Tutti i Post di passivoxdot

Il Forum di Annunci69.it
8
Post Scritti
passivoxdot
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: passivoxdot

» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
5 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 10.04.2019
A me dicono che ho un bel culo...a volte mi hanno detto che sembra un culo da donna....il che ha creato l’opportunitá di fare la troietta più volte

5 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
A me succede con maschi che ce l’hanno bello largo e lungo. Di solito ho più orgasmi mentre l’attivo e’ dentro (mi piace molto prenderlo a lungo) e poi ho l’orgasmo piu intenso quando l’attivo spinge forte perché sta per sborrare. Mi bagno tantissimo tanto che a volte usano il prodotto dei miei orgasmi come extra lubrificante. E’ davvero una sensazione fantastica

5 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quando mi inculano mi si indurisce per bene, mi bagno tantissimo e vengo come una fontana senza toccarmi. Soprattutto quando è bello largo e fa anche un pochino male vengo anche due tre volte di seguito 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
5 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Cerco maturi attivi ben dotati in zona Padova! Anche per gruppo! Fatevi sentire ;)

» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
5 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
A me piacerebbe molto organizzare un gruppo con attivi maturi ben dotati soprattutto in larghezza che mi inculino a turno, mentre io succhio e sego altri cazzi. Se qualcuno è interessato mi scriva pure! Disponibile su Veneto ma anche per maschi su Lombardia/Milano tra il 9 e il 10 maggio! Spero mi aiutiate a esaudire questo desiderio!

» Nell'argomento: cazzo xxxl
5 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da titanoba,
Quotato da passivoxdot,
Quotato da titanoba,
Quotato da passivoxdot,
L’uomo con cui l’ho fatto per la prima volta aveva un bel cazzo di 21 x 6 cm. Nonostante mi avesse preparato bene mi ha fatto un po’ male ma avevo talmente voglia di prenderlo tutto che ho stretto i denti e un po’ alla volta l’ho preso tutto. Da quel [...]

Ti farei sedere volentieri sul mio uccello!
prospettiva allettante ;)

Hai kik?
scrivimi messaggio privato qua su annunci

5 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da titanoba,
Quotato da passivoxdot,
L?uomo con cui l?ho fatto per la prima volta aveva un bel cazzo di 21 x 6 cm. Nonostante mi avesse preparato bene mi ha fatto un po? male ma avevo talmente voglia di prenderlo tutto che ho stretto i denti e un po? alla volta l?ho preso tutto. Da quel [...]

Ti farei sedere volentieri sul mio uccello!
prospettiva allettante ;) contattami!

5 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
L’uomo con cui l’ho fatto per la prima volta aveva un bel cazzo di 21 x 6 cm. Nonostante mi avesse preparato bene mi ha fatto un po’ male ma avevo talmente voglia di prenderlo tutto che ho stretto i denti e un po’ alla volta l’ho preso tutto. Da quella volta tendo a farlo solo con uomini dotati o superdotati. La larghezza comunque è la cosa che mi piace di più!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni