Tutti i Post di YariLola

Il Forum di Annunci69.it
112
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
YariLola
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: YariLola

8 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 28.11.2019
Quotato da ChloeGiulioCP,
Ciao a tutti,
Noi avevamo una coppia di amici che già faceva incontri con donne singole, perché la lei si stava scoprendo come donna bisex.
All'epoca questa coppia stava fantasticando di fare il suo primo scambio di coppia, però non vole [...]
una bella storia, ben raccontata, quasi romantica. Saluti YeL

8 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da goldnoi,
Buon pomeriggio, noi siamo realmente interessati ad avere uno scambio di coppia ...ma vediamo che è talmente difficile...non sappiamo più come fare...la cosa ci alletta molto.
Raccolto un po' di coraggio ( ci siamo passati ) potreste passare una bella serata in un locale privè, vi permetterà di vedere di persona altre coppie presenti, e, da un sorriso potrebbe nascere qualcosa... Saluti e buon divertimento.

8 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da Aliceinchains7879,
E certo, diamo per scontato che gli uomini siano quelli più libertini e le donne monachelle da svezzare! Non vorrei darti un dolore, ma, nel nostro caso, a poco più di vent'anni, ci siamo trovati, pochi mesi dopo esserci messi insieme, a par [...]

Buongiorno, leggo la prima frase e concordo appieno ( sono Yari il Lui di Coppia ) , molti uomini ragionano in quei termini, presumono di avere la patente di libertini ... ma se si ha avuto la fortuna di frequentare ( non scopare, frequentare ) molte Donne si sa molto bene che le Donne hanno 2/3 marce in più quando si parla di ambito erotico-sessuale.
Cordialmente, Yari.

» Nell'argomento: SIAMO LIBERI DA NOI STESSI ?
8 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da Noisemplicemente,
Persone giuste al posto giusto al momento giusto possono materializzare fantasie che si credevano irrealizzabili o che neppure in fantasia si immaginavano.
Non è semplice aprire ad altri la propria sessualità, non per vergogna ma per il timore di in [...]
Buongiorno, sono in perfetto accordo con la prima parte del pensiero, il " Momento " e la " Compagnia " possono condurre a giochi inaspettati...
Mi spaventa un po' la seconda parte sulla violazione della privacy da parte di alcuni " personaggi "... personalmente parlo con le persone, ascolto ciò che dicono, e, se mi sento in sintonia con loro proseguo nella conoscenza... poi, l'errore è sempre in agguato ma.... vuoi mettere in negarsi questi splendidi erotici giochi per un po' di... paura, forse la paura stessa è parte del gioco... Saluti, YeL.

8 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da manu-gualtiero,
bhe dai dipende dalle fantasie, le mie fantasie sono davvero irrealizzabili, le pulsioni a volte hai ragione non riesci a raccontarle, forse non siamo liberi nemmeno da noi stessi... adesso ci penso un po, ma essendo molto cerebrale piu ci penso e pi [...]
Interessanti le " Fantasie irrealizzabili " ... pensaci e dedicati a te... Saluti

8 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Abbiamo fantasie e pulsioni che non concretizziamo, che non riusciamo a rendere reali, ma, quante volte ci abbiamo pensato, le abbiamo immaginate ? ... quante volte quelle scene immaginate sono rimaste in noi ?
Ci spaventano ? ci vergognamo ? ... ci piacciono, ci esaltano ma ci spaventano, vorremmo ... ma...

» Nell'argomento: Parlare sporco
8 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
.... siete dei buongustai ! 💋 💋 💋

8 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Interessante... accettiamo 1000 consigli.

9 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da Cris1309,
Se vi trovate nel Foggiano appartamento a solo 100 euro a notte

Il prezzo è conveniente... è il costo della benzina che ci frega 🙂 .... complimenti alla Signora, attraente.
Saluti da Torino, Y e L.

