuck, da ragazzo ebbi la fortuna di conoscere una coppia in una discoteca che mi invitò a casa, fu una notte che a distanza di anni ricordo con grande piacere.... lei piccolina un corpicino delizioso, un bel viso, peperina, il Lui un gigante di 1,90 mt. capello un filo lungo e baffoni biondi, un Vikingo.
Quando lei mi chiese di ballare ed incominciò a strofinarsi contro di me oltre alla naturale strabordante eccitazione nei miei pansieri c'era il Vikingo, .... : " questo mi spezza in due" ... continuavo a pensare.
Si rivelò un uomo di grande gentilezza, mi offrì la propria moglie, gliene sono grato ancora oggi, fu una situazione davvero trasgressiva ed eccitante..... desidero precisare che all'epoca la sessualità non era esibita come oggi, non c'era internet, solo i giornali specializzati offrivano foto osèe... e POSTAL MARKET .
Sono sempre stato intrigato dalle Mogli e dai Mariti che amano queste situazioni, ancora oggi ho il desiderio di ricevere una proposta da un Lui di Coppia, educato, gentile, perverso, che mi parli della sua Signora al fine di concedermela con Lui presente... una bella Signora elegante e di gran classe, affascinante, vogliosa, desiderosa di lasciarsi accarezzare le gambe di fronte a suo marito... chissà.
Cari saluti a tutti, Yari.
Ad oggi giochiamo insieme, siamo coniugati, il gioco ci piace.
Da sempre sono attratto dalle coppie Cuck, da ragazzo ebbi la fortuna di conoscere una coppia in una discoteca che mi invitò a casa, fu una notte che a distanza di anni ricordo con grande piacere.... lei piccolina un corpicino delizioso, un bel viso, peperina, il Lui un gigante di 1,90 mt. capello un filo lungo e baffoni biondi, un Vikingo.
Quando lei mi chiese di ballare ed incominciò a strofinarsi contro di me oltre alla naturale strabordante eccitazione nei miei pansieri c'era il Vikingo, .... : " questo mi spezza in due" ... continuavo a pensare.
Si rivelò un uomo di grande gentilezza, mi offrì la propria moglie, gliene sono grato ancora oggi, fu una situazione davvero trasgressiva ed eccitante..... desidero precisare che all'epoca la sessualità non era esibita come oggi, non c'era internet, solo i giornali specializzati offrivano foto osèe... e POSTAL MARKET .
Sono sempre stato intrigato dalle Mogli e dai Mariti che amano queste situazioni, ancora oggi ho il desiderio di ricevere una proposta da un Lui di Coppia, educato, gentile, perverso, che mi parli della sua Signora al fine di concedermela con Lui presente... una bella Signora elegante e di gran classe, affascinante, vogliosa, desiderosa di lasciarsi accarezzare le gambe di fronte a suo marito... chissà.
Cari saluti a tutti, Yari.
» Nell'argomento: prima volta in un prive'
1 anno fa
... Simpaticissima la storia delle mutandine in tasca che sbucano importune alla cassa ...Quotato da Artdeco,Per noi la prima è stata, e probabilmente rimarrà, anche l'ultima.
3 coppie in tutto noi compresi, di età, estetica e modi molto diversi e pertanto incompatibili (una delle 2 più che coppia sembrava cliente e professionista).
Una quind [...]
Ricordo una sera di diversi anni fa... avevo conosciuto da poco Lola, ogni volta che ci si incontrava era buona occasione per fare l'amore, una sera per gioco le misi i miei slip al collo ... che ci crediate o no ce le dimenticammo e Lola tornò tranquillamente a casa con le mutande a mo' di collana ... se ne accorse quando si cambiò per andare a letto... di questa storiella ci ridiamo a crepapelle ancora oggi.
» Nell'argomento: prima volta in un prive'
1 anno fa
La nostra curiosità ci porterà per la prima volta insieme in un privè ad Ottobre ... siamo già eccitati 🙂 .Quotato da noitranquilli,Quotato da Vulcanobuono,noi mai stati ma ci piacerebbe
Non sappiamo ancora quale club sceglieremo, valuteremo consigli e opinioni di chi li frequenta.
Ciao 💋 YeL
» Nell'argomento: Scambismo e Lotta di Classe
1 anno fa
Concordiamo !!! per adottare tale atteggiamento però si rendono necessarie quel filo di intelligenza legato a quel filo di cultura ( parola grossa ), un po' di esperienze varie et voilà... si ritorna ad ssere persone " normali " . 🙂Quotato da Coppia4050,Quotato da Karenina_Vronskij,. Intendiamo quel sottile senso di rifiuto molto vicino ad un sentimento di invidia che si attiva in maniera subdola, a volte inconscia, nelle interazioni umane (non soltanto in ambito scambista), quando vengono a contatto individui provenienti da contesti sociali ed economici diversi.
Quando ti togli i vestiti, anche prima in realtà per quel che ci riguarda, le classi sociali, il censo, il conto in banca, la provenienza, il colore della pelle eccetera eccetera se anche ancora esistessero come d’incanto svaniscono. Perché non metti a nudo solo il tuo corpo e perché ritorni allo stato primordiale. Imho.
» Nell'argomento: Corteggiate la lei dell'altra coppia ?
1 anno fa
Marco Ferradini, Teorema.Quotato da CoppiaExrpwolf,Una famosa canzone di qualche anno fa diceva che non esistono leggi in amore , evidentemente non esistono leggi neanche tra coppie swinger 😊😊😊
Credo siamo tutti d'accordo che educazione e rispetto siano [...]
Concordiamo con voi.
1 anno fa
Quotato da Loveplugcp,Nei pochi incontri che abbiamo fatto abbiamo notato che quando le coppie vengono spaiate è più piacevole e facile creare sintonia . Se io mi siedo vicino alla lei e la mia dolce metà al lui tutto scorre meglio , il dolce ed educato "corteggiamen [...]
Interessante ... ora che mi ci fate pensare...
Grazie, saluti YeL
1 anno fa
Buongiorno ragazzi, noi riteniamo che il corteggiamento sia alla base di quello che poi dovrebbe trasformarsi in una ricerca di piacere più intima.
Ci sembra normale - ricordo che siamo su un sito di scambisti & Co. - che i due Maschi prendano l'iniziativa nel coinvolgere le Signore ... se ciò infastidisce qualcuno c'è probabilmente sotto una gelosia latente che in questi ambiti non dovrebbe esserci... può essere pericolosa.
Personalmente ho piacere quando mia Moglie Lola viene coinvolta dall'Uomo di Coppia, so bene che a Lola piace l'Uomo deciso che le fa ben comprendere che è desiderata, voluta.
E' capitato alcune volte a Lola ed una anche a me che le controparti fossero "fredde" , non avevamo ricevuto dai loro comportamenti quei messaggi subliminali che fanno capire " sì... gli/le piaccio ", pur avendo avuto più volte l'invito a reincontrarli per approfondire preferimmo non accettare... non ci sentivamo desiderati, sembrava quasi di dover andare ad affrontare un lavoro.
Ci sembra normale - ricordo che siamo su un sito di scambisti & Co. - che i due Maschi prendano l'iniziativa nel coinvolgere le Signore ... se ciò infastidisce qualcuno c'è probabilmente sotto una gelosia latente che in questi ambiti non dovrebbe esserci... può essere pericolosa.
Personalmente ho piacere quando mia Moglie Lola viene coinvolta dall'Uomo di Coppia, so bene che a Lola piace l'Uomo deciso che le fa ben comprendere che è desiderata, voluta.
E' capitato alcune volte a Lola ed una anche a me che le controparti fossero "fredde" , non avevamo ricevuto dai loro comportamenti quei messaggi subliminali che fanno capire " sì... gli/le piaccio ", pur avendo avuto più volte l'invito a reincontrarli per approfondire preferimmo non accettare... non ci sentivamo desiderati, sembrava quasi di dover andare ad affrontare un lavoro.
» Nell'argomento: L'importanza del Feedback
1 anno fa
Quotato da Coppia4050,Quotato da smokers,Considerato che nel 99% dei feedback troviamo scritto parole tipo "fantastici" "meravigliosi" etc etc
hanno valenza zero assoluto.
Anche chi ha il cazzo piccolo dice che le misure non contano. Invece.
... chi ha il cazzo piccolo ed afferma ciò non conosce la favola di Esopo... la volpe e l'uva . 😎
» Nell'argomento: L'importanza del Feedback
1 anno fa
Buongiorno, a noi scrisse un singolo - quando ancora eravamo a zero feedback - proponendoci di scriverne uno e scambiarlo a vicenda... la risposta fu... : " NO grazie ".
Non è nostra abitudine prendere per oro colato quanto narrato nei vari feed che leggiamo, sono opinioni personali, quindi opinabili .... . Possiamo però affermare che leggendo chi ha scritto il feed e risalendo alle sue amicizie che a loro volta hanno rilasciato altri feed si può comprendere se la coppia è realmente esistente oppure no.
Non è nostra abitudine prendere per oro colato quanto narrato nei vari feed che leggiamo, sono opinioni personali, quindi opinabili .... . Possiamo però affermare che leggendo chi ha scritto il feed e risalendo alle sue amicizie che a loro volta hanno rilasciato altri feed si può comprendere se la coppia è realmente esistente oppure no.
» Nell'argomento: --> Topic delle Vacanze
1 anno fa
Quotato da TigreCervo,Ad Agosto molto probabilmente su Costa Crociere 😘😘😘
Noi partenza 30 Luglio, COSTA Diadema ... già prenotato !!!