9 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da Loveplugcp,
Noi consigliamo sempre un alloggio ARBNB molto più intimo , creare l'atmosfera e poi passare oltre diventa molto più erotico. I motel più per party con gente che già si conoscono 💋 🐷

Ho guardato quello che avete proposto di fronte alla Mole... bello, elegante senza eccessi.

9 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da Giglineri,
C è da meno a Torino, pulito e discreto

Interessante, potreste indicarci quale ?
Cordialmente, Y e l.

» Nell'argomento: rispondere ai messaggi
9 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Buongiorno a tutti, avete dormito bene ? vi auguriamo di sì.

Leggiamo - da quanto molti scrivono - che avete la casella di posta perennemente piena di proposte ... quindi gli unici non considerati siamo io e Lola... se ne capita uno ogni 4/5 giorni è tanto 🙂
" Empatia" , con questo termine si vuole intendere la capacità di un soggetto di immedesimarsi nell'altro, noi - come coppia adulta - lo facciamo nel quotidiano.
Abbiamo letto quanto avete scritto, c'è stata anche qualche " scintilla " ... ragazzi ho avuto modo di leggere molto di voi, siete troppo intelligenti per lasciarvi traviare da una opinione avversa e poi non è il caso, la vita è ben altra cosa da una semplice opinione, riteniamo che sia proprio il dialogo che ci aiuta a comprendere di più e meglio, ci aiuta a modificare o anche a capovolgere il nostro punto di vista.... mi è capitato solo tre mesi fa per un fatto importante non inerente all'ambito erotico.
Sto incominciando a preoccuparmi di me stesso... sto diventando troppo buono... non vorrei trasformarmi in Padre Yari ...
ma forse non sarebbe così male, da fatti di cronaca sembrerebbe che fanno più sesso i preti che noi frequentatori di sito hard .... e poi ci sarebbe sempre quel gusto del proibito che....
Quindi.... per tornare sul filo del discorso, personalmente mi irritano le persone che non rispondono ad un sollecito ( come la mia banca ) quando questo ( sollecito ) ha ragione di essere... es. coppia che cerca coppia con determinate caratteristiche e chi le offre ha ben letto e si è proposto proprio per quei motivi...; invece, nel caso del Singolo che si presenta ( più o meno bene ) per proporre ad una coppia un appuntamento quando la coppia ha espresso palesemente che è alla ricerca di una Singola, di una Coppia, di un Gay, Trans, bisex etc etc. beh..... dopo un po' di tempo speso a rispondere ( no grazie siamo disponibili solo per coppie ) è più che comprensibile che qualcuno si stanchi della situazione e smetta di rispondere loro; in questo caso non la ritengo maleducazione ma " difesa personale " .
Vi auguriamo buona vita, tanto sesso come più vi piace e che il sorriso ed il buon umore non vi abbandoni mai.
Sensuali baci... - se graditi - a tutti voi 💋 💋

9 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Coppd1,
Scusate, perché rispondere ai messaggi di chi non ha nemmeno letto prima il tuo profilo?
Se lo avesse letto, non ti avrebbe scritto…

esatto

Voi avete ragione da vendere, il ragionamento non fa'una grinza... nella vita reale per lavoro ho delle responsabilità, da ciò che dico e faccio dipendono delle persone... nel tempo con il passare degli anni ho dovuto necessariamente ammorbidire il mio atteggiamento ho imparato un comportamento più tollerante... devo dire che è stato un cambiamento positivo, non mi adiro più, riesco a centrare meglio l'obiettivo e.... ho ben compreso che tanto certe teste non le cambi.
Cari saluti a tutti.

» Nell'argomento: coppie in camper
9 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Intrigante sarebbe organizzare un "CAMPORK tour"....... il camper arriva, fa salire una coppia e poi si sposta sino alla tappa successiva dove salirà un'altra coppia, le coppie già presenti li accoglieranno e sarà un'emozione dopo l'altra.... e così via sino al tutto esaurito ... ma questa è solo una fantasia.

9 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Sono Yari, lo scribacchino di Coppia.
Abbiamo sempre risposto a tutti, Uomini, Donne, Gay, Coppie, Trav, Trans, Bsx, Lesbo, trombatori seriali, organizzatori di ferie gratuite alle Bahamas, Piloti di aereo, Capitani di navi, venditori di case, e chi più ne ha più ne metta.
Devo dire.... l'unico complimento personale ricevuto me l'ha fatto proprio un Trans - come è ben noto a noi maschietti i complimenti sono negati - mi ha fatto ugualmente piacere pur essendo io etero.... come potrei non rispondere loro ???
Ovviamente anche a noi capitano messaggi da uomini pelosisssssimi - che Lola specifica da annuncio di non amare - , o da Coppie che mostrano fotografie ravvicinate con pochi centimetri quadrati di pelle dei quali non si comprende dove inizino e dove finiscano, o ancora Coppie dove il Lui in foto non esiste o è immortalato in un lampo di flash ove dietro di esso potrebbe esserci nascosto un carro armato.... ma è perchè si vergogna ( dicono le compagne )... rispondiamo sempre a tutti.... forse un giorno ci stancheremo di farlo... chissà.

9 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da YariLola,
.... ma non se li pagano loro.?
Vi avranno mica chiesto l'amicizia ed i soldi per i fazzolettini spero... se è così ditecelo... fate nomi e cognomi : 😎

No,no se li pagano loro , il discorso è più complesso , sai quanta acqua ci vuole per fare la carta e poi la foresta amazzonica la stiamo depilando ogni giorno di più , tra poco la chiameranno camel toe amazzonico 😄 💋

Giusto!!! è ora di basta con tutte ste pippe... 😂

9 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
.... ma non se li pagano loro.?
Vi avranno mica chiesto l'amicizia ed i soldi per i fazzolettini spero... se è così ditecelo... fate nomi e cognomi : 😎

9 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da mare-nudi62,
Scusate , ma alle richieste di amicizia senza nemmeno uno scambio di messaggi cosa fate ? Poi leggendo il profilo capite che non c'è un minimo di affinità.....🤔🤔

105
ma non andiamo nemmeno a leggere il profilo , sicuramente non c è affinità, per noi amicizia solo dopo incontro , non siamo su Facebook 💋

Voi non state dando importanza al piacere della masturbazione... 😋

9 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Lola è adulta, siamo liberi nei giochi, Lei decide.

9 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da Gattinamonella,
Per non parlare dei copia incolla...

Una curiosità "operativa" che è tanto bella la filosofia ma poi la realtà ti mette alla prova (che volgare!)...

Riprendo il ns "tipico" messaggio di contatto (riportato già in un post precedente del 3d):

"Buonasera, abbiamo visto il vs profilo e ci sembra che possano esserci affinità nel modo di giocare e di intendere questo gioco" segue, se possibile, un commento o richiamo al loro profilo e chiudiamo con:
"Se gradite scambiare qualche chiacchiera, siamo qui."

Come lo classifichi ? Copia/incolla si/no ?

Mi permetto di sottolineare che il msg viene e rimanda ad un profilo dove, almeno nelle ns intenzioni, dovrebbe esserci una serie di informazion,i aggiornate, che hanno l'obiettivo di permettere a chi ci legge di "vagamente" capire se ci può essere una intesa e quindi se ci può essere l'interesse ad approfondire la conoscenza.

Vale anche per gli altri commentatori naturlmente ho quotato idrogeno solo come spunto.
Grazie Modificato dall'autore il 31-01-2024 15:48:35

Buongiorno Cpcuriosait, sono Yari il lui di Coppia, ho avuto modo nel tempo di leggere alcuni vostri commenti su diversi argomenti, vi ho sempre trovati interessanti nel modo di esprimere le vostre opinioni.
Detto ciò, in risposta alla domanda che ponete sul copia/incolla.... vorremmo trovarne tante di Coppie che si presentano così, educati e coinvolgenti al dialogo ... anche se fosse un " pre-stampato " non dà l'idea di un copia incolla.
Cordialmente Yari e Lola

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